Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao sono di nuovo con una specie di classifica I 3 tipi che amate di più e quelli che invece non vi piacciono I miei preferiti sono Spettro,Drago e Buio;Quelli che non mi piacciono sono Folletto,Acciaio e la maggior parte dei Coleotteri (non tutti) Aggiunto da PurplePachirisu Qual' è il vostro tipo preferito e il pokemon in particolare che amate??Tipo:ColeotteroPokemon preferito:LeafeonPokemon shiny preferito:pachirisuAllenatore(anime o gioco)preferito:Jimmy(protagonista maschile pokemon oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Diciamo che mi piacciono tutti tranne il normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma aspettate, oltre l'erba esistono altri tipi?? Shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 i miei preferiti sono acqua, spettro e psicoquelli che odio, folletto, folletto e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adori: Coleottero, Buio e SpettroTipi che odio: Fuoco e Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Adoro: Spettro Buio e VelenoOdio: Folletto e Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adoro:Acciaio,Fuoco e Psico.Tipi che odio:Acqua,Veleno e Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adoro:Acciaio,Fuoco e Psico. Tipi che odio:Acqua,Veleno e Terra. Come puoi odiare i tipi veleno c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come puoi odiare i tipi veleno c.c Semplicemente li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Amo:TroppiOdio:Folletto e Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Amo:Troppi Odio:Folletto e Acciaio Come osi odiare l'acciaio? Ora odio Malfoy per colpa tua U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come osi odiare l'acciaio? Ora odio Malfoy per colpa tua U.U. PASSI DALLA PARTE DI POTTER? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 PASSI DALLA PARTE DI POTTER? No dalla parte di Ron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che poi ci sono alcuni acciaio che amo,ma vabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che poi ci sono alcuni acciaio che amo,ma vabb Aggron è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come fai a non amare i veleno, sono bellissimi, come koffing io adoro quella palla che sputa gas c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come fai a non amare i veleno, sono bellissimi, come koffing io adoro quella palla che sputa gas c.c Quelli puzzano e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I miei tipo preferiti sono il normale, lo spettro e il coleottero, mentre i più odiati sono acciaio e drago (roccia se proprio devo citarne un terzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quelli puzzano e basta. C.C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I miei tipo preferiti sono il normale, lo spettro e il coleottero, mentre i più odiati sono acciaio e drago (roccia se proprio devo citarne un terzo). No,non me l'aspettavo Pory che odia l'acciaio tanto lo sapevo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come risposta ti riporto a questo messaggio che ho scritto in una discussione uguale a questa che hai aperto tu stesso.In più dico che odio il tipo Acciaio, Coleottero e Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No,non me l'aspettavo Pory che odia l'acciaio tanto lo sapevo XD. Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma tutti odiate l'Acciaio?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D: L'acciaio fa schifo a prescindere. E' proprio un tipo inutile, tralasciando Pokémon come Scizor o boh. Proprio brutto brutto. à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D: Non mi deludere,tu sei il mio idolo(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.