Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ciao sono di nuovo con una specie di classifica I 3 tipi che amate di più e quelli che invece non vi piacciono I miei preferiti sono Spettro,Drago e Buio;Quelli che non mi piacciono sono Folletto,Acciaio e la maggior parte dei Coleotteri (non tutti) Aggiunto da PurplePachirisu Qual' è il vostro tipo preferito e il pokemon in particolare che amate??Tipo:ColeotteroPokemon preferito:LeafeonPokemon shiny preferito:pachirisuAllenatore(anime o gioco)preferito:Jimmy(protagonista maschile pokemon oro)
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Diciamo che mi piacciono tutti tranne il normale.
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma aspettate, oltre l'erba esistono altri tipi?? Shock
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 i miei preferiti sono acqua, spettro e psicoquelli che odio, folletto, folletto e folletto
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adori: Coleottero, Buio e SpettroTipi che odio: Fuoco e Folletto
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Adoro: Spettro Buio e VelenoOdio: Folletto e Ghiaccio
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adoro:Acciaio,Fuoco e Psico.Tipi che odio:Acqua,Veleno e Terra.
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che adoro:Acciaio,Fuoco e Psico. Tipi che odio:Acqua,Veleno e Terra. Come puoi odiare i tipi veleno c.c
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come puoi odiare i tipi veleno c.c Semplicemente li odio.
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Amo:Troppi Odio:Folletto e Acciaio Come osi odiare l'acciaio? Ora odio Malfoy per colpa tua U.U.
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come osi odiare l'acciaio? Ora odio Malfoy per colpa tua U.U. PASSI DALLA PARTE DI POTTER?
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 PASSI DALLA PARTE DI POTTER? No dalla parte di Ron.
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Che poi ci sono alcuni acciaio che amo,ma vabb
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Che poi ci sono alcuni acciaio che amo,ma vabb Aggron è il migliore.
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come fai a non amare i veleno, sono bellissimi, come koffing io adoro quella palla che sputa gas c.c
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come fai a non amare i veleno, sono bellissimi, come koffing io adoro quella palla che sputa gas c.c Quelli puzzano e basta.
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 I miei tipo preferiti sono il normale, lo spettro e il coleottero, mentre i più odiati sono acciaio e drago (roccia se proprio devo citarne un terzo).
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 I miei tipo preferiti sono il normale, lo spettro e il coleottero, mentre i più odiati sono acciaio e drago (roccia se proprio devo citarne un terzo). No,non me l'aspettavo Pory che odia l'acciaio tanto lo sapevo XD.
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come risposta ti riporto a questo messaggio che ho scritto in una discussione uguale a questa che hai aperto tu stesso.In più dico che odio il tipo Acciaio, Coleottero e Buio.
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 No,non me l'aspettavo Pory che odia l'acciaio tanto lo sapevo XD. Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D:
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D: L'acciaio fa schifo a prescindere. E' proprio un tipo inutile, tralasciando Pokémon come Scizor o boh. Proprio brutto brutto. à§à§
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Sorry, ma ci sono troppi pokémon odiosi. D: Non mi deludere,tu sei il mio idolo(?).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.