Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora,funziona così: scegliete i vostri 3 Tipi preferiti. Fatto? Okay,adesso scegliete i vostri 6 Pokémon preferiti per ognuno di quei tipi! Fatto anche questo? Bene...ora fate le vostre classifiche! (6 e non 5 perché sono stufa delle Top 5 lol)Inizio io con i miei mitici tre tipi preferiti:~Spettro (Ho escluso Arceus Spettro,ma è a pari merito con Giratina)1 Figo. Spettrale. Viene da una dimensione distorta. Credo sia sufficiente. *^*2 Hoopa è troppo fantastico,ho sempre voluto un leggendario così :33 Gengar! Mi piace tutta la sua linea evolutiva e anche la sua Megaevoluzione 4 Bellissima la bambola posseduta con il sorrisetto demoniaco...e la mega è ancora meglio!5 Froslass è elegante e un po'misteriosa,la adoro ed è anche nel team avventura con Banette e Dusclops â¤ï¸6 Uno dei migliori di sesta generazione,la spada malvagia in cerca di vendetta è da sbav *Q*~Drago1 Si...ancora Giratina lol2 Rayquaza è stupendo,nella versione shiny è un figo e in versione mega è Gesù *^*3 Non so perché mi piace a dire la verità ,ma lo trovo fascinoso rispetto a Zekrom 4 Figo cacchio è un idra a tre teste con un Attacco Speciale invidiabile *_*5 Mi piace molto come Pokémon del tempo,più di Celebi Ed è molto più bello di Palkia!6 Dragonite ha un'espressione dolce e una potenza inaudita,quindi lo amo proprio per il suo lato combattivo.~Buio1 Eh. â¤ï¸2 Bellissimo,lo amo da sempre ed è la mia Eevoluction preferita.3 Bello e con una buona Megaevoluzione. Il Pokémon delle catastrofi ha il suo fascino *_*4 Bellissimo,io amo i lupi (anche se in teoria è una volpe,ma pazienza) e il buio,e questo Pokémon li incarna 5 Il cerbero dei Pokemon *_*6 Fantastico e scattante come pochi â¤ï¸Sono in ordine di preferenza anche i tipi!EDIT: ora si vedono tutte le immagini :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grass Type!Chespin è semplicemente il Pokémon più bello mai inventato. Non c'è altro da dire. AMO. ♥Jumpluff è un batuffolo cotonato. Semplicemente un amore. ♥Burmy è come un semino piccolo e indifeso. Non saprei definirlo, ma è bellissimo. ♥Simisage è l'Infernape di tipo Erba. E ho detto tutto. ♥La mia fogliolina adorata. L'anime me l'ha fatta adorare con il suo carisma. ♥Non lo so. Non è tra i Pokémon migliori, ma mi piace un sacco. ♥ Water Type!Amo le tartarughine puccine pucciò. E' un motherfakkah pinguino imperatore. E' stupenderrimo. SPETTRALE. ♥E' un pinguino. E' tenero. E' Piplup. ♥L'ho rivalutato giocando a Pokémon Zaffiro Alpha. E' figoso. owoAmo l'accostamento dei colori e la semplicità che caratterizzano questo Pokémon. Electric Type!Un leoncino stupendo. E' stato il mio primo Pokémon. (ovviamente dopo l'obbligatoria scelta dello starter)Non sapevo se mettere prima lui o Shinx. Li metto allo stesso livello. Stupendo. Il Pokémon più bello del mondo. à§Aà§E' un leone più grande. E' stupendo. Non posso dire altro. E' l'evoluzione intermedia tra Shinx e Luxray. ♥Non uccidetemi, ma Pikachu è davvero un gran bel Pokémon.E'. Un. Roditore. Fantastico.Tra lui ed Elekid non so chi sia più bello. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Boh...essendo lo Spettro il mio tipo preferito,io speravo che Yveltal fosse Spettro/Volante e invece boh che tristessah ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Acqua -Lapras <3-Swampert -Kingdra-Kingler-Buizel-Squirtle Spettro-Gengar <3-Mismagius-Duskull-Dusclops-Dusknoir-Banette Fuoco-Charizard <3-Volcarona-Arcanine-Torkoal-Magcargo-Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Erba 1/2 A pari merito Sceptile e GloomVi prego non mi uccidete, sì, Gloom3 TrevenantAmore miooo, boh, mi è piaciuto da subito4 CradilyPerché se lo scordano tutti non lo so, è fighissimo5 BreloomCioè, che vuoi di più dalla vita?6 Tutti gli altri pokémon d'erbaPerché sono un estremistaE basta, gli altri tipi non li saprei proprio scegliere, forse spettro e fuoco, ma non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Drago Il mio Pucci rayrayGiratina chi non l'ho amaDialga il mio primo leggendario Fligon ma peccato che non ha la me Hydreigon solo una frase hail hidraNoivern mi piace molto non so cos'altro dire ErbaSnivy il mio serpente verde preferito dopo rayrayCelebi il mio viaggia tempo più carino (dialga e il più fico)Shaimin quando è in forma celo e :Q________Sceptile e bellisimo soprattuto quando si meChesnaught a quello stile cavaliere che protegge i deboli Serperior a quello stile di regalità che mi piace tantissimo LottaGallade chi non lo ama poi quando si me :Q_______Lucario e bellisimo soprattuto il legame ad anubisa la stessa cosa di gallade quando si meBlaziken sembra tipo un ninja di fuoco bellisimo la stessa cosa di gallade Keldeo il mio leggendario preferito dopo rayquaza Ed è bellisimo Chesnaught la stessa cosa di primaMewtwo come mega x e bellisissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 BuioDarkrai non si può descrivere.*^*Weavile,un figo pazzesco.Un altro figo,ma c'è gente che lo ritiene brutto Guardatelo,come si fa a non amarlo? <3Drago a tre teste. Cosa si può volere di più?Ecco qui un altro figo. SpettroElegante,bellissima e tanto altro. <3Un lampadario posseduto,bellissimo.Semplice ma bello. E la mega è fortissima.Concept spettacolare,così come il pokémon.Bambola posseduta, Inoltre la storia che si è creata intorno a lui è fighissima.Ecco qui il figo che mancava. FuocoNulla da dire,si commenta da solo.Molti lo criticano,ma io lo trovo stupendo *^*Si,di nuovo lui.Non poteva mancare lui,insieme alle sue mega.Un cammello-vulcano,fighissimo.Pucciosissimo *^* E' stata dura scegliere per il terzo posto come tipo,sono rimasti fuori pokémon che amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tipo a dir poco originale in cui si alternano pokémon bizzarri e fantasiosi (lampadari, spade ed elettrodomestici?! ♥_♥) a pokémoninquietanti dalla storia affascinante. Merita di stare nella mia top 3.I miei preferiti sono Golurk, MegaGengar e Cofagrigus per il loro aspetto, che personalmente trovo stupendo; Rotom perl'originalissima idea che c'è dietro alle sue forme; e Shedinja perché mi ha sempre incuriosito come pokémon: affascinante ilmetodo di evoluzione quanto l'abilità e i PS.Non sono riuscito a trovare un sesto pokémon per la lista, non perché non ce ne siano altri che mi piacciano, ma nessuno quanto questi 5. Semplice... troppo semplice. Come tipo lo odierei, se non fosse pieno di pokémon che non posso non amare.Porygon-Z e Skitty in primis, pokémon preferiti a parimerito: l'uno stupendo esteticamente, dai colori sgargianti e dalla personalità curiosa, l'altro un simpatico micetto, con cui ho fatto una solorun in Rubino Omega e che è riuscito a battere da solo i super 4 e il campione.Regigigas poi perché affascinante e avvolto da un'atmosfera di mistero, come anche gli altri 3 regi, mentre Arceus dal design molto elegante e adatto all'idea di divino.Ci sono infine Persian, bellissimo poké-gattone, e Castform, originale e adorabile in ogni sua forma, Pioggia in particolare. Tipo che rende giustizia ai così sottovalutati insetti: mentre alcuni, insomma, sono la personificazione della debolezza, altri sono fortissimie fanno capire quanto un tipo così debole abbia degli assi nella manica, primo fra tutti Volcarona, elegante, esotico, potente e affascinante.Altri pokémon che adoro sono Yanmega, Ninjask e MegaBeedrill, di cui adoro l'aspetto fisico; il già citato Shedinja; e Leavanny, in quanto sono molto legato alla "Princess" che ha "sostituito" il mio starter in Bianco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Stupendo ed elegantissimo, come tutti i Pokémon Volpe! Regale e fedelissimo, il vero amico dell'uomo! Semplicemente maestoso, qualità tipica della Fenice! "La quinta generazione ha SOLO Pokémon di me**a" (cit.)! Semplice e carino da impazzire! Come detto per Charmander, semplice e carino, oltre che battagliero! Per quanto mi riguarda, il re dei Pokémon Spettro, oltre che del Mondo Distorto! Che dire... regale in entrambe le sue Forme, oltre al fatto che è una fottuta spada posseduta! Se non si fosse capito dal mio nome e dal mio avatar, uno dei miei tipi Spettro preferiti, con quelle manine artigliate! Uno dei Pokémon più inquietanti, complice quel ghigno maligno sempre stampato sul volto! "La quinta generazione ha SOLO Pokémon di me**a" (cit. Parte 2)! Infatti, un lampadario posseduto le cui fiamme possono bruciare la tua anima, proprio robetta insomma! Ghiaccio e Spettro, una combinazione quasi poetica: entrambi implacabili e misteriosi! Un virus alieno, signori... Un CA**O di virus alieno, e forte come una bestia, per giunta! Vabbé, Mew è TUTTO: puccioso da morire e dai poteri psichici allucinanti! New entry nella mia classifica per il malvagio genietto di sesta generazione, potente e dal design accattivante! In più può teletrasportare leggendari come fossero noccioline, chi cavolo puo' vantarsi di riuscire a fare altrettanto? Elegante e pronto a dare la vita per difendere il proprio allenatore, un legame bellissimo e profondo! Il mio primo pensiero ogni volta che varco la soglia dell'ingresso del Monte Pira, bellissimo e dall'aspetto rassicurante, come il suono dell'oggetto che rappresenta! Mi faceva già impazzire Staryu, ma Starmie mi è rimasto nel cuore! Sei generazioni e la sua origine è ancora avvolta nel mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Perfetto! *^* io adoro tre tipi in particolare: F O L L E T T O 1) Sylveon2) Diancie3) Xerneas4) Togekiss5) Altaria6) Slurpuff S P E T T R O1) Giratina2) Spiritomb3) Banette4) Froslass5) Cofagrigus6) Dusknoir E R B A1) Leafeon2) Serperior3) Chikorita4) Sceptile5) Whismicott6) Lilligant (di quelli erba potrei continuare all'infinito! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Acqua-Greninja-Lapras-Vaporeon-Milotic-Azumarill-PalpitoedFolletto-Sylveon-Floette-Diancie-Gardevoir-MegaAltaria-JigglypuffFuoco-Infernape-Ninetales-Charizard/MegaCharizard X e Y-Arcanine-Braixen-Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Fuoco-Charizard (forma X), il primo poco di cui mi sono innamorato seguendo la serie (e nel film Mewtwo vs Mew)-Blaziken-Entei, non ricordo il nome del film, ma è stato unico-Infernape-Reshiram-Ho-Oh Acqua-Kyogre, amo i pokemon d'acqua solo per lui, il mio primo leggendario-Sharpedo-Palkia, troppe ultraball per catturarlo, mi è rimasto nel cuore-Kabutops-Lapras-Gyarados Spettro-Gengar, per il semplice fatto che è fichissimo-Dusknoir, dopo esploratori del cielo mi piace troppo-Spiritomb, a chi non piacciono pockemon senza debolezze? XD-Giratina-Froslass-Sableye, assolutamente non megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Adoro Charizard nella sua forma normale,ma ha un difetto,non è di tipo drago.Trovo la sua forma X davvero stupenda e di lui adoro gli occhi rossi,il colore della pelle e il fuoco blu .Ho avuto modo di apprezzare la catena evolutiva di Treecko in diverse occasioni:nei primi tre Mystery Dungeon in cui era il Pokémon che impersonavo,in Smeraldo dove è stato lo starter da me più gettonato e infine nel più recente Zaffiro Alpha in una veste del tutto nuova. All'annuncio della sua Megaevoluzione di tipo Drago non potevo che essere felicissimo.La coda e la colorazione rossastra attorno agli occhi della sua forma mega me lo fanno adorare ancora di più .Un serpentone verde volante e dotato di artigli che nella sua forma shiny è ancora più bello.Peccato per la forma Mega che reputo obbrobriosa.Il blu chiaro del corpo e la sua forma a jet lo rendono davvero stupendo.La sua forma Mega è molto bella perché valorizza il suo concept.Nella forma non Mega è sicuramente bello,ma trovo che la sua forma Mega sia eccezionale e grazie ad essa entra di diritto nella mia Top 6.Eccoci allo squalo di tipo Drago.Fortunatamente con lui non hanno commesso gli stessi errori commessi con Rayquaza .Un conto è valorizzarne l' aspetto,un conto è imbruttirlo. Adoro il concept,la mossa peculiare Vuototetro e l'abilità Sogniamari,è uno dei Pokémon evento meglio riusciti.Il mio pseudo leggendario preferito nonché uno dei Pokémon più fighi di sempre.La Megaevoluzione migliora il motivo che ha sulla pancia,ma mi dispiace che,oltre all'aumento delle statistiche e all'aspetto,non cambi né il tipo,né l'abilità .Lo adoro per il suo aspetto brutale e per il fatto di essere basato su un idra.Gyarados mi ha sempre affascinato sin da piccolo e ha fatto parte del mio team svariate volte.Il tipo Volante non mi sembrava molto adatto a questo Pokémon,ma non mi sarei mai aspettato un cambio di tipo in Acqua/Buio.Nella sua forma Mega il suo corpo assume un colore più acceso e ai colori già presenti si aggiungono il rosso e il giallo.Personalmente lo vedo come un grosso salmone ancora più brutale rispetto alla forma normale.Uno starter che ho rivalutato solo recentemente .All'inizio,quando vidi le evoluzioni finali degli starter,non lo considerai minimemente,poi,con il tempo,iniziai ad apprezzarlo.Ora,assieme alle sue pre evoluzioni,lo considero il miglior starter di sesta generazione,nonché il migliore di tipo acqua dopo Feraligatr.Lui è troppooo figo. Stupendo anche nella forma normale.La megaevoluzione rimane comunque bellissima,anche se preferisco Charizard normale.L'abilità e le ''pinne'' che ha sulle braccia me lo fanno però adorare Il mio leggendario ''puccio'' preferito. Una miriade di leggendari stupendi di tipo Volante.Ho deciso di metterli tutti nella stessa posizione perché altrimenti avrebbero intasato la classifica.Semplicemente perfetto e grande l'idea del brutto anatroccolo che diventa un cigno.Se un giorno avrà una Megaevoluzione spero che acquisisca l'abilità piovischio.Un fiero coleottero.La sua evoluzione non la sopporto e non capisco perché non abbiano fatto una preevoluzione comune a Scyther e Scizor invece di rendere uno l'evoluzione dell'altro precludendogli la possibilità di megaevolversi(hanno entrambi lo stesso totale di statistiche).In Platino l'ho adorato ed è riuscito svariate volte a tirarmi fuori da situazioni critiche,inoltre adoro il modello 3D. Mi dispiace di non aver potuto includere il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.