Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Odiare un tipo non vuol dire odiare tutti i suoi Pokémon(cit.). lui non ha detto che odia, ma ha detto che sono brutti, quindi la cosa è diversa, poi per odiare un tipo vuol dire che la maggioranza li odi e non solo due o tre e tipi buio non sono 50 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Top 3: Acqua, Terra, Elettro.Peggiori 3: nessuno, ho usato tutti i Tipi e non mi sono trovato male con nessuno :C Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 MI COPIA LE CIT.CHE FANZSi zono un tuo fanz accanitto.Top 3: Acqua, Volante, ErbaFlop 3: Folletto, acciaio... Ho già detto Folletto?Ma perchè odiate tutti l'Acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma perchè odiate tutti l'Acciaio? Infatti, ci sono molti Tipi Acciaio puccioli :C Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'Acciao vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 LADRO DI GIFS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 LADRO DI GIFS Io te l'ho chiesta,ma non me l'hai data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si zono un tuo fanz accanitto.Ma perchè odiate tutti l'Acciaio?A parte poche eccezioni (Lucario, Metagross, Empoleon e Magnezone), i Pokémon di tipo Acciaio sono tutti orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si zono un tuo fanz accanitto.Ma perchè odiate tutti l'Acciaio?secondo me perchè non sanno che pokemon ci sono in acciaio, visto che sono quasi tutti belli (se togli quel obrobrio di klink) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io te l'ho chiesta,ma non me l'hai data ... Comunque sei cattivo secondo me perchè non anno che pokemon ci sono in acciaio, visto che sono quasi tutti belli (se togli quel obrobrio di klink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 /cut corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fire is the way. Non odio nessun tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ... Comunque sei cattivo Voleva scirvere sanno,credo.Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 corretto Pensavo fosse 'hanno' senza 'h' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Voleva scirvere sanno,credo.Sperosi, guarda la corruzione (se era "hanno" non aveva senso)Pensavo fosse 'hanno' senza 'h' ma non aveva senso scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Top 3: Acqua, Volante, Erba Flop 3: Folletto, acciaio... Ho già detto Folletto? Ti adoro solo per aver messo erba Comunque fuoco e lotta non sono malaccio dai (anche se il fuoco perde molti punti... lascio a voi il motivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ti adoro solo per aver messo erba Comunque fuoco e lotta non sono malaccio dai (anche se il fuoco perde molti punti... lascio a voi il motivo) beh io capisco quelli che il tipo lotta non lo sopportano, anche a me, se togli qelli di prima e seconda generazione, fanno un po' schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipi preferiti:Drago-Buio-Volante/ColeotteroTipi che non mi piacciono molto:Direi solo il tipo normale che trovo un pò impersonaleEdit:in realtà il tipo normale è pieno di pokèmon interessanti come Kangaskhan,Snorlax,Bouffalant,Helioptile,gli uccellini iniziali,quindi credo che non ci sia un tipo brutto in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 beh io capisco quelli che il tipo lotta non lo sopportano, anche a me, se togli qelli di prima e seconda generazione, fanno un po' schifo Invece i miei preferiti sono di 3°/5°/6° (Breloom, Virizion e Chesnaught XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I miei preferiti di tipi sono Fuoco, Buoio e Lotta, quelli che preferisco di meno invece sono Erba, Coleottero e Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I miei preferiti di tipi sono Fuoco, Buoio e Lotta, quelli che preferisco di meno invece sono Erba, Coleottero e Veleno. Perché tutti odiate i miei poveri pokémon erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi piacciono il tipo Folletto, il tipo Spettro e il tipo Erba. <3 Odio profondo per il tipo Coleottero, il tipo Veleno e il tipo Acciaio. (ma i Draghi e il tipo Lotta non è che mi stiano poi così simpatici imho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipi che amo: Acqua, Ghiaccio, spettro e buioTipi che odio: Roccia e Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I tipi che mi piacciono sono acqua, drago e velenoMentre quelli che non mi piacciono sono lotta, spettro e roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Preferiti :Volantefolletto (sarò l'unica, ma chissene )buio & spettroOdiati:RocciaAcciaio VelenoCi sarebbero anche terra, lotta e normale, ma li, tutto sommato, ci sono anche molti bei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.