DvalinVegeth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono un curiosone =Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)?Il vostro Pokémon preferito in assoluto?Qual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)? E Il più sbagliato?Qual è la mossa che odiate di più? E la mossa più sbagliata?Quale stile di lotta preferite?Difensivo, Offensivo o tattico(specificare se volete)?(Questa domanda è un po' fatta male, rispondete come meglio credete)Elementi generali del battling che non vi piace?Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)? Blaziken <3 e Scizor (quando non ci sono Fire contro)Il vostro Pokémon preferito in assoluto?Blaziken (Per la maggior parte della mia vita però è stato Steelix, ma da quando ho scoperto le sue deludenti stats, ha perso il primo posto ) Qual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)?In questo momento non mi viene in mente quello che odio in assoluto, ma uno certo è landurus totem (E Il più sbagliato?Non sono espertissimo del meta, quindi per ora ricade su Heatran (che poi non mi piace manco come aspetto)Qual è la mossa che odiate di più?Bruciapelo (per ora non mi viene nient'altro in mente) E la mossa più sbagliata?Ribaltappeto ( ho ripreso da poco a lottare competitivamente, ma quando ho visto sta mossa...) Quale stile di lotta preferite?Difensivo, Offensivo o tattico(specificare se volete)?(Questa domanda è un po' fatta male, rispondete come meglio credete)Offensivo...all'attacco, alla Conte! (Non sono juventino)Elementi generali del battling che non vi piacciono?-Lo switch...Non so perchè ma lo detesto...in testa ho l'idea di una vigliaccata, come se uno chiamasse un tipo per picchiare il nemico che dovrebbe battere lui.So benissimo che è una cosa normale, e anche in molti altri ambiti, ma nei pokémon mi da fastidio.Ancora di più quelli che swtichano 6-7 volte in un combattimento.(Oggi ho cercato di farmi passare questo odio stupido, e casualmente ne ho vinta una grazie ad mio switch xd)-I brutti colpi ai pokémon difensivi che uso: Ho perso un sacco di volte con Swapert poppato di Maledizione o Lickilicky pompato di amnesia e maledizione a causa di stupidi (e stranamente molto frequenti) brutti colpi. Non so se è una mia impressione, ma questi tipi di pokemon Wall prendono più brutti colpi degli altri (specialmente quando giocavo su B/W, quindi il poké io&te conta poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)? Flareon e GarchompIl vostro Pokémon preferito in assoluto? Garchomp <3 anche se è una bella sfida con ZekromQual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)? Milotic è_é E Il più sbagliato? Sbagliato? In che senso? Nel caso sia una traduzione errata di "broken" opto per Mega Kangaskhan Qual è la mossa che odiate di più? E' un pareggio fra Swagger/Flatter, Confuse Ray/Teeter Dance e Nuzzle/T-Wave (odio la paralisi)E la mossa più sbagliata?Again, nel caso sia una traduzione sbagliata di "broken", voto Swagger/Flatter Quale stile di lotta preferite? Balanced Elementi generali del battling che non vi piace? Avere gli hax gods sempre dalla parte del mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per "sbagliato" sì, intendo Bronken...giocando a yugi utilizzo più quel termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per "sbagliato" sì, intendo Bronken...giocando a yugi utilizzo più quel termine Broken non è "sbagliato", quanto più "OP", realizzato male a tal punto da distruggere il metagame. Io lascerei broken senza tradurlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)?LO Alakazam e MZardX.Il vostro Pokémon preferito in assoluto?MZardX.Qual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)?Non c'è un Pokémon in particolare, ma i GeoPass mi danno sui nervi in una maniera inimmaginabile. Totalmente basati sul matchup, non richiedono alcuna skill se non un minimo di buon senso.E Il più sbagliato?Al momento non credo ci sia nulla di palesemente broken (se proprio dovessi scegliere qualcosa direi Manaphy). Se si conta anche roba già Uber, direi che la scelta non può che ricadere su MRay, seguito da MGengar.Qual è la mossa che odiate di più?Scald.E la mossa più sbagliata?Scald (volendo pure Tail Glow). Se si conta anche roba già bannata direi che Swagger è abbastanza cancerogena.Quale stile di lotta preferite?Difensivo, Offensivo o tattico(specificare se volete)?(Questa domanda è un po' fatta male, rispondete come meglio credete)Heavy Offense, ma anche i Bulky Offense e i Balanced non mi dispiacciono. Sono impedito a giocare i Full Stall, anche se i semi-stall mi garbano più o meno.Elementi generali del battling che non vi piace?Il trapping, il matchup e la gente che ha il coraggio di dire che hai vinto per hax quando esso non ha influito minimamente.Non ho capito bene se il Pokémon Preferito è sempre correlato al battling o no. Edit: dimenticavo Sand Veil fra le cose che odio, "Sandstorm isn't the only this that's raging" è il cancro in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)?LanT scarf e ForretressIl vostro Pokémon preferito in assoluto?LudicoloQual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)? M-VenusaurE Il più sbagliato?SmeargleQual è la mossa che odiate di più? Baton passE la mossa più sbagliata?Geomancy su uno Smeargle con Power Herb e Baton PassQuale stile di lotta preferite?Difensivo, Offensivo o tattico(specificare se volete)?(Questa domanda è un po' fatta male, rispondete come meglio credete)Una via di mezzo tra offensivo e tatticoElementi generali del battling che non vi piace?La sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quali sono i 2 Pokémon che amate usare (nel competitivo)?Talonflame e AltariaIl vostro Pokémon preferito in assoluto?Ho-OhQual è il Pokémon che odiate sfidare (nel competitivo)? Diancie E Il più sbagliato?MegaMetagrossQual è la mossa che odiate di più? Stone EdgeE la mossa più sbagliata?Diamond StormQuale stile di lotta preferite?Hyper OffensiveElementi generali del battling che non vi piace?Gli stall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.