Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi,ho creato questo team in singolo da usare in ORAS OU.Ditemi cosa ne pensate Hawlucha @ Power HerbAbility:Unburden Nature:JollyMoveset:-Swords Dance-High Jump Kick -Acrobatics-Sky Attack EVs:12 HP/252 Atk/244 Spe Questo pokemon non mi convince molto,ma è utile quando qualcuno usa una mossa di tipo Terra contro il mio Heatran. Garchomp @ Rocky HelmetAbility:Rough Skin Nature:JollyMoveset:-Earthquake-Dragon Claw-Rock Slide-Swords DanceEVs:4 HP/252 Atk/252 Spe Garchomp è molto utile.Usando Swords Dance aumenta il suo Attacco quindi le sue mosse sono molto più potenti.Avevo pensato di mettergli una Baccamoya,cosa ne pensate? Manectric @ManectiteAbility:Lightning RodNature:TimidMoveset:-Thunderbolt -Volt Switch -Overheat(vorrei mettere Lanciafiamme)-Hidden Power IceEVs:252 SpA/4 SpD/252 Spe Pokemon molto forte e veloce,quando è in pericolo usa Volt Switch,contro i tipi terra può usare l'HP Ice.Avevo pensato di mettere Lanciafiamme al posto di Overheat. Rotom-Wash@Chesto BerryNature:ModestAbility:LevitateMoveset:-Volt Switch-Hydro Pump-Will-O-Wisp-RestEVs:248 HP/252 SpA/8 SpD Copre le debolezze di Manectric ed Heatran,per prima cosa burna il nemico,poi può attaccare con Hydro Pump e riprendere energie con Rest. Heatran@Air BaloonNature:TimidAbility:Flash FireMoveset:-Stealth Rock-Magma Storm-Earth Power-Ancient PowerEVs:4 Def/252 SpA/252 Spe Pokemon molto utile,con Stealth Rock colpisce i pokemon che entrano in campo,Ancient Power fa aumentare tutte le statistiche per far diventare più potenti le altre due mosse. Conkeldurr@Assault VestNature:AdamantAbility:Iron FirstMoveset:-Drain Punch-Ice Punch-Mach Punch-Knock OffEVs:108 HP/152 Atk/104 Def/144 SpD L'Assault Vest gli permette un'ottima difesa speciale,Knock Off è utile per levare lo strumento ed è anche super efficacie sui tipi Psico.Drain Punch è per ricaricarsi,Ice Punch per i tipi Volante e Mach Punch si usa quando il nemico ha pochi HP. Voi cosa ne pensate?Vorrei sostituire Hawlucha con qualcuno,ho pensato a Gengar con Life Orb/Focus Sash.Via alla critiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Allora, per prima cosa ti consiglio di usare il format adatto per illustrare il set dei pokemon, che è il seguente: Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- Knock Off Lo puoi creare usando Pokemon Showdown: http://pokemonshowdown.com/Ti allego anche il regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42189-regolamento-di-sezione-leggere-attentamente-prima-di-postare/ Detto questo, passo al rate Hawlucha @ Power Herb (in alternativa puoi mettere la Sitrus Berry)Ability: UnburdenEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly NatureIVs: 30 HP (30 ivs in HP per massimizzare la recover della sitrus)- High Jump Kick- Acrobatics- Substitute / Sky Attack- Swords DanceA mio parere è uno dei pokemon migliori per cleanare nel lategame, dopo uno swords dance diventa inarrestabile, attenzione a Prankster Thundurus. Al posto del tuo garchomp (che è un mix tra tank e attaccante) metterei il fatchomp, un set particolarmente bulky che setta le rocks e funge da shuffler con dtail: Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 248 HP / 164 Def / 80 SpD / 16 SpeImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Dragon Tail- ToxicNiente da dire, la spread serve a resistere a gran parte delle threat dell'attuale OU Manectric @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Overheat / Flamethrower- Hidden Power [ice]Al posto di Overheat puoi tranquillamente usare Flamethrower, ma consiglio la prima per un danno maggiore Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitAl posto del set con Rest (che si usava solo in early XY) consiglio questo che è molto più versatile e si adatta al meta attuale Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Magma Storm- Taunt- Stone Edge- Earth PowerSe proprio devi usare Max speed tran usa questo set (non ho messo il comune set con le stealth rocks perché abbiamo già garchomp) Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch / Knock Off- Poison JabLa spread del set precedente era abbastanza inutile, ergo ho messo questa. Poison Jab per i fairy (che ti devastano il team) e una scelta tra Ice Punch e Knock Off. Non ho nient'altro da dire, spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scarf/specs keldeo per conke, lando-t setter per chomp e scarfrachi>heatran, dovresti levare pure Tom wash ma ora non c'ho sbatti di vede a chi sei deboleSenno potesti provare qualcosa tipo mane+Lando+bandzor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Allora, per prima cosa ti consiglio di usare il format adatto per illustrare il set dei pokemon, che è il seguente: Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- Knock Off Lo puoi creare usando Pokemon Showdown: http://pokemonshowdown.com/Ti allego anche il regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42189-regolamento-di-sezione-leggere-attentamente-prima-di-postare/ Detto questo, passo al rate Hawlucha @ Power Herb (in alternativa puoi mettere la Sitrus Berry)Ability: UnburdenEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly NatureIVs: 30 HP (30 ivs in HP per massimizzare la recover della sitrus)- High Jump Kick- Acrobatics- Substitute / Sky Attack- Swords DanceA mio parere è uno dei pokemon migliori per cleanare nel lategame, dopo uno swords dance diventa inarrestabile, attenzione a Prankster Thundurus. Al posto del tuo garchomp (che è un mix tra tank e attaccante) metterei il fatchomp, un set particolarmente bulky che setta le rocks e funge da shuffler con dtail: Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 248 HP / 164 Def / 80 SpD / 16 SpeImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Dragon Tail- ToxicNiente da dire, la spread serve a resistere a gran parte delle threat dell'attuale OU Manectric @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Overheat / Flamethrower- Hidden Power [ice]Al posto di Overheat puoi tranquillamente usare Flamethrower, ma consiglio la prima per un danno maggiore Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitAl posto del set con Rest (che si usava solo in early XY) consiglio questo che è molto più versatile e si adatta al meta attuale Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Magma Storm- Taunt- Stone Edge- Earth PowerSe proprio devi usare Max speed tran usa questo set (non ho messo il comune set con le stealth rocks perché abbiamo già garchomp) Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch / Knock Off- Poison JabLa spread del set precedente era abbastanza inutile, ergo ho messo questa. Poison Jab per i fairy (che ti devastano il team) e una scelta tra Ice Punch e Knock Off. Non ho nient'altro da dire, spero di esserti stato d'aiuto.Grazie mille dei tuoi consigli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.