CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Certo un codice PAL per riscattare il charizard del GameStop in gioco. Offro PP o eventi di sesta generazione (li ho tutti, ditemi natura, ecc.. e vi dico se lo ho)/shiny, ecc.. Non mi faccio problemi sul numero di pokemon da darvi in cambio (ovviamente non avanzate richeiste spropositate).
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Io ne ho uno solo.Lo vendo per 0.30 PPNon ti interessano eventi o altro?
Tyrann Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Non ti interessano eventi o altro? Mmmmh no, mi spiace xD
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Mmmmh no, mi spiace xD Uno in privato me lo ha offerto a 0.25 :/
Tyrann Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Uno in privato me lo ha offerto a 0.25 :/ Allora prendilo da lui, in caso
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Allora prendilo da lui, in caso Nel caso si, aspetto di ricevere altre proposte magari.
Guest Vespiking Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Calcifer, io lo ho e lo vendo a 0.5 Poképoints!
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Calcifer, io lo ho e lo vendo a 0.5 Poképoints! Non ti interessano eventi o shiny? Quanti ne vuoi.
noumeno87 Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, ne avrei uno io. Cerco soprattutto i leggendari specifici di Y e AS, altrimenti eventi di leggendari non altrimenti trovabili (Archeus ecc..). Ho il codice, altrimenti posso riscattarlo io e scambiarlo.Fammi sapere...
Luna_Elettrica Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Io ne ho uno, posso scambiarlo volentieri per eventi o shiny. Hai un mercatino?
CalCiFeR Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, ne avrei uno io. Cerco soprattutto i leggendari specifici di Y e AS, altrimenti eventi di leggendari non altrimenti trovabili (Archeus ecc..).Ho il codice, altrimenti posso riscattarlo io e scambiarlo.Fammi sapere...Dimmi per MP chi vuoi, ho tutto.Io ne ho uno, posso scambiarlo volentieri per eventi o shiny. Hai un mercatino?Purtroppo è in costruzione. Basta che mi scrivi per MP cosa vuoi e ti dico se li ho. Gli eventi li ho tutti e soprattutto parecchi con nature diverse per ognuno
CalCiFeR Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 io lo ho per 0.05 pp Contattami per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.