Vai al commento




Ho un problema con la religione.


Guest Vespiking

Post raccomandati

Guest Vespiking

Anche io ho la patente, e devo ammetere che quando esco da Aosta, ci sono certi camion che ti fanno cacciare dei bestemmioni da paura. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anagrammalo.

Come diavolo fai? Nel traffico cittadino la mattina e la sera bisogna essere Padre Pio.

Padroneggio i miei istinti bestiali...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella vita il percorso non può mai essere uno solo,si provano le scorciatoie che non sempre si rivelano utili,poi si vuole provare l'ebbrezza della velocità ,per il gusto della sfida o per il semplice fatto di farci considerare adulti agli occhi di qualcuno.Quasi tutte le cose che recepisci da giovane saprai metterle in pratica solo col tempo e le esperienze che forgeranno il tuo carattere(soprattutto le delusioni),sei probabilmente nell'età  in cui vuoi provare tante cose(spesso insieme)e si finisce per essere confusionari.Non posso darti consigli(al massimo punti di vista,ma se decidi di accettarli devi accettarne le conseguenze nel bene e nel male)perchè comunque anche se avessi 99 anni avrei da imparare finchè avrei vita.Ti dico solo questo,nella vita si è delusi e a nostra volta deludiamo,veniamo feriti e feriamo,la vita è ogni giorno una sfida ed è talvolta complicata,a volte bisogna andare avanti,altre volte fermarsi a riflettere,e alla fine imparare dalle cose giuste e sbagliate,perchè tutto viene utile prima o poi.Comunque già  per il fatto che ti senti di avere deluso i tuoi deve essere un incoraggiamento(soprattutto a cercare spesso dentro di te,nella tua rabbia e nei tuoi silenzi)e pensare che per ottenere dei risultati dovrai avere una certa continuità .Io ho detto la mia,mi scuso per essere stato prolisso(a volte lo sono esageratamente XD)e ti ho esposto il mio modo personale di vedere le cose,ma sicuramente troverai qualcuno più in gamba di me che possa aiutarti,però sono contento di avere detto la mia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho la patente, e devo ammetere che quando esco da Aosta, ci sono certi camion che ti fanno cacciare dei bestemmioni da paura.

Va beh, per te ogni occasione è buona per bestemmiare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Vespiking

Va beh, per te ogni occasione è buona per bestemmiare...

 

Giuro che sto cadendo dalla sedia dal ridere. No comunque, avendo solo il patentino, avvolte qualche bestemmia mi parte. Comunque Grazie a tutti, domani (o quando me la sento) ne parlo col parroco e poi vi dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Vespiking

Qui quoto qua.

 

Meno male che eri seriamente fedele, Matte_1601. E sono serio.

Ma io sono seriamente fedele, ma a volte mi partono delle bestemmie, di cui mi pento subito dopo! E' questo il mio problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui quoto qua.

 

Meno male che eri seriamente fedele, Matte_1601. E sono serio.

Non erano qui, quo e qua?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono seriamente fedele, ma a volte mi partono delle bestemmie, di cui mi pento subito dopo! E' questo il mio problema!

Mai pensato a fustigarti dopo ogni bestemmia? Vedrai che così perdi il vizio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto di non essere cristiano (sono ateo) e ammetto di bestemmiare in alcuni momenti, come ad esempio quando mi faccio male (una volta a educazione fisica stavamo facendo il salto oltre la sbarra, in cui dovevamo atterrare sul materasso davanti, io, che faccio salti molto alti, ho saltato la barra posta a 1,85 m, e sono atterrato oltre il materassino, ho sbattuto a terra e ho urlato "[AUTOCENSURA] CANE!!!"), ma penso che la religione sia una cosa positiva, e contenga molti insegnamenti applicabili alla vita quotidiana.


Innanzitutto NESSUN prete dovrebbe permettersi di giudicarti, anche se bestemmi, in quanto la confessione serve a pentirsi dei propri errori, e non ad essere puniti per essi. Inoltre, se non sbaglio c'è scritto anche nella bibbia di non giudicare gli altri.


Se senti il bisogno di confessarti, fallo, e non avere paura.


Per quanto riguarda smettere di bestemmiare, ti consiglio di trovare qualcos'altro su cui imprecare, puoi ad esempio inventare una "bestemmia personale", o puoi semplicemente fare come me (io faccio semplicemente un respiro forte), ma un'abitudine non si perde (o prende) da un giorno all'altro: cerca di bestemmiare di meno fino a quando non ti verrà  naturale non farlo più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche l'olio di ricino è un'eccellente soluzione.

Si, prende 2 piccioni con una fava...libera l'anima e l'intestino dal peccato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moderatori, qui stiamo degenerando. Chiudete!

Chiudo, sotto richiesta. ^^

 

Comunque voglio complimentarmi con tutti voi che in ogni caso sapete andare a fare battute, anche su argomenti che una persona considera seri.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...