Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto.

Vi racconto in breve la mia storia:

Sono un vecchio (in tutti i sensi) giocatore di pokemon. Ho iniziato a giocare quando uscì pokemon blu e giocai a tutti i seguenti fino a smeraldo. Con l'uscita del DS e quella stupida fase "i pokemon sono per bambini" smisi.

Non giocai più a nulla , ma per collezione compravo le varie cartucce pokemon che trovavo a prezzi stracciati(tipo pokemon nero a 4 euro...nuovo!). Un giorno regalai un mio pokemon bianco ad un mio amico, il quale aveva precedentemente "preso in prestito" (dopo vari anni è ancora suo...)il Nintendo alla sorella, ed ogni tanto giocai con quello...la voglia c'era...i soldi no!

Ecco l'avvento di X e Y ! appena ho visto la grafica ero tipo O_O ...magari può aver colpito anche i più giovani, ma a noi che usavamo il gameboy mattone, solo perché volevamo attraversare il tunnel roccioso senza flash, sfruttando le sue sfumature di grigio per vedere gli angoli, beh... era una grafica bestiale!

La voglia era sempre di più, ma (in quel periodo) i soldi sempre meno...

Piano piano la voglia svanì...

.

.

.

Fino a quando! uscendo dal cinema decisi di investire due euro in quelle macchinette per vincere un Nintendo 2ds...ovviamente per scherzo!

Forse potete riuscire ad immaginare la mia faccia quando il pistoncino ha iniziato a spingere la scatola del 2ds...a farla cadere nel buco..ed io subito a controllare se non fosse falsa...

Ebbene sì ! a quei giochini con molta bravura(modestamente 8) ) si può vincere!

Ed ecco il 2ds...ma quanto c***o ho scritto...

ok in breve veramente...

Con il 2ds tra le mia mani giocai a pokemon bianco, pokemon bianco 2, un mio amico mi diede in prestito Y ed io subito comprai OR!

E quindi eccomi qui, sia per vantarmi del mio spropositato *censura* alle macchinette, sia per condividere la mia saggezza derivante dalla veneranda età !

Ovviamente mi sono papato il cervello a recuperare le nozioni su IV EV eggmove tutor, etc...ma ce l'ho fatta!

Ps: è tardi e questo stupido tablet corregge da solo...ho riletto, ma se dovessero esserci errori, scusate in anticipo!

Ah vero...Ciao a tutti!! mi chiamo Andrea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...