Vai al commento

[CONSIGLIO] Passaggio a New 3DS!

Tyrann

Post raccomandati

Ciao a ragazzi!

A febbraio ho comprato un 2DS nuovo pagandolo 49 euro e ho visto che online il N3ds costa 169 euro nella versione normale.

Secondo voi mi conviene vendere già  adesso il 2ds e passare al nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a ragazzi!

A febbraio ho comprato un 2DS nuovo pagandolo 49 euro e ho visto che online il N3ds costa 169 euro nella versione normale.

Secondo voi mi conviene vendere già  adesso il 2ds e passare al nuovo?

Mmm...io ho il 2ds come te. Sinceramente, ora come ora, ti consiglio di tenere il 2ds, che va benissimo. Sul New, di esclusivo mi pare che per ora ci sia solo lo Xenoblade Chronicles, quindi, almeno che tu non voglia giocarci assolutamente...lascia perdere xD

Il 2ds non aspettarti di rivenderlo a prezzi altissimi, un massimo direi 100 euro circa, se non meno, quindi in caso dovresti aggiungere qualcosa tu.

Link al commento

Uhm io avevo un 2DS che ho scambiato da Gamestop con un New3DS, non lo considero un errore ma non lo rifarei, il N3DS non ha nulla di nuovo, se vuoi toglierti uno sfizio prendilo, sennò anche un normale  3DS va bene

Link al commento

Mmm...io ho il 2ds come te. Sinceramente, ora come ora, ti consiglio di tenere il 2ds, che va benissimo. Sul New, di esclusivo mi pare che per ora ci sia solo lo Xenoblade Chronicles, quindi, almeno che tu non voglia giocarci assolutamente...lascia perdere xD

Il 2ds non aspettarti di rivenderlo a prezzi altissimi, un massimo direi 100 euro circa, se non meno, quindi in caso dovresti aggiungere qualcosa tu.

Considerando che l'ho pagato 50 euro, a 100 sarebbe già  una plusvalenza e so do aggiungere la differenza.

So anche che prima o poi però il N3DS andrà  per la maggiore e il 2DS varrà  pochino :/

Link al commento

Considerando che l'ho pagato 50 euro, a 100 sarebbe già  una plusvalenza e so do aggiungere la differenza.

So anche che prima o poi però il N3DS andrà  per la maggiore e il 2DS varrà  pochino :/

Ecco, anche per quello sì. Io aspetterei comunque, tanto per ora non ne vedo l'utilità .

Link al commento

Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto del New3DS.

Per ora non ha giochi esclusivi e quasi niente di nuovo, ma sul 3DS non riuscivo a guardare il gioco in 3d, sul New tengo sempre la levetta a un terzo dell'altezza massima. Poi se devi giocare solo a giochi che hanno un 3D brutto (Pokèmon, alcuni giochi del nintendo eshop... non mi viene in mente nient'altro ma forse anche altri) sarebbe uno spreco

Link al commento

Per me è una cosa inutile comprare il N3DS a meno che non hai nè 3DS nè 2DS.  Come novità  ce ne sono poche: Amiibo, Fluidità , e qualcos'altro. Io, per come sono,  lo comprerò solo se usciranno nuovi giochi Pokemon esclusivi proprio per il N3DS. Altrimenti.., è quasi inutile. ^^

Link al commento

esatto, solo per il new devono esserci nuove esclusive :)

Link al commento

io ho dao via psvita e 4 giochi per new3DS ma il mio era un caso a parta mi era apena arrivata una email da sony che non supportava piu i portatili, dpende da te prova il new e se non ti interessa ladiferenza graica non prenderlo, non fare il ragionemento della svalutazione spendere 120€ adesso o 150€ fra 4 o 5 mesi non ci quadagni, aspetta solo quando esce un gioco esclusivo che ti interessa

Link al commento

Ringrazio tutti per i suggerimenti!

Oggi sono riuscito a vendere il 2DS a 80€ e ho acquistato il New3ds in bundle con (Alpha Zaffiro e Lego Batman) a 169€ :D

Ero quasi tentato di tenerlo ma poi ho beccato questa occasione e mi sono passato lo sfizio xD

Link al commento

Ringrazio tutti per i suggerimenti!

Oggi sono riuscito a vendere il 2DS a 80€ e ho acquistato il New3ds in bundle con (Alpha Zaffiro e Lego Batman) a 169€ :D

Ero quasi tentato di tenerlo ma poi ho beccato questa occasione e mi sono passato lo sfizio xD

In tal caso ti é convenuto parecchio!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...