Tyrann Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao a ragazzi!A febbraio ho comprato un 2DS nuovo pagandolo 49 euro e ho visto che online il N3ds costa 169 euro nella versione normale.Secondo voi mi conviene vendere già adesso il 2ds e passare al nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoopa89 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se sono quelli i prezzi compralo. A quanto lo rivendi il 2ds? Ne cerco uno che costi poco e che funzioni quindi sarei interessato. Manda mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao a ragazzi!A febbraio ho comprato un 2DS nuovo pagandolo 49 euro e ho visto che online il N3ds costa 169 euro nella versione normale.Secondo voi mi conviene vendere già adesso il 2ds e passare al nuovo? Mmm...io ho il 2ds come te. Sinceramente, ora come ora, ti consiglio di tenere il 2ds, che va benissimo. Sul New, di esclusivo mi pare che per ora ci sia solo lo Xenoblade Chronicles, quindi, almeno che tu non voglia giocarci assolutamente...lascia perdere xDIl 2ds non aspettarti di rivenderlo a prezzi altissimi, un massimo direi 100 euro circa, se non meno, quindi in caso dovresti aggiungere qualcosa tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Compralo. In generale è molto meglio rispetto ai suoi predecessori , sia per velocità che per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Uhm io avevo un 2DS che ho scambiato da Gamestop con un New3DS, non lo considero un errore ma non lo rifarei, il N3DS non ha nulla di nuovo, se vuoi toglierti uno sfizio prendilo, sennò anche un normale 3DS va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mmm...io ho il 2ds come te. Sinceramente, ora come ora, ti consiglio di tenere il 2ds, che va benissimo. Sul New, di esclusivo mi pare che per ora ci sia solo lo Xenoblade Chronicles, quindi, almeno che tu non voglia giocarci assolutamente...lascia perdere xDIl 2ds non aspettarti di rivenderlo a prezzi altissimi, un massimo direi 100 euro circa, se non meno, quindi in caso dovresti aggiungere qualcosa tu.Considerando che l'ho pagato 50 euro, a 100 sarebbe già una plusvalenza e so do aggiungere la differenza.So anche che prima o poi però il N3DS andrà per la maggiore e il 2DS varrà pochino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Considerando che l'ho pagato 50 euro, a 100 sarebbe già una plusvalenza e so do aggiungere la differenza.So anche che prima o poi però il N3DS andrà per la maggiore e il 2DS varrà pochino :/ Ecco, anche per quello sì. Io aspetterei comunque, tanto per ora non ne vedo l'utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto del New3DS.Per ora non ha giochi esclusivi e quasi niente di nuovo, ma sul 3DS non riuscivo a guardare il gioco in 3d, sul New tengo sempre la levetta a un terzo dell'altezza massima. Poi se devi giocare solo a giochi che hanno un 3D brutto (Pokèmon, alcuni giochi del nintendo eshop... non mi viene in mente nient'altro ma forse anche altri) sarebbe uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io ho pagato il nintendo 3ds xl zelda edition con il gioco di zelda e pokemon x a 70 € . che dite cambio in n3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ti consiglio di aspettare, magari guarda se all'e3 annunciano qualche esclusiva che ti possa interessare, altrimenti tieni il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ti consiglio di aspettare e per ora tenerti il 2ds sopratutto perche per ora nn c'è molto di nuovo nel new nintendo 3ds (come giochi) e poi credo che sia meglio aspettare altre notizie da NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per me è una cosa inutile comprare il N3DS a meno che non hai nè 3DS nè 2DS. Come novità ce ne sono poche: Amiibo, Fluidità , e qualcos'altro. Io, per come sono, lo comprerò solo se usciranno nuovi giochi Pokemon esclusivi proprio per il N3DS. Altrimenti.., è quasi inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il new3ds è worth se hai intenzione di giocare a titoli come Xenoblade o Monster Hunter.Però è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mmm...io ho il 2ds come te. Sinceramente, ora come ora, ti consiglio di tenere il 2ds, che va benissimo. Sul New, di esclusivo mi pare che per ora ci sia solo lo Xenoblade Chronicles, quindi, almeno che tu non voglia giocarci assolutamente...lascia perdere xD Il 2ds non aspettarti di rivenderlo a prezzi altissimi, un massimo direi 100 euro circa, se non meno, quindi in caso dovresti aggiungere qualcosa tu. esatto, solo per il new devono esserci nuove esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 io ho dao via psvita e 4 giochi per new3DS ma il mio era un caso a parta mi era apena arrivata una email da sony che non supportava piu i portatili, dpende da te prova il new e se non ti interessa ladiferenza graica non prenderlo, non fare il ragionemento della svalutazione spendere 120€ adesso o 150€ fra 4 o 5 mesi non ci quadagni, aspetta solo quando esce un gioco esclusivo che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Secondo me ti conviene, se hai la possibilità fa questo passaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ringrazio tutti per i suggerimenti!Oggi sono riuscito a vendere il 2DS a 80€ e ho acquistato il New3ds in bundle con (Alpha Zaffiro e Lego Batman) a 169€ Ero quasi tentato di tenerlo ma poi ho beccato questa occasione e mi sono passato lo sfizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ringrazio tutti per i suggerimenti!Oggi sono riuscito a vendere il 2DS a 80€ e ho acquistato il New3ds in bundle con (Alpha Zaffiro e Lego Batman) a 169€ Ero quasi tentato di tenerlo ma poi ho beccato questa occasione e mi sono passato lo sfizio xDIn tal caso ti é convenuto parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 In tal caso ti é convenuto parecchio!Si,soprattutto perché sono copie fisiche dei giochi e non da scaricare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si può chiudere quindi? Certo, chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.