Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ad Austropoli ci saranno le.. fogne, piene di Rattata e Zubat... ... ... che schifo, questa potevano risparmiarsela però.......cambiando argomento ma per il global link nel dream world hanno aggiunto nuovi oggetti da comprare con nuove bacche ma tali bacche sono introvabili come si fa a trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Va bene. il 24 e il 25 passerò la giornata a cercare download.Se lo trovi postali assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Questa volta sarà impossibile non scaricare la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Giuro che non so se stavolta resisterò allo scaricarmi la rom :umbreonplz:la nuova Unima mi piace parecchio,il tratteggio è quasi sicuramente il tunnel sottomarino,e l'isola della libertà magari vuol dire che si potrebbe catturare per la prima volta un pokémon miraggio senza bisogno di eventi ,sinceramente preferirei celebi ma mi posso accontentare .peccato per le rovine invece :/.La lotta con il trio oscura la sognavo quanto quella con il team teschio in MD2/3 :scraftylz:molto contento per le pietre.Speravo mettessero acqua jet e sbigoattacco come tutor :/Figata le fogne O:Bellissima anche la carrellata di leggendari delle vecchie generazioni,tra cui quasi sicuramente darkrai visto che c'è cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Giuro che non so se stavolta resisterò allo scaricarmi la rom la nuova Unima mi piace parecchio,il tratteggio è quasi sicuramente il tunnel sottomarino,e l'isola della libertà magari vuol dire che si potrebbe catturare per la prima volta un pokémon miraggio senza bisogno di eventi ,sinceramente preferirei celebi ma mi posso accontentare .peccato per le rovine invece :/.La lotta con il trio oscura la sognavo quanto quella con il team teschio in MD2/3 molto contento per le pietre.Speravo mettessero acqua jet e sbigoattacco come tutor :/Figata le fogne O:Bellissima anche la carrellata di leggendari delle vecchie generazioni,tra cui quasi sicuramente darkrai visto che c'è cresseliaTutti a fare una vacanza a unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Se lo trovi postali assolutamente! straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Tutti a fare una vacanza a unimahai perfettamente ragione adesso vado a prenotare il biglietto per spiraria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 IRIS SARA' LA CAMPIONESSA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 (modificato) Il Campione, o meglio, la campionessa della Regione di Unima è Iris. La sua quadra è composta da Hydreigon Lv. 57, Druddigon Lv. 57, Aggron Lv. 57, Archeops Lv. 57, Lapras Lv. 57 e Haxorus Lv. 59SAPEVO CHE IRIS NON POTEVA MANCARE!!! ( scusatemi per il caps )scaricherò obbligatoriamente la rom in jappo! Modificato 21 giugno, 2012 da Kyurem.Bianco Fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 bellissimo!Io però ho un po' di nostalgia verso hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 bellissimo!Io però ho un po' di nostalgia verso hoenn...credo che un pò tutti l'abbiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 credo che un pò tutti l'abbiano...quotoanchè perchè è l'unica regione che non esiste su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati