Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Guida, Informazioni e immagini sulla prima parte dell'Avventura / Riapre il Pokémon Global Link!

Redattore

Post raccomandati

Ad Austropoli ci saranno le.. fogne, piene di Rattata e Zubat... blank.gif.pagespeed.ce.04wrjmDAtO.gif ... dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif ... crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

che schifo, questa potevano risparmiarsela però.......

cambiando argomento ma per il global link nel dream world hanno aggiunto nuovi oggetti da comprare con nuove bacche ma tali bacche sono introvabili come si fa a trovarle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che non so se stavolta resisterò allo scaricarmi la rom :umbreonplz:

la nuova Unima mi piace parecchio,il tratteggio è quasi sicuramente il tunnel sottomarino,e l'isola della libertà  magari vuol dire che si potrebbe catturare per la prima volta un pokémon miraggio senza bisogno di eventi :crazy: ,sinceramente preferirei celebi ma mi posso accontentare :magikarp_jump: .

peccato per le rovine invece :/.

La lotta con il trio oscura la sognavo quanto quella con il team teschio in MD2/3 :scraftylz:

molto contento per le pietre.

Speravo mettessero acqua jet e sbigoattacco come tutor :/

Figata le fogne O:

Bellissima anche la carrellata di leggendari delle vecchie generazioni,tra cui quasi sicuramente darkrai visto che c'è cresselia

Link al commento

Giuro che non so se stavolta resisterò allo scaricarmi la rom umbreonplz.gif.pagespeed.ce.ETDBuH24y7.gif

la nuova Unima mi piace parecchio,il tratteggio è quasi sicuramente il tunnel sottomarino,e l'isola della libertà  magari vuol dire che si potrebbe catturare per la prima volta un pokémon miraggio senza bisogno di eventi crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif ,sinceramente preferirei celebi ma mi posso accontentare magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif .

peccato per le rovine invece :/.

La lotta con il trio oscura la sognavo quanto quella con il team teschio in MD2/3 scraftylz.gif.pagespeed.ce.wkGalr8Klc.gif

molto contento per le pietre.

Speravo mettessero acqua jet e sbigoattacco come tutor :/

Figata le fogne O:

Bellissima anche la carrellata di leggendari delle vecchie generazioni,tra cui quasi sicuramente darkrai visto che c'è cresselia

Tutti a fare una vacanza a unima

Link al commento

Il Campione, o meglio, la campionessa della Regione di Unima è Iris. La sua quadra è composta da Hydreigon Lv. 57, Druddigon Lv. 57, Aggron Lv. 57, Archeops Lv. 57, Lapras Lv. 57 e Haxorus Lv. 59

iris.jpg

SAPEVO CHE IRIS NON POTEVA MANCARE!!! ( scusatemi per il caps )

scaricherò obbligatoriamente la rom in jappo!

Modificato da Kyurem.Bianco Fan
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...