Lone Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 nooo mi sono accorto solo ora che non c'è più roteolia(era la mia preferita) e neanche la torre dragospiradov'è la via vittoria?(a destra della lega c'è quel paese-lago)che sia "il lago della vittoria"?avete notato che l'isola libertà è disponibile senza liberty ticketCome avevo già scritto questa mattina nell'altro topic...Non noto tutta questa grande differenza, al di là dei (già ampiamente sdoganati) primi Percorsi e del (già intuito) nuovo passaggio per la Lega Pkmn che, a quanto pare, passa da Spiraria.Secondo la traduzione delle scan, si giungerà ad Austropoli con una barca, tuttavia il tratteggio che parte dalla zona in basso ad ovest del continente e che arriva fin alla costa ad est della capitale suggerisce più il tunnel sottomarino, visto che, per un tratto, passerebbe addirittura sotto terra! Avete notrato che c'è più di uno scalo?A nord del Tempio Abbondanza si nota un nuovo Percorso, una nuova città e due nuovi luoghi (contrassegnato da due pallini verdi).Sopra a Mistralopoli ci sono altri due pallini verdi anzichè solo uno (Cava Mistralopoli + nuovo luogo).hai visto che il pallino sopra libecciopoli(se intendevi questo) è collegato ad un'altro pallino sotto mistralopoli[monte vite]manuel scusa l'intromissione ma hai scritto "Quando raggiungerete il pokewood vedrete un film nel padre di Homika" hai sbagliato credo che volessi scrivere "del padre di homika" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Questi giochi saranno straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Il resto non lo voglio neanche guardare. Sarà pure l'inizio, ma non voglio rovinarmi nulla. Aspetterò (con molta fatica)…Quoto!! Ho sempre aspettato e non voglio rovinarmi il piacere di gustarmi il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Adesso la palestra drago è la settima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Scs....i pokemon rivelati mi interessano molto....il ranch sangi si trova a che punto dell'avventura?? Prima della 1° palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Grazie Manuel, trovo che il Global Link sia migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Scs....i pokemon rivelati mi interessano molto....il ranch sangi si trova a che punto dell'avventura?? Prima della 1° palestra??no il ranch si trova dopo tra la 1° e la 2° la prima palestra(komor) si trova nella città iniziale[alisopoli] ma dato che ha patrat di lv 11 e lillipup di lv13 potrebbe essere che ci arrivi prima nella storiaho visto che la palestra di shizui è l'ultima carina la medaglia è a goccia d'acqua[spoiler]http://www.serebii.net/badge.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si, scusate, ho fatto un errore, intendevo Libecciopoli e Cava Libecciopoli; sopra alla città ci sono due pallini verdi, uno dei quali corrisponde alla Cava.Non diamo per scontato che i due luoghi siano collegati, seppur vicini...A quanto pare, dalle ultime news, sembrerebbe che Shizui sia l'ultimo capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 nooo mi sono accorto solo ora che non c'è più roteolia(era la mia preferita) e neanche la torre dragospiradov'è la via vittoria?(a destra della lega c'è quel paese-lago)che sia "il lago della vittoria"?avete notato che l'isola libertà è disponibile senza liberty tickethai visto che il pallino sopra libecciopoli(se intendevi questo) è collegato ad un'altro pallino sotto mistralopoli[monte vite]manuel scusa l'intromissione ma hai scritto "Quando raggiungerete il pokewood vedrete un film nel padre di Homika" hai sbagliato credo che volessi scrivere "del padre di homika"E' vero! Non c'è più la Torre Dragospira à§Aà§.Non avevo notato che il secondo puntino sotto Libecciopoli si collega al Monte Vite.Si, scusate, ho fatto un errore, intendevo Libecciopoli e Cava Libecciopoli; sopra alla città ci sono due pallini verdi, uno dei quali corrisponde alla Cava.Non diamo per scontato che i due luoghi siano collegati, seppur vicini...A quanto pare, dalle ultime news, sembrerebbe che Shizui sia l'ultimo capopalestra!La cava si chiama Cava Ponentopoli.Mi sto convincendo sempre più che Shizui sia il capopalestra di Spiraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vabbè, insomma, ci siamo capiti, quella benedetta cava lì!Vicino ad essa c'è un altro pallino verde, non presente su BW, segno che ci hanno aggiunto un qualche altro luogo, diverso dalla Cava, comunicante o meno...Penso sia abbastanza logico che l'ultima palestra, d'acqua, perlappunto, si trovi giusto prima della lega, un po' come accadeva per Boreduopoli in BW, e sia un posto marittimo, che si accosterebbe bene per tema, pertanto o si tratterà di Spiraria o della città più a nord sulla costa, raggiungibile sia via mare (passando per le rovine? Con il tunnel sotterraneo? Boh...) sia via terra, tramite la spiaggia, passando per un luogo contrassegnato con un altro pallino verde...Edit: credo di aver scoperto che la città dell'ultimo capopalestra, Shizui, NON è Spiraria!Vi ricordate di questo screenshot?http://tinypic.com/view.php?pic=23t2pmo&s=6Mostra Shizui sulla spiaggia, vicina a quella che sembra un pontile collegato ad un'imbarcazione.Ebbene, non potrebbe trattarsi semplicemente di un luogo simile ma non del tutto identico a Spiraria collegato a questa da un viaggio in barca?Mano alla mappa, della città a nord di cui parlavo sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 le ultime notizie non li voglio guardare mi rovina il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Spero che il Patrat shiny sia catturabile (un po' come Gyarados rosso) e non parte di un semplice tutorial. Se fosse quest'ultimo io… io… non so che farei!Il resto non lo voglio neanche guardare. Sarà pure l'inizio, ma non voglio rovinarmi nulla. Aspetterò (con molta fatica)…Quoto profondamente! ù.ù Io non ho ancora letto questa "guida" -nonostante ringrazio per il lavoro dello staff- perchè aspetterò l'uscita italiana, se ci riesco. Non voglio rovinare la trama! èWé (e quindi ora non posso commentare molto ")(al massimo, se non resisto, cerco la rom giapponese, in modo da non capirci molto e quindi crearmi solo dubbi, non rovinandomi la sorpresa -tanto ci ho già fatto l'abitudine con i giochi giappo-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 E inoltre nel Pokémon Dream World se non si gioca per 100 giorni le bacche diminuiranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ripeto che sarà complicatissimo arrivare a settembre senza guardare nemmeno uno spoilerino..... T.T la curiosità è troppa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 bella questa news , ma una domanda metterete la rom giapponese come avete fatto per pokemon bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 personalmente penso che la rom sarà ben difficile da trovare (come quelle del 3ds) perchè c'è più protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Avremo il gioco fra le mani fra mesi però abbiamo già una guida, utile u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoDD Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mh.... nessuno si ricorcda che era stato mostrato un ponte sotto il mare in cui il giocatore camminava? Quello potrebbe essereil ponte sottomarino che collega spiraria alla nuova città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Qualcuno mi può spiegare come faccio ad aspettare l'uscita italiana del gioco!? E' impossibile che io resista fino a tanto. Ho provato ad aspettare l'uscita italiana di Platino, e non ci sono riuscito, poi ho provato con Heart Gold e Soul Silver, idem di Platino, ancora ho provato ad attendere Bianco e Nero, scaricato sempre jap, ed ora Bianco 2 e Nero 2! Non so se riuscirò ad aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mh.... nessuno si ricorcda che era stato mostrato un ponte sotto il mare in cui il giocatore camminava? Quello potrebbe essereil ponte sottomarino che collega spiraria alla nuova città ...Stessa cosa che ho pensato anch'io...Ecco un'immagine più chiara di Unima (Roteolia è ancora presente): http://www.serebii.net/clearmap.jpgComunque, guardando l'ordine nuovo delle medaglie (http://www.serebii.net/badge.jpg) il percorso dell'avventura dovrebbe essere più o meno questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma mettete nel titolo della discussione Spoiler...rovinate la sorpresa per gli utenti che, per sbaglio, aprono la discussione...Comunque me gusta molto il fatto che si possa catturare Riolu sin dai primi percorsi...lo stesso vale per Elekid/Magby... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 SI! Ritornano i Move Tutors!!! Ma soprattutto ritornano senza che si faccio uso di quei maledetti PL!I buoni, vecchi Cocci di nuovo alla ribalta! Ora tutto sta nello scoprire come ce li procureremo sui nuovi giochi, sperando che non siano ultramegaiper rari come su BW, dove si potevano comprare solamente su Nero, in particolare nella Città Nera.E, finalmente, a qualcuno si è accesa una lampadina, ed hanno introdotto un sistema che, al termine del Repellente, fa in modo di domandarti se ne vuoi spruzzare un altro!!! Ci sono volute 5 generazioni perchè capissero questa mia necessità :cry: ! Grazie GF! E' stata aggiunta una reazione da DAMN. e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E, finalmente, a qualcuno si è accesa una lampadina, ed hanno introdotto un sistema che, al termine del Repellente, fa in modo di domandarti se ne vuoi spruzzare un altro!!! Ci sono volute 5 generazioni perchè capissero questa mia necessità ! Grazie GF!LOOOLE sullo stesso filone hanno reintrodotto la possibilità di selezionare più di un Pokémon nei box, alleluja!Nel gioco si potrà trovare un Sawsbuck con Leggiadro, quindi probabilmente sarà possibile ottenere anche altri Pokémon di V generazione (se non proprio tutti) con le loro abilità nascoste.Inoltre nel gioco qualcuno ti regalerà uno Zorua (non ho capito se N o qualcuno per lui), quindi non sarà più un Pokémon ottenibile solo via evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sembrerebbe che non sia N a regalartelo ma che il pkmn abbia "N" come A.O.Spero che Deerling con Leggiadro (femmina, tra l'altro, grazie tante ) sia solo uno dei pkmn di Unima con abilità nascosta che si potranno ottenere senza fare necessariamente ricorso al DW. Litwick, Golett, Timburr, dove siete?Esatto, grazie a quell'opzione sposterò box interi di pkmn! Via al trasloco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Grazie mille Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati