Vai al commento


[Domanda] Saldi festivi Steam 2015 - Il Gioco dei Mostri


Post raccomandati

Entri in una partita, clicchi ripetutamente sul mostro che sta fermo, ogni tanto muori, e puoi respawnare 5 secondi dopo. Anche se non stai giocando, il gioco continua a fare tutto da solo, e ti aumentano a caso, livello, monete e carte ottenute.


Poi, per il resto non ho capito come funziona. :confused:


Per dirti, io ieri sera provavo ad entrare in una partita, ma non me lo faceva fare (credo per troppo afflusso nei server), stamattina invece mi sono ritrovato al livello 60 e con 2 carte sbloccate, queste 2 carte, però non ho la più pallida idea di come prenderle :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entri in una partita, clicchi ripetutamente sul mostro che sta fermo, ogni tanto muori, e puoi respawnare 5 secondi dopo. Anche se non stai giocando, il gioco continua a fare tutto da solo, e ti aumentano a caso, livello, monete e carte ottenute.

Poi, per il resto non ho capito come funziona. :confused:

Per dirti, io ieri sera provavo ad entrare in una partita, ma non me lo faceva fare (credo per troppo afflusso nei server), stamattina invece mi sono ritrovato al livello 60 e con 2 carte sbloccate, queste 2 carte, però non ho la più pallida idea di come prenderle :asduj1:

Le carte a me me ne ha date 3 mentre dormivo. lol

L'unica cosa che ora non ho capito è come si uccidono i mostri, sembra impossibile! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi cliccarci ripetutamente sopra con il mouse, solo che hanno migliaia di hp, e quindi servono moltissimi giocatori in partita, il che non è un problema dato che (se ho capito bene) sei in squadra con tutti i giocatori che hanno il tuo livello.


Se per caso dovessi riuscire a capire come prendere quelle carte, fammelo sapere, dato che proprio non capisco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi cliccarci ripetutamente sopra con il mouse, solo che hanno migliaia di hp, e quindi servono moltissimi giocatori in partita, il che non è un problema dato che (se ho capito bene) sei in squadra con tutti i giocatori che hanno il tuo livello.

Se per caso dovessi riuscire a capire come prendere quelle carte, fammelo sapere, dato che proprio non capisco.

Si, ma io ci clicco e non perdono niente. Si vedono dei -10 quando li clicco ma la barra sotto rimane allo stesso numero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo fa solo ogni tanto, comunque il gioco in se è buggatissimo ( volte entro in partita, non ci sono mostri in nessuna corsia, ma muoio comunque,i mostri poi riappaiono dietro al messaggio che mi dice che son morto....) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...