PorySquale Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona Il Gioco dei Mostri di Steam? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Entri in una partita, clicchi ripetutamente sul mostro che sta fermo, ogni tanto muori, e puoi respawnare 5 secondi dopo. Anche se non stai giocando, il gioco continua a fare tutto da solo, e ti aumentano a caso, livello, monete e carte ottenute.Poi, per il resto non ho capito come funziona. Per dirti, io ieri sera provavo ad entrare in una partita, ma non me lo faceva fare (credo per troppo afflusso nei server), stamattina invece mi sono ritrovato al livello 60 e con 2 carte sbloccate, queste 2 carte, però non ho la più pallida idea di come prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Entri in una partita, clicchi ripetutamente sul mostro che sta fermo, ogni tanto muori, e puoi respawnare 5 secondi dopo. Anche se non stai giocando, il gioco continua a fare tutto da solo, e ti aumentano a caso, livello, monete e carte ottenute. Poi, per il resto non ho capito come funziona. Per dirti, io ieri sera provavo ad entrare in una partita, ma non me lo faceva fare (credo per troppo afflusso nei server), stamattina invece mi sono ritrovato al livello 60 e con 2 carte sbloccate, queste 2 carte, però non ho la più pallida idea di come prenderle Le carte a me me ne ha date 3 mentre dormivo. lol L'unica cosa che ora non ho capito è come si uccidono i mostri, sembra impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Devi cliccarci ripetutamente sopra con il mouse, solo che hanno migliaia di hp, e quindi servono moltissimi giocatori in partita, il che non è un problema dato che (se ho capito bene) sei in squadra con tutti i giocatori che hanno il tuo livello.Se per caso dovessi riuscire a capire come prendere quelle carte, fammelo sapere, dato che proprio non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Devi cliccarci ripetutamente sopra con il mouse, solo che hanno migliaia di hp, e quindi servono moltissimi giocatori in partita, il che non è un problema dato che (se ho capito bene) sei in squadra con tutti i giocatori che hanno il tuo livello. Se per caso dovessi riuscire a capire come prendere quelle carte, fammelo sapere, dato che proprio non capisco. Si, ma io ci clicco e non perdono niente. Si vedono dei -10 quando li clicco ma la barra sotto rimane allo stesso numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A me lo fa solo ogni tanto, comunque il gioco in se è buggatissimo ( volte entro in partita, non ci sono mostri in nessuna corsia, ma muoio comunque,i mostri poi riappaiono dietro al messaggio che mi dice che son morto....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.