Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Come dice il titolo sono nuovo e vorrei farmi conoscere da voi.I miei interessi sono vari:Pokemon,Sonic,Super Smash Bros,Spiderman,Pikappa,i Gatti....Vabbè ora sto andando troppo OT.Volevo solo farvi sapere che sono felice di essere entrato a far parte della community di Pokemon Millennium...Ah,sì:non so se questa è la sezione giusta(spero di non aver sbagliato)Beh,non ho nient'altro da dire...Ciao!
Khovid Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Benvenuto! Sezione sbagliata, qualcuno correggerà
Pincus. Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Benvenuto su Pokèmon Millennium! Ps, la sezione è sbagliata, vabbe capita dai i mod sposteranno questo thread alla sezione giusta! Buona permanenza in questa community!
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Inviato 12 giugno, 2015 Scusate per la sezione e grazie per avermi risposto!
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Ho sposato il thread nella sezione corretta!! Benvenuto e buona permanenza!!
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Capitano X Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Come dice il titolo sono nuovo e vorrei farmi conoscere da voi. I miei interessi sono vari:Pokemon,Sonic,Super Smash Bros,Spiderman,i Gatti.... Vabbè ora sto andando troppo OT. Volevo solo farvi sapere che sono felice di essere entrato a far parte della community di Pokemon Millennium... Ah,sì:non so se questa è la sezione giusta(spero di non aver sbagliato) Beh,non ho nient'altro da dire... Ciao! Welcome
Ghilgakia Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza Se vuoi fare amicizia puoi mandarmi un MP (Messaggio Privato) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.