Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Salve raga ho un problema con un pc wm8505 con windows ce embedded 6.0 ma è in inglese vorrei sapere dove posso trovare l'intero sistema in italiano.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 L'attuale versione di Embedded è la 7. Penso che puoi trovarla facilmente in un negozio di informatica della tua città o un negozio online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok l'ho trovata,il problema è che non si connette al router mentre quando era in inglese si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Risolto potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.