Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ecco un'altra discussione con il "cercansi"! Se avete letto il titolo, avrete di certo capito che si cercano Assi del Parco! Questo perchè, la Lega che sto organizzando e il Parco Lotta creato dagli utenti Darken e Mad Hatter hanno deciso di unirsi in un'unico grande team! Questo è il link per il Parco Lotta e le annesse regole: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-riapertura-parco-lotta-online/ Allora, ecco le strutture a cui mancano gli Assi: Candidatevi in molti, e insieme potremo portare avanti questo meraviglioso evento! Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarei interessata al ruolo di imperatore tandem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarei interessata al ruolo di imperatore tandem Ecco la prima candidata! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io c'ero una volta *-*,ricordo che l'idea era di uno che poi se n'e' fregato tolalmente e allora Darken,Mad Hatter e pure io l'abbiamo continuato ricordo(ero alla Roulette avendola inventata io,avevo inventato pure non ricordo che edificio sostituito dalla Roulette..era Psico qualcosa quello prima,ma non mi viene in mente bene.E avevo dato i nomi Boss,Jolly,Capo,Imperatore,Duo e Pilota) Spero che riuscite a trovare gli Assi :v\ot Ah,Lugas,quando finiscono le iscrizioni per i capipalestra e superquattro che hai detto che cerchi?/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io c'ero una volta *-*,ricordo che l'idea era di uno che poi se n'e' fregato tolalmente e allora Darken,Mad Hatter e pure io l'abbiamo continuato ricordo(ero alla Roulette avendola inventata io,avevo inventato pure non ricordo che edificio sostituito dalla Roulette..era Psico qualcosa quello prima,ma non mi viene in mente bene.E avevo dato i nomi Boss,Jolly,Capo,Imperatore,Duo e Pilota) Spero che riuscite a trovare gli Assi :v\ot Ah,Lugas,quando finiscono le iscrizioni per i capipalestra e superquattro che hai detto che cerchi?/ Lunedì cominciamo le selezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lunedì cominciamo le selezioni! Per i Capipalestra e Superquattro giusto?E chi non ha avversari viene messo direttamente? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per i Capipalestra e Superquattro giusto?E chi non ha avversari viene messo direttamente? :v Si, chi non ha avversari viene preso direttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si, chi non ha avversari viene preso direttamente! Uff.Ho visto ora,mi ero candidato elite elettro e ora un tizio di nome Xenosy qualcosa si e'candidato pure lui :angry: che cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 per il parco sono disponibile a diventare asso di qualsiasi cosa che si possa fare in arena (non ho tempo di giocare su 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 per il parco sono disponibile a diventare asso di qualsiasi cosa che si possa fare in arena (non ho tempo di giocare su 3ds) Scegli una preferenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Scegli una preferenza! prendo quello che avanza allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 prendo quello che avanza allora Comunque sarà tutto in arena. Dai, scegline uno! Potrebbe non rimanere nessun posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Comunque sarà tutto in arena. Dai, scegline uno! Potrebbe non rimanere nessun posto! allora bisogna riguardare la lotta multipla e quella a rotazione faccio il metronomo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 allora bisogna riguardare la lotta multipla e quella a rotazione faccio il metronomo dai Ottimo, aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vorrei candidarmi al ruolo di Pilota Voliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vorrei candidarmi al ruolo di Pilota Voliera Ottimo! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io mi candido come Boss Torre, non sono però disponibile all'incarico questa estate, come ti dicevo. Se posso essere sostituito fino a settembre, da quel mese entro in carica senza problemi per qualsiasi periodo di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io mi candido come Boss Torre, non sono però disponibile all'incarico questa estate, come ti dicevo. Se posso essere sostituito fino a settembre, da quel mese entro in carica senza problemi per qualsiasi periodo di tempo. Ti segno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sarei interessato al ruolo di Capo Grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sarei interessato al ruolo di Capo Grotta Doppia candidatura? Apprezzo il coraggio! Ricorda che se vieni scelto come capopalestra, non puoi fare il capo grotta e viceversa! Btw, aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 mi piacerebbe essere capo grotta di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 mi piacerebbe essere capo grotta di riserva Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il Boss Torre è stato trovato: date il benvenuto a...Boss Pokebattler32Complimenti! Per chi volesse sostenere l'esame, faccia sapere in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Salve a tutti, sono Darken, uno degli attuali amministratori del parco e Zar Bilancia.A breve contatterò tutti coloro che hanno fatto richiesta per accordarci riguardo lo svolgimento delle prove Candidatevi numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Salve a tutti, sono Darken, uno degli attuali amministratori del parco e Zar Bilancia. A breve contatterò tutti coloro che hanno fatto richiesta per accordarci riguardo lo svolgimento delle prove Candidatevi numerosi Salve a tutti , sono Mad Hatter, uno degli attuali amministratori del parco e Mente Invertistarter. Al momento il mio compito è quello di trasferire il regolamento del Parco dalle lotte sul Videogame all'arena e di aggiornare ogni ruolo. Nonostante ciò darò anche io una mano nelle selezioni. In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.