Vai al commento


Parco Lotta di Hoenn. Lo metteranno?


  

64 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      64
    • No
      0


Post raccomandati

Allora, con l'ufficializzazione del fatto che si tratta di remake, mi viene spontanea la domanda: come in Pokémon HG/SS fu aggiunta la caccia a Suicune di Cristallo, rivedremo il Parco Lotta di Smeraldo? Io francamente spero di sì, perchè quello è il parco lotta che mi è piaciuto di più (Specialmente la Piramide e la Cupola Lotta). Voi che ne dite. Lo vorreste, non lo vorreste? Perché?


 


ParcoLottaHoenn.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che ci sarà .

Così che anche coloro che non hanno mai giocato gli originali soffriranno nella piramide lotta muhahahahaha

:mki:

43 tentativi prima di fare la genialata di portare un pokémon con raccolta e avere un team buono contro il boss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li costringo a metterlo. Ai tempi smeraldo fu il mio primo gioco e ottenni con fatica 3 simboli d'oro e il resto d'argento (altro che pokemon flawless, sapevo solo delle nature). spero sia la volta buona che nei remake li ottenga tutti d'oro, poi con grafica da 3ds sarebbe fantastico. già  al pensiero sto sognado, speriamo non deludano le nostre aspettative con il remake, attendiamo fiduciosi!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 tentativi prima di fare la genialata di portare un pokémon con raccolta e avere un team buono contro il boss.

?? in che senso??

Comunque io spero che lo mettano, io avevo rubino da piccolo (il mio primo gioco di questa magnifica serie *-*) e non ho potuto "usufruire" del parco lotta ma solo di una misera torre in un isola sperduta sperando che qualche terrorista kamikaze la buttasse giù e comunque di solito i remake vengono chiamati con i nomi dei primi due giochi(rubino-zaffiro; argento-oro) ma alla fine sono il terzo capitolo (cristallo; smeraldo) con qualche novità  quindi si, lo metteranno, anche perché non li costa niente farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?? in che senso??

Comunque io spero che lo mettano, io avevo rubino da piccolo (il mio primo gioco di questa magnifica serie *-*) e non ho potuto "usufruire" del parco lotta ma solo di una misera torre in un isola sperduta sperando che qualche terrorista kamikaze la buttasse giù e comunque di solito i remake vengono chiamati con i nomi dei primi due giochi(rubino-zaffiro; argento-oro) ma alla fine sono il terzo capitolo (cristallo; smeraldo) con qualche novità  quindi si, lo metteranno, anche perché non li costa niente farlo

Nella piramide non puoi portare i tuoi strumenti, ma devi raccoglierli lì dentro. Quindi se ti porti un pokémon con raccolta diventa tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla piramide ho ottenuto il simbolo d'oro. mi portavo dietro blissey con covauova che mi ricaricava i pokemon all' occorenza e poi lui recuperava ps usando covauova contro un pokemon selvatico

Io ho finito il simboliere oro, ma è stato di una difficoltà  impressionante, è per quello che rivoglio il parco, per soffrire ancora :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo fermamente di si, perché i Remakes avranno anche elementi di Smeraldo, come li ebbero HGSS di Cristallo, per una questione di equilibrio, oltre che di capacità  di sunto di un'intera generazione.


Detto questo, non ho ancora digerito la sconfitta al secondo incontro con Tolomeo per colpa di un Crit avverso (l'ho ancora registrata nel mio vecchio Smeraldo T_T) e credo di voler ardentemente dimostrare a me stessa che l'hax di 70 piani della Piramide Lotta non può vincere in eterno è_é, perciò la GF DEVE darci il Parco Lotta di Smeraldo su ZA/RO!


È inoltre sacrosanto che le nuove leve imparino il significato della parola "disperazione" nei meandri dell'Azienza, della Serpe, ma soprattutto del Palazzo lotta, quando le sfide erano un incubo per davvero, non come al Parco Lotta di Pt...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...