Vai al commento



  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Parco Lotta Preferite?

    • Parco Lotta Di Hoenn
      27
    • Parco Lotta Di Sinnoh/Johto
      11
    • Tutti & Due
      10
  2. 2. Quale Edificio Preferite Del Parco Lotta Di Hoenn?

    • Torre Lotta
      4
    • Palazzo Lotta
      0
    • Azienda Lotta
      8
    • Piramide Lotta
      16
    • Cupola Lotta
      7
    • Dojo Lotta
      5
    • Serpe Lotta
      8
  3. 3. Quale Edificio Preferite Del Parco Lotta Di Sinnoh/Johto?

    • Torre Lotta
      7
    • Azienda Lotta
      14
    • Arena Lotta
      3
    • Maniero Lotta
      13
    • Palco Lotta
      11


Post raccomandati

Sinceramente non saprei, ma una cosa è certa, ODIO L'AZIENDA LOTTA (o come cavolo si chiama) cioe quelle dove devi prendere i pokemon in affitto METTETEVELI UNO DOPO L'ALTRO SU PER IL ****, IO USO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MIEI AMATI SPETTRI


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non saprei, ma una cosa è certa, ODIO L'AZIENDA LOTTA (o come cavolo si chiama) cioe quelle dove devi prendere i pokemon in affitto METTETEVELI UNO DOPO L'ALTRO SU PER IL ****, IO USO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MIEI AMATI SPETTRI

anche a me non mi piace tanto perche non posso usare i miei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono sia di quelli di Hoenn , sia quelli di Sinnoh. A me piace l' Azienda Lotta perchè prendia noleggio altri pokèmon e provi un esperienza del tutto diversa con nuovi pokèmon.( L'unica pecca è che non puoi registrarli nel pokèdex ). E poi diciamoci la verità  è vero che i pokèmon che catturi tu col andare del tempo ti ci affezioni ma è anche vero che devi provare pokèmon diversi di tanto in tanto , non credete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono sia di quelli di Hoenn , sia quelli di Sinnoh. A me piace l' Azienda Lotta perchè prendia noleggio altri pokèmon e provi un esperienza del tutto diversa con nuovi pokèmon.( L'unica pecca è che non puoi registrarli nel pokèdex ). E poi diciamoci la verità  è vero che i pokèmon che catturi tu col andare del tempo ti ci affezioni ma è anche vero che devi provare pokèmon diversi di tanto in tanto , non credete?

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono sia di quelli di Hoenn , sia quelli di Sinnoh. A me piace l' Azienda Lotta perchè prendia noleggio altri pokèmon e provi un esperienza del tutto diversa con nuovi pokèmon.( L'unica pecca è che non puoi registrarli nel pokèdex ). E poi diciamoci la verità  è vero che i pokèmon che catturi tu col andare del tempo ti ci affezioni ma è anche vero che devi provare pokèmon diversi di tanto in tanto , non credete?

si hai ragione nell'azienda lotta ho incontrato molti pokemon che non ho mai usato,ma nell'azienda lotta mi manca il mio latios :cry:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me non mi piace tanto perche non posso usare i miei pokemon

a me invece piace proprio perché devi avere un po' di strategia senza sapere quali Pokémon ti troverai ad affrontare, altrimenti perdi ; io preferisco quello di Hoenn, è stato fatto qualche anno prima, ha più edifici e credo che siano anche migliori , preferisco ad Hoenn la Piramide e a Sinnoh l'Azienda appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amo l'azienda lotta <3 utilizzare pokemon arrandom mi piace, è bello scoprire nuovi modi per utilizzarli che non mi sarei mai aspettato *-*


invece odio la torre lotta, noiosissima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parco Lotta che preferisco è quello di Sinnoh.
Pur avendo una rom di Zaffiro non sono mai andata al Parco Lotta di Hoenn però voto il Dojo perché il nome mi ispira. (?)
Il Palco Lotta è l'edificio che preferisco del Parco di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai provato quello di Hoenn, perciò voto quello di Johto (infatti ho votato la Torre Lotta per quello di Hoenn perché gli altri non li conosco).


 


Invece per quanto riguarda quello di Sinnoh, mi piace tantissimo il Palco Lotta, è proprio una bella sfida. Sono molto belli anche l'Arena Lotta con la sua roulette e l'Azienda Lotta. Il Maniero Lotta è pure carino, ma troppo macchinoso, mentre la Torre Lotta è quella che mi piace di meno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parco lotta sinnoh mai fatto quindi votato torre lotta.


Parco Lotta Hoenn se ciao lol...ci ho passato almeno 300 ore del mio salvataggio.


Azienda, cupola, serpe e dojo easy


Palazzo, torre e piramide hard.


Però voto Piramide perchè era la più divertente :* (trovare subito l'uscita era qualcosa di epico)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora preferisco quello di smeraldo per l'effetto novità  e perché dopo 4 anni sono riuscito a completarlo, simboli oro inclusi, mentre il secondo era molto più semplice, è durato un paio di mesi e basta, come edificio del primo adoro il dojo lotta perché lì viene premiata la forza bruta e la velocità , il mio stile preferito, del secondo mi piace il palco lotta, solo io e blaziken contro tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, non avevo visto questa discussione!


Preferisco mille volte quello di Hoenn e mi piace in particolar modo la Serpe Lotta, mentre quello di quarta generazione non mi piace, infatti voto per la Torre Lotta solo per Palmer.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora....

1. Hoen perché ha più edifici e sono complicati, su sinnoh/jotho sono troppo facili

2. Piramide lotta... anche se me ne piacciono molte altre... ma ho scelto questa perchè è stata la più complicata

3. Palco lotta... dai ammettiamolo... chi non lo adora?!?

4. Aggiunto da me.... odio l'azienda lotta .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1a VOTAZIONE: Hoenn, è sicuramente più vario.

2a VOTAZIONE: Piramide, è più difficile.

3a VOTAZIONE: Azienda. Nel Parco Lotta di Hoenn non è la migliore un po' perché là  ci sono cose migliori, un po' perché nella terza generazione le strategie non erano ancora così sviluppate e quindi l'Azienda era più brutta.



ame mi piacciano tutti i parchi perche sn graficamente belli diciamo xd

Graficamente quello di Sinnoh è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...