ChaosNightmare Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi candido per il ruolo di Lord Bastione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi candido per il ruolo di Lord Bastione!! Molto bene! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Vorrei ringraziare per il benvenuto, darò il meglio di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Signore e signori, ecco colui che incarna la fortuna:Jolly PoliwagCongratulazioni vivissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ecco colei la cui grazia domina le lotte 2vs2...Imperatrice GalladyComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se si può ancora mi candido per Clone Specchio (edificio: Specchio Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se si può ancora mi candido per Clone Specchio (edificio: Specchio Lotta) Ottimo, ottimo! Aggiorno! Se vuoi sostenere l'esame, vai in arena anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ok chi devo sfidare? E in squadra metto 3 o 4 Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Parla con Mad Hatter in aren, lui ti spiegherà tutto! Eccolo: è pronto, carico, e vi confonderà con i suoi "giochi di specchi"Clone cdfertoloBenvenuto a bordo! Nella grotta oscura, vi aspetta colui che domina la fortuna...Capo topoloComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Eccolo, la roccia, il Bastione che tutti difende:Lord ChaosNightmareCongratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho terminato le modifiche al regolamento di ogni singola struttura. Chiedo ad ogni Asso di mandarmi un MP per discutere dei vari cambiamenti prima di postare la versione definitiva (Per favore specificate la struttura nel messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono interessato al Pilota Voliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono interessato al Pilota Voliera Bene! Appena posso ti faccio sapere l'ora del test! Leggi le regole e prepara il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bene! Appena posso ti faccio sapere l'ora del test! Leggi le regole e prepara il team! Io domani ho esami (non mi collegherò più per oggi), quindi prima di domani pomeriggio non ci posso essere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io domani ho esami (non mi collegherò più per oggi), quindi prima di domani pomeriggio non ci posso essere :c Possiamo fare anche oggi, tranquillo. Altrimenti facciamo domani pomeriggio o dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io domani ho esami (non mi collegherò più per oggi), quindi prima di domani pomeriggio non ci posso essere :c Possiamo fare anche oggi, tranquillo. Altrimenti facciamo domani pomeriggio o dopodomani! Domani pomeriggio preferirei, o anche dopodomani va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Domani pomeriggio preferirei, o anche dopodomani va bene Ah scusa, non avevo letto bene XD Va bene domani pomeriggio allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 *Aggiornamento*Ecco colui che sa volare più in alto di tutti, fino alle stelle!Pilota PadswaldBenvenuto a bordo! E con questo abbiamo finito i posti disponibili. Mod, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Felicissimo di essere riuscito a superare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.