NekoCult Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Contest di Grafica Pokémon Kawaii Contest! Ciao a tutti! Benvenuti al Contest di Grafica a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo è quindi di creare un set che rispecchi la pucciosità del pokémon o dei pokémon scelti A giudicare i vostri lavori con me ci saranno -Demo e Megadiancie., che ringrazio ancora per la disponibilità . Il Modulo da compilare per partecipare: -Nickname sul forum:-Personaggio scelto:-Lavoro:-Commento personaleEcco i premi1º posto =>2,00PP2º posto =>1,00 PP3º posto =>0,50 PP Premio Originalità => 0,30 PP Regole:-Si può usare uno o più pokémon esistenti (no fakemon)-Nessuna limitazione di editing-Non uscire fuori tema Ci tengo a precisare che i vostri lavori devono essere inediti, pertanto non potete copiarli/riutilizzarli. Per qualsiasi dubbio, contattatemi in MP. Preferirei che questa discussione venga usata solamente per pubblicare i lavori Il Contest terminerà il 30 giugno, ma potrebbe essere prolungato. Partecipa anche al contest di disegno! Clicca qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Dimensioni del set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Layla Serizawa-Personaggio scelto: Sylveon-Lavoro: -Commento personale: Ok non sapevo cosa fare, l'ho realizzato in 5 minuti proprio xD Sylveon è troppo puccioso di suo, rosa con i suoi fiocchetti <3 quindi ho scelto lui u.u lolNo comment per il resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Dimensioni del set? libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 -Nickname sul forum: -Tobias-Personaggio scelto: Swadloon -Commento personale: a molti non piace come pokèmon, ma io lo trovo carinissimo! E' così tenero e buffo con il mantello di foglie e si vergogna a farsi vedere, poi nell'anime ha un verso troppo divertente :''Ci ho lavorato tutto il giorno, quindi spero di vincere qualcosa (?) Se vi piace mettete un like! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Raven94-Personaggio scelto: Raichu -Commento personale:Ho scelto di usare Raichu perchè è uno dei miei pokemon preferiti e l'immagine id base utilizzata è fantasticamente pucciosa!Guardatelo come vi chiede di prenderlo in braccio *.* aaaaaaw xDSpero vi piaccia e se vi piace un like non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Simo97-Personaggio scelto:Pikachu -Commento personale:Buh, eccomi qui, come promesso ad un giudice u.uPer questo contest ho scelto Pikachu, sicuramente un Pokémon molto semplice e adatto in tutto e per tutto per essere puccioso u.u (Guardatelo che carino *^*)... Passiamo al commento "tecnino" va. LolAllora per questo contest avevo intenzione di creare qualcosa ad effetto, che non faccio solitamente; così ho sperimentato diverse cose, ed hai alla fine ecco qui il risultato. La parte che mi piace di più questo lavoro sono il fascio di luce giallo e rosa intorno a Pikachu (lo amo), la texture dello sfondo e le stelle che percorrono tutto il suo corpo; Per quest'ultimo ci ho messo un bel po' visto che non era una gif preimpostata ma semplicemente un immagine. Poi vabbè, ho aggiunto le diverse colorazioni, bagliori, scritte ecc...Beh che dire... spero vi piaccia!... Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 up *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Charizard90-Personaggio scelto: Pikachu-Lavoro:-Commento personale Kawaii Summer Pikachu ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 -Nickname sul forum:Haku -Personaggio scelto:Mew -Lavoro: -Commento personale:Partiamo subito dicendo che ho scoperto di non saper fare lavori kawaii. Visto che siamo in Estate ormai ho scelto di usare questo Mew che prova a mangiare un gelato (in un modo assolutamente adorabile >w<). Ho usato come colore per lo sfondo il giallino, richiamando il colore di una pallina di gelato, al fine di evitare di rendere tutto troppo monocromatico usando solo il rosa. Successivamente ho messo qualche texture per decorarlo. Poi ho usato un pennello per ottenere quel motivo rosato dietro Mew e infine ho posizionato due linee bianche ai margini per dare un effetto più morbido per così dire.È un po' penoso in effetti, ma non riuscivo proprio a trovare idee ewe Comunque buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ci ho provato anche io c: -Nickname sul forum: .alphafire.-Personaggio scelto: Teddiursa, Pancham, Cubchoo.-Lavoro: -Commento personale: Ok, non so quanto siano d'aspetto puccioso rispetto agli altri lavori... Ma personalmente li ho trovati carinissimi *^*Non vincerò, nemmeno mi qualificherò (lol), però ho dovuto fare questa cosa uwu Appena ho visto l'immagine mi sono detta "Sono carinissimi. Sarete voi i soggetti del mio lavoro per il contest!"Beh, spero in bene e che vi piaccia :3 Alla prossima (Forse domani riprendo la matita in mano e provo a fare qualcosa per quello di disegno.. oddeo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Alohomora-Personaggio scelto: Audino-Lavoro: -Commento personale: I miei canoni di "pucciosità " sono particolari ahhaha. Vabbe, spero vi piaccia e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ci provo, sperando di essere ancora in tempo D: -Nickname sul forum: Holly29-Personaggio scelto: Eevee -Lavoro:-Commento personale: Avevo scritto "Solo per il contest" ma mettendo gli effetti l'ho per sbaglio coperto. Quindi l'ho riscritto.Mi sono immaginata Eevee, in un pomeriggio caldo e luminoso, che ripensa al suo incontro con l'amore della sua vita. (si oggi mi sento romantica xD) e di conseguenza ho creato questo collage- sequenza. Ovviamente Eevee pensa e sa che si rivedranno.Ho trovato l'immagine dei due Eevee troppo tenera e così mi è partita l'idea xD *-* Ok basta. Per oggi il mio romanticismo può finire qui xD Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 up! ultimo giorno per postare se qualcuno ha bisogno di prolungare la scadenza mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Delilah.-Personaggio scelto: Pikachu.-Commento personale: Pikachu è troppo Kawaii, e un Pikachu travestito da giullare lo è ancora di più! *^*Mi sono concentrato molto sui toni dell'azzurro. Hope u like it. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Chube-Personaggio scelto: Hoopa-Lavoro: -Commento personale: Mah, niente da dire. Hoopa è un personaggio che mi incuriosisce abbastanza, e non è il classico Pokémon tenero! Mi sono divertito nel fare il set, buona fortuna a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 I risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 È chiuso o si può ancoraaaa? ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 È chiuso o si può ancoraaaa? ♥♥ E' chiuso ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 i risultati !?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si saranno dimenticati di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Spero di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.