Vai al commento

[Contest di Disegno] Pokémon Kawaii!


NekoCult

Post raccomandati

Contest di Disegno Pokémon Kawaii Contest!

large.jpg

 

 

 

Ciao a tutti! Benvenuti al Contest di Disegno a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo è quindi di creare un disegno che rispecchi la pucciosità  del pokémon o dei pokémon scelti ^^ A giudicare i vostri lavori con me ci saranno -Demo, Megadiancie e MircoGravina, che ringrazio ancora per la disponibilità .

 

Il Modulo da compilare per partecipare

 

-Nickname sul forum:
-Personaggio scelto:
-Lavoro:
-Commento personale

Ecco i premi

86f9a9ef5ccbc25eeac091faaa978887.jpg

 

 


1º posto =>2,00PP
2º posto =>1,00 PP
3º posto =>0,50 PP
Premio Originalità  => 0,30 PP

 

Regole:

  • I disegni devono essere a mano libera. E' possibile presentare sia disegni digitali (ad esempio, tramite tavoletta grafica) sia disegni fatti su foglio di carta (in questo caso, devi avere un disposivo con fotocamera o uno scanner per mostrare poi il tuo lavoro!)
  • ll disegno può essere fatto con qualsiasi tecnica di colorazione (matite colorate, pennarelli, acquarelli...), oppure anche essere eseguito solamente a matita e senza colorazione.
  • Il disegno può essere di qualsiasi dimensione.
  • Puoi inserire nel tuo disegno uno scenario/sfondo.
  • Non è possibile utilizzare programmi di grafica quali Photoshop, Gimp, Paint.net ecc. per ritoccare il disegno o aggiungere parti non provenienti dal disegno. Potete usare questi programmi di grafica SOLO per utilizzare la tavoletta grafica, quindi disegnare e utilizzare le tecniche di colorazione, fate come se ci fosse davanti a voi un foglio di carta classico!   :)
  • È assolutamente vietato copiare, ricalcare immagini o usare qualsiasi altro elemento/sfondo/scenario altrui: pena l'esclusione dal Contest.
  • Non uscire fuori tema
  • Si può usare uno o più pokémon esistenti (no fakemon)

 

Ci tengo a precisare che i vostri lavori devono essere inediti, pertanto non potete copiarli/riutilizzarli. Per qualsiasi dubbio, contattatemi in MP. Preferirei che questa discussione venga usata solamente per pubblicare i lavori ;)

 

635479716483964931.png

Il Contest terminerà  il 30 giugno, ma potrebbe essere prolungato.

 

Partecipa anche al contest di grafica! Clicca qui !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì devono mettere solo certi tipi di pokemon o, se l'artista è pazzo, si possono usare tutti i pokemon (tipo zubat puccioso, sarebbe da vedere :asduj1:)

Inoltre, si possono disegnare più pokemon assieme?

E infine, si possono deformate i pokemon per renderli più carini (grandi occhioni od orecchie...?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì devono mettere solo certi tipi di pokemon o, se l'artista è pazzo, si possono usare tutti i pokemon (tipo zubat puccioso, sarebbe da vedere :asduj1:)

Inoltre, si possono disegnare più pokemon assieme?

E infine, si possono deformate i pokemon per renderli più carini (grandi occhioni od orecchie...?)

1)Che un pokemon sia puccioso o meno è un fattore soggettivo, la vedo difficile rendere uno come Zubat puccioso XD, ma se vuoi puoi sempre sorprenderci, dipende da te

2)Certo

3)Certamente!Ma devi fare in modo che sia capibile che pokemon è :), quindi magari senza esagerare troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì devono mettere solo certi tipi di pokemon o, se l'artista è pazzo, si possono usare tutti i pokemon (tipo zubat puccioso, sarebbe da vedere :asduj1:)

Inoltre, si possono disegnare più pokemon assieme?

E infine, si possono deformate i pokemon per renderli più carini (grandi occhioni od orecchie...?)

si tutto tranne fakemon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: .alphafire.
-Personaggio scelto: Baby Lugia
-Lavoro: 

lbgX6ng.png


-Commento personale: Innanzitutto... Perdonate la cancellatura dietro! Volevo fare un Dark Lugia, prima normale, poi versione chibi.. Ma mi era venuto male perciò l'ho cancellato. Ergo, ho provato a cancellarlo. Non va via in nessunissimo modo. 
Potreste fare finta che sia un'ombra a random che fa paura al piccolo Lugia? *^* Please :cry:

E poi.. Niente. Lugia è il mio Pokémon preferito e penso che sia anche tenerissimo. Prendiamo la versione di Lugia da piccolo, facciamolo che piange e.. tadaaah! La tenerezza fatta Pokémon (?)

 

Spero piaccia nonostante la qualità  Pessima++

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick sul forum: Oceania


-Personaggio scelto: Mudkip (con Torchic e treecko)


-Disegno:

G5rpxoU.jpg


-Commento personale: Avevo in mente tutt'altro. Volevo disegnare Velia e i suoi Pokémon in stile Kawaii, poi ho trovato un foglio con la sagoma di Mudkip e ho deciso di "ristrutturare" il disegno. Il soggetto principale è appunto Mudkip. È triste perché Torchic e Treecko non vogliono che giochi a palla con loro (ci sarebbero delle lacrime però non si vedono bene). Gli altri due starter fanno un po' pena. Ho deciso di colorarli e disegnarli abbastanza approssimativamente in modo tale da dare l'idea di lontananza (cosa che non ci sono riuscita :sad:)


Spero vi piaccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Layla Serizawa
-Personaggio scelto: Sylveon
-Lavoro: 

WQdGSI1.jpg

-Commento personale: Come per il contest Kawaii di grafica ho scelto Sylveon <3 è il mio pokèmon preferito di 6° generazione e forse di tutte xD

Non sono brava a disegnare e in più l'ho fatto alle 5:30 di mattino lol ma boh, nono avendo niente da fare a quest'ora ho deciso di provare.

Ora torno nel mio angolino fuggendo al Polo Nord <3 Adios <3

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma a quanto pare Mio Sama è scomparsa D:
Volevo aspettare anche il suo giudizio, dato che è stata lei ad aver ideato il Contest
Se non ritornerà  nei prossimi giorni, provvederò io ad aprire la discussione per i Vincitori, ma per i premi dovrete aspettare...
Scusate il disagio ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...