Keita Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Effettivamente, su cosa Charizard sarebbe il migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 si, va bene anche per me il mio preferito tra i 4 è blastoise, ma penso che nessuno verrà a dirti che pikachu è superiore a tutti gli il mio charizard e il migliore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Comunque, Suicune non è più importante di Ho-oh o Lugia, ma probabilmente è il più importante del suo trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Effettivamente, su cosa Charizard sarebbe il migliore?puoi fare le lotte aere, che con gli altri non puoi fare Comunque, Suicune non è più importante di Ho-oh o Lugia, ma probabilmente è il più importante del suo trio questo non saprei, visto poi che hanno fatto il film su entei e non so perchè ho sempre ritenuto più importante entei (anche se il mio preferito era suicune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 puoi fare le lotte aere, che con gli altri non puoi fare questo non saprei, visto poi che hanno fatto il film su entei e non so perchè ho sempre ritenuto più importante entei (anche se il mio preferito era suicune) il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno ahahahahahahahhah non fare lo spavaldo, tutti i pokemon sono battibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno Ehm, evita gli atteggiamenti da superiorità , eh ^^'. Usa sassata e Chari è morto. Sia chiaro, non volevo offendere a nessuno, mica Charizard rimane imbattibile, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ahahahahahahahhah non fare lo spavaldo, tutti i pokemon sono battibili non ne sarei cosi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 non ne sarei cosi sicuro convinto tu ma fa attenzione alla secchiata d'acqua che ti arriverà quando ti sconfiggeranno il tuo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ragazzi, moderiamoci! Se continuiamo così si finisce nel flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ehm, evita gli atteggiamenti da superiorità , eh ^^'. Usa sassata e Chari è morto. Sia chiaro, non volevo offendere a nessuno, mica Charizard rimane imbattibile, eh. scusa combo tu ai giocato a pokemon fino ai primi titoli pero tu ai giocato blu vero beh rosso e migliore come charizard charizard solaragio a blastois Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 non ne sarei cosi sicuro Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.E sì, moderiamoci, come ha detto Lodz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.E sì, moderiamoci, come ha detto Lodznon e detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.E sì, moderiamoci, come ha detto Lodzanche se si megaevolve in MCX va giù facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 scusa combo tu ai giocato a pokemon fino ai primi titoli pero tu ai giocato blu vero beh rosso e migliore come charizard charizard solaragio a blastois Impara a scrivere bene, sopratutto le punteggiature! Sennò non si capisce di cosa stai parlando, sai? C: Btw, eh, te l'ho detto che ogni pokemon ha le debolezze e le resistenze, nessuno è il più forte di tutti mica Charizard vince tutto. Btw, per ora chiudo qua, vah. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 non e detto Provato per esperienza, fidati, le debolezze x2 o x4 parlano chiaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 non e detto Dai pur! Scusate per l'espressione dialettale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Suicune è solo il più importante del trio delle bestie, non anche maggiore di Lugia e Ho-Oh non ne sarei cosi sicuroAllora lottiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Provato per esperienza, fidati, le debolezze x2 o x4 parlano chiaro xD no si posono fermare cuelli ataci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 no si posono fermare cuelli ataci Sì, con una Protezione al momento giusto magari (mai visto un Charizard con Protezione però...), ma t'andrà male la maggior parte delle volte. Attenzione che comunque stiamo sfociando nell'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sì, con una Protezione al momento giusto magari (mai visto un Charizard con Protezione però...), ma t'andrà male la maggior parte delle volte. Attenzione che comunque stiamo sfociando nell'OT. scusa per questo (ennesimo OT), ma se il creatore stesso del topic va OT e non dice niente è sbagliato continuare il discorso? perchè forse vuole parare un po' con chi ha voglia di scambiare le proprie opinioni, quindi anche per il futuro vorrei sapere se io cominciassi a parlare di cose che non c'entrano col mio topic sto facendo qualcosa di sbagliato o no? ti ringrazio già in anticipo della possibile risposta che mi darai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 scusa per questo (ennesimo OT), ma se il creatore stesso del topic va OT e non dice niente è sbagliato continuare il discorso? perchè forse vuole parare un po' con chi ha voglia di scambiare le proprie opinioni, quindi anche per il futuro vorrei sapere se io cominciassi a parlare di cose che non c'entrano col mio topic sto facendo qualcosa di sbagliato o no? ti ringrazio già in anticipo della possibile risposta che mi darai Mmm sì e no. Nel senso, indipendentemente dal fatto che lui sia l'autore o meno del topic, si deve cercare di rimanere it il più possibile, perché altrimenti, siccome gli utenti gli rispondono comunque, l'ot aumenta e si allunga sempre di più. Per questo al massimo, se il discorso dovesse sfociare in un altro, se ne dovrebbe parlare per pochi post o addirittura fare un altro topic, se proprio fosse necessario. Questo secondo me e parlando a rigor di logica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Mmm sì e no. Nel senso, indipendentemente dal fatto che lui sia l'autore o meno del topic, si deve cercare di rimanere it il più possibile, perché altrimenti, siccome gli utenti gli rispondono comunque, l'ot aumenta e si allunga sempre di più. Per questo al massimo, se il discorso dovesse sfociare in un altro, se ne dovrebbe parlare per pochi post o addirittura fare un altro topic, se proprio fosse necessario. Questo secondo me e parlando a rigor di logica :3 ok, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ragazzi, ricordate che scrivere in un'altra lingua è una cosa abbastanza difficile. Io non conosco l'albanese, ma credo che anche lì esistano punti,virgole e lettere maiuscole. Sai che su smogon ti cancellano i post se non scrivi un inglese comprensibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno 252+ Atk Geodude Rock Tomb vs. 252 HP / 4 Def Charizard: 384-456 (106.6 - 126.6%) -- guaranteed OHKO **Fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.