Vai al commento


pokemon cristallo perce suicun era come una divinita


Joker98

Post raccomandati

si, va bene anche per me il mio preferito tra i 4 è blastoise, ma penso che nessuno verrà  a dirti che pikachu è superiore a tutti gli    il mio charizard e il migliore di tutti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente, su cosa Charizard sarebbe il migliore?

puoi fare le lotte aere, che con gli altri non puoi fare :P

Comunque, Suicune non è più importante di Ho-oh o Lugia, ma probabilmente è il più importante del suo trio ^^

questo non saprei, visto poi che hanno fatto il film su entei e non so perchè ho sempre ritenuto più importante entei (anche se il mio preferito era suicune)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi fare le lotte aere, che con gli altri non puoi fare :P

questo non saprei, visto poi che hanno fatto il film su entei e non so perchè ho sempre ritenuto più importante entei (anche se il mio preferito era suicune) 

il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio charizard e imbatibile non lo puo batere nesuno

Ehm, evita gli atteggiamenti da superiorità , eh ^^'.

 

Usa sassata e Chari è morto.

Sia chiaro, non volevo offendere a nessuno, mica Charizard rimane imbattibile, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, evita gli atteggiamenti da superiorità , eh ^^'.

 

Usa sassata e Chari è morto.

Sia chiaro, non volevo offendere a nessuno, mica Charizard rimane imbattibile, eh.

scusa combo tu ai giocato a pokemon fino ai primi titoli pero tu ai giocato blu vero beh rosso e migliore come charizard charizard solaragio a blastois

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne sarei cosi sicuro

 

Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.

E sì, moderiamoci, come ha detto Lodz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.

E sì, moderiamoci, come ha detto Lodz

non e detto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende anche se e come lo fai MegaEvolvere. Se lo fai diventare MCharizard Y ti va giù come niente con un Fulmine o una Frana, l'acqua pure gli fa parecchio male. Da normale, stessa cosa.

E sì, moderiamoci, come ha detto Lodz

anche se si megaevolve in MCX va giù facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa combo tu ai giocato a pokemon fino ai primi titoli pero tu ai giocato blu vero beh rosso e migliore come charizard charizard solaragio a blastois

Impara a scrivere bene, sopratutto le punteggiature! Sennò non si capisce di cosa stai parlando, sai? C:

 

Btw, eh, te l'ho detto che ogni pokemon ha le debolezze e le resistenze, nessuno è il più forte di tutti mica Charizard vince tutto. Btw, per ora chiudo qua, vah. ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no si posono fermare cuelli ataci

 

Sì, con una Protezione al momento giusto magari (mai visto un Charizard con Protezione però...), ma t'andrà  male la maggior parte delle volte. Attenzione che comunque stiamo sfociando nell'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, con una Protezione al momento giusto magari (mai visto un Charizard con Protezione però...), ma t'andrà  male la maggior parte delle volte. Attenzione che comunque stiamo sfociando nell'OT.

scusa per questo (ennesimo OT), ma se il creatore stesso del topic va OT e non  dice niente è sbagliato continuare il discorso? perchè forse vuole parare un po' con chi ha voglia di scambiare le proprie opinioni, quindi anche per il futuro vorrei sapere se io cominciassi a parlare di cose che non c'entrano col mio topic sto facendo qualcosa di sbagliato o no?

 

ti ringrazio già  in anticipo della possibile risposta che mi darai  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa per questo (ennesimo OT), ma se il creatore stesso del topic va OT e non  dice niente è sbagliato continuare il discorso? perchè forse vuole parare un po' con chi ha voglia di scambiare le proprie opinioni, quindi anche per il futuro vorrei sapere se io cominciassi a parlare di cose che non c'entrano col mio topic sto facendo qualcosa di sbagliato o no?

 

ti ringrazio già  in anticipo della possibile risposta che mi darai  :D

 

Mmm sì e no. Nel senso, indipendentemente dal fatto che lui sia l'autore o meno del topic, si deve cercare di rimanere it il più possibile, perché altrimenti, siccome gli utenti gli rispondono comunque, l'ot aumenta e si allunga sempre di più. Per questo al massimo, se il discorso dovesse sfociare in un altro, se ne dovrebbe parlare per pochi post o addirittura fare un altro topic, se proprio fosse necessario. Questo secondo me e parlando a rigor di logica :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm sì e no. Nel senso, indipendentemente dal fatto che lui sia l'autore o meno del topic, si deve cercare di rimanere it il più possibile, perché altrimenti, siccome gli utenti gli rispondono comunque, l'ot aumenta e si allunga sempre di più. Per questo al massimo, se il discorso dovesse sfociare in un altro, se ne dovrebbe parlare per pochi post o addirittura fare un altro topic, se proprio fosse necessario. Questo secondo me e parlando a rigor di logica :3

ok, perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ricordate che scrivere in un'altra lingua è una cosa abbastanza difficile.

Io non conosco l'albanese, ma credo che anche lì esistano punti,virgole e lettere maiuscole. Sai che su smogon ti cancellano i post se non scrivi un inglese comprensibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...