Vai al commento

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Utilitaria
      0
    • Monovolume
      0
    • SUV
      0
    • Auto di lusso
    • Berlina
    • Coupé
      0
    • Station Wagon
    • Crossover
      0
    • Pickup
    • Fuoristrada
    • Sportiva
    • Altro
      0

Post raccomandati

Parliamo un po' dei nostri modelli di auto preferiti :)

A me sono sempre piaciuti i modelli vintage, o comunque "vintage Style". Ad esempio,

- la Delahaye Pacific, replica della Bugatti Atlantic (in sostanza l'auto di Macchia Nera, ma è così tamarra che non può non piacermi):

Dela-03L.jpg

- la Delahaye Bugnaughty:

Bugn-03L.jpg

Bugn-02L.jpg

- la Panther De Ville, replica della Bugatti Royale (famosa la versione "De Vil" usata per 101 Dalmatians del 1996):

01_Panther_DeVille.jpg

...in aggiornamento con modelli più recenti...

(Intanto dite la vostra!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non amo le auto retrò, non mi fa impazzire lo stile di esse.

Mh...Amo la Chevrolet Camaro, Bugatti Veyron, buona parte delle Lamborghini, Pagani Zonda, Ford Mustang.

Tornando più terra terra direi la Honda Civic e la Giulietta Alfa Romeo ^^"

Link al commento

Sono un alfista...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Che belle le auto d'epoca :)

A casa ne possediamo 3: una Ferrari, un Rolls Royce e una Panther bianca decappottabile (che è la mia preferita) :3

Eh la madonna, di chi sei figlio? :XD:

Tecnicamente le Panther non sarebbero d'epoca, sono (erano) riproduzioni di auto d'epoca... Ma l'azienda è esistita dal 1972 ai primi anni '90.

Link al commento

Che belle le auto d'epoca :)

A casa ne possediamo 3: una Ferrari, un Rolls Royce e una Panther bianca decappottabile (che è la mia preferita) :3

Appero'...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Eh la madonna, di chi sei figlio? :XD:

Appero'...

Ahaha la mia è una famiglia modestissima ^^

Quelle tre auto sono degli sfizi che mio padre si è concesso in oltre 30 anni di lavoro. Insomma, ci stanno :3

Comunque queste auto stanno sempre chiuse in garage, uscirci è chiaramente complicato... Perciò le considero uno sfizio inutile ^-^''

C'è di meglio per cui spendere denaro :-P

Link al commento

:confused: ma non si chiamano perline?

Lol...no

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Vi piacciono le auto sportive elettriche?

Non troppo, ad essere onesto.

Fanno troppo poco rumore e al momento non hanno raggiunto prestazioni equiparabili a quelle a benzina/diesel se non quelle ibride.

Link al commento

Non so a voi, ma il rumore (anche se poco) delle auto elettriche sportive mi piace, comunque l'accerelazione delle auto elettriche in generale e migliore di quelle a benzina

Eh, ma il rombo di un bel motore per me vale la metà  del fascino di una supercar :D

Link al commento

Lamborghini Murciélago. Colore Arancione! Questa le battute in assoluto, per me.

2477_p2_l.jpg

Ma mi piace moltissimo anche le Aston Martin, non ho un modello preferito in particolare. Metto però una foto della classica DB9.

Le Aston Martin mi piacciono moltissimo per l'ibrido di sport e lusso.

2014_aston_martin_vanquish-pic-353066598

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ok, grazie, la tesla ha un design simile, non me ne intendo molto di auto :/

Vi piacciono le auto sportive elettriche?

Sinceramente non vedo la somiglianza fra una Tesla e una R8 neanche da due km di distanza :D

Quanto alla questione se le elettriche "hanno migliore accelerazione dei benzina" la risposta è ovviamente, a parità  di potenza, si: un motore elettrico ha il massimo della coppia a disposizione subito, mentre un motore termico deve raggiungere il suo regime ottimale :)

Quanto alla storia della puzza degli interni...io sinceramente non la sento, gli interni comunque sono realizzati alla stessa maniera, quale che sia il combustibile :)

Falken-N7.png

Link al commento

Domanda: ma gli interni delle auto elettriche puzzano (si puzzano e non mi dite che la trattate bene la macchina etc. È proprio il materiale che puzza bleah) come quelle delle auto a benzina? Scusate la domanda stupida

Tu pensa che sono in vendita le fiaschette di "profumo di nuovo", e conosco più di un persona che le usa.

Comunque è questione di materiali, mica di motori.

AGGIORNIAMO CON QUALCOSA DI RECENTE:

2014_audi_rs_6_avant_overseas_05-1205.jp

Questa SW tiene tranquillamente dietro ad una Ferrari. Peraltro ne ho visto un modello esposto in via Montenapoleone, vi assicuro che gli interni sono da panico.

Link al commento

allora la mia auto preferita in assoluto è la mustang 

in particolare la fastback, la shelby cobra, e la gt500 

e da piccolo mi piacevano le ferrari

EDIT: aggiungo studebaker, auto oramai dimenticata ma non dagli appassionati come me,non è proprio una sportiva ma vabbè 

Link al commento

allora la mia auto preferita in assoluto è la mustang 

in particolare la fastback, la shelby cobra, e la gt500 

e da piccolo mi piacevano le ferrari

EDIT: aggiungo studebaker, auto oramai dimenticata ma non dagli appassionati come me,non è proprio una sportiva ma vabbè 

La mustang è davvero tanta roba! In un servizio ne avevano una perfezionata a puntino. Batteva in ripresa la Veyron! O.O" 

Link al commento

La mustang è davvero tanta roba! In un servizio ne avevano una perfezionata a puntino. Batteva in ripresa la Veyron! O.O"

Considerando che la prima Mustang con un'accelerazione decente è l'ultimo (o penultimo, non ricordo bene) modello, direi che è stato un ottimo lavoro davvero.
Link al commento

Considerando che la prima Mustang con un'accelerazione decente è l'ultimo (o penultimo, non ricordo bene) modello, direi che è stato un ottimo lavoro davvero.

Ma infatti non ci volevo credere nemmeno io, era una cosa da far paura!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...