The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Parliamo un po' dei nostri modelli di auto preferiti A me sono sempre piaciuti i modelli vintage, o comunque "vintage Style". Ad esempio,- la Delahaye Pacific, replica della Bugatti Atlantic (in sostanza l'auto di Macchia Nera, ma è così tamarra che non può non piacermi):- la Delahaye Bugnaughty:- la Panther De Ville, replica della Bugatti Royale (famosa la versione "De Vil" usata per 101 Dalmatians del 1996):...in aggiornamento con modelli più recenti...(Intanto dite la vostra!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non amo le auto retrò, non mi fa impazzire lo stile di esse.Mh...Amo la Chevrolet Camaro, Bugatti Veyron, buona parte delle Lamborghini, Pagani Zonda, Ford Mustang.Tornando più terra terra direi la Honda Civic e la Giulietta Alfa Romeo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sono un alfista... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sono un alfista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Che belle le auto d'epoca A casa ne possediamo 3: una Ferrari, un Rolls Royce e una Panther bianca decappottabile (che è la mia preferita) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Che belle le auto d'epoca A casa ne possediamo 3: una Ferrari, un Rolls Royce e una Panther bianca decappottabile (che è la mia preferita) :3Eh la madonna, di chi sei figlio? Tecnicamente le Panther non sarebbero d'epoca, sono (erano) riproduzioni di auto d'epoca... Ma l'azienda è esistita dal 1972 ai primi anni '90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Che belle le auto d'epoca A casa ne possediamo 3: una Ferrari, un Rolls Royce e una Panther bianca decappottabile (che è la mia preferita) :3Appero'... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Eh la madonna, di chi sei figlio? Appero'... Ahaha la mia è una famiglia modestissima Quelle tre auto sono degli sfizi che mio padre si è concesso in oltre 30 anni di lavoro. Insomma, ci stanno :3 Comunque queste auto stanno sempre chiuse in garage, uscirci è chiaramente complicato... Perciò le considero uno sfizio inutile ^-^'' C'è di meglio per cui spendere denaro :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La Bugatti Veyron, eh? Bella belva, ma poco elegante per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La Bugatti Veyron, eh? Bella belva, ma poco elegante per i miei gusti Pardon, io non sono assolutamente elegante.Aggiungerei anche la McLaren650S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pardon, io non sono assolutamente elegante.Aggiungerei anche la McLaren650S.Ahahahahahah è proprio un genere di auto che non mi piace.Cioè, se avessi la possibilità di scegliere tra una Bugatti e una Rolls Royce, per dire, non avrei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Berline *^* sono le più eleganti. Però si sa già chi voterei in termini di prestazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ma non si chiamano perline?Lol...no Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io sono un patito di automobili Bene o male mi piacciono tutte, ma nel sondaggio ovviamente voto le sportive...perchè per me quel che conta sono le prestazioni Auto preferita? Senza alcun dubbio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Toyota Supra del 1997.Ci sbavo dietro sin da quando ho inziaito a guidarla...da GranTurismo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma non è la tesla? È una Audi R8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vi piacciono le auto sportive elettriche? Non troppo, ad essere onesto.Fanno troppo poco rumore e al momento non hanno raggiunto prestazioni equiparabili a quelle a benzina/diesel se non quelle ibride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non so a voi, ma il rumore (anche se poco) delle auto elettriche sportive mi piace, comunque l'accerelazione delle auto elettriche in generale e migliore di quelle a benzina Eh, ma il rombo di un bel motore per me vale la metà del fascino di una supercar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Lamborghini Murciélago. Colore Arancione! Questa le battute in assoluto, per me. Ma mi piace moltissimo anche le Aston Martin, non ho un modello preferito in particolare. Metto però una foto della classica DB9.Le Aston Martin mi piacciono moltissimo per l'ibrido di sport e lusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ok, grazie, la tesla ha un design simile, non me ne intendo molto di auto :/Vi piacciono le auto sportive elettriche?Sinceramente non vedo la somiglianza fra una Tesla e una R8 neanche da due km di distanza Quanto alla questione se le elettriche "hanno migliore accelerazione dei benzina" la risposta è ovviamente, a parità di potenza, si: un motore elettrico ha il massimo della coppia a disposizione subito, mentre un motore termico deve raggiungere il suo regime ottimale Quanto alla storia della puzza degli interni...io sinceramente non la sento, gli interni comunque sono realizzati alla stessa maniera, quale che sia il combustibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Domanda: ma gli interni delle auto elettriche puzzano (si puzzano e non mi dite che la trattate bene la macchina etc. È proprio il materiale che puzza bleah) come quelle delle auto a benzina? Scusate la domanda stupidaTu pensa che sono in vendita le fiaschette di "profumo di nuovo", e conosco più di un persona che le usa.Comunque è questione di materiali, mica di motori.AGGIORNIAMO CON QUALCOSA DI RECENTE:Questa SW tiene tranquillamente dietro ad una Ferrari. Peraltro ne ho visto un modello esposto in via Montenapoleone, vi assicuro che gli interni sono da panico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 allora la mia auto preferita in assoluto è la mustang in particolare la fastback, la shelby cobra, e la gt500 e da piccolo mi piacevano le ferrariEDIT: aggiungo studebaker, auto oramai dimenticata ma non dagli appassionati come me,non è proprio una sportiva ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 allora la mia auto preferita in assoluto è la mustang in particolare la fastback, la shelby cobra, e la gt500 e da piccolo mi piacevano le ferrariEDIT: aggiungo studebaker, auto oramai dimenticata ma non dagli appassionati come me,non è proprio una sportiva ma vabbè La mustang è davvero tanta roba! In un servizio ne avevano una perfezionata a puntino. Batteva in ripresa la Veyron! O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 La mustang è davvero tanta roba! In un servizio ne avevano una perfezionata a puntino. Batteva in ripresa la Veyron! O.O"Considerando che la prima Mustang con un'accelerazione decente è l'ultimo (o penultimo, non ricordo bene) modello, direi che è stato un ottimo lavoro davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Considerando che la prima Mustang con un'accelerazione decente è l'ultimo (o penultimo, non ricordo bene) modello, direi che è stato un ottimo lavoro davvero. Ma infatti non ci volevo credere nemmeno io, era una cosa da far paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.