Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Scusate ma mi ritiro per problemi tecnici,scusate ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Posso già sfidare il successivo in bracket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Posso già sfidare il successivo in bracket? Sfida Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 vinco con -monkey gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 vinco con -monkey gg Confermo! GG Poli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ragazzi, dovreste fare il primo turno entro questa settimana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ragazzi, dovreste fare il primo turno entro questa settimana :/ Qualcuno sta disputando gli incontri?E vi dispiacerebbe mettere qui i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il mio avversario non mi risponde :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A me non è arrivato nessun mp e non ti ho contattato perché ho avuto problemi al pc e mi si è anche cancellato il team Lo ribuildo e poi ti contatto(perché appunto a me non è arrivato nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A me non è arrivato nessun mp e non ti ho contattato perché ho avuto problemi al pc e mi si è anche cancellato il team Lo ribuildo e poi ti contatto(perché appunto a me non è arrivato nulla)Ti ho mandato uno stato, solitamente la gente ha le notifiche :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ho visto ora, comunque notifiche non me ne erano arrivate, comunque sto sistemando il team, appena sono pronto ti mando un mp/stato, sperando di non avere altri imprevisti, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma draconix si è ritirato, io che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vinta vs Chube n_n ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vinto vs Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Stitchh, ti dispiace linkare la bracket in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stitchh, ti dispiace linkare la bracket in prima pagina? Ora lo faccioRagazzi, posso chiedervi di nuovo di salvare i replay quando giocate e postarli qui? Sarebbe comodo anche per fare le targhette, così da rappresentare alcuni membri della squadra del vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stitch, poi te lo do in mpDevi capire che a volte non si vogliono fare spoiler sulla squadra agli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stitch, poi te lo do in mpDevi capire che a volte non si vogliono fare spoiler sulla squadra agli avversari Ah, ok, allora passatemeli in MP pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Stitch,sono passate 48 ore da quando ho contattato il mio avversario e non ha rispostoMe la puoi dare vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Stitch,sono passate 48 ore da quando ho contattato il mio avversario e non ha rispostoMe la puoi dare vinta? Ok, appena sono da PC aggiorno la bracketQuindi aspettiamo Draconix e Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi ritiro dal torneoDamn computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ok, allora:- Gaetano passa il turno a tavolino- Pride passa il turno a tavolinoAspettiamo Gaetano e poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ok, allora:- Gaetano passa il turno a tavolino- Pride passa il turno a tavolinoAspettiamo Gaetano e poliwag.contattato il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Gaetano vince contro poliwag. La finale si disputerà fra Pride e Gaetano (mandatemi il replay plssss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Stitch, fin quando possiamo disputarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.