Vai al commento

Dark Souls 3 incoming!

Post raccomandati

Inviato

12976938_822800984491256_794954035540506

Oh, lo sto giocando con un amico... Meno male che il trailer aveva avvertito della Viverna, abbiamo bestemmiato solo per un quarto d'ora quando ci ha rosolati.

Ma porca vacca che gioco.

Inviato

Sono arrivato già a 12 ore di gioco, not bad.

Gioco fenomenale fino ad ora, a livello di ambientazioni/musiche è già il miglior Souls. Il fatto che il sistema di combattimento abbia un'impronta molto dinamica come quello di Bloodborne mi sta piacendo sempre di più. E l'Uchigatana penso sia una delle armi più fighe del gioco.

Inviato

La soddisfazione di trovare la nuova area segreta stile lago di cenere da solo è tanta

Ah senza volerlo credo di essermi aperto la via per tutti i finali possibili (pare siano più di due)

Inviato

Beh dopo tutto questo tempo direi che chi vuole può fare una lista dei suoi boss preferiti e visto che ci siamo mettete sotto spoiler che non si sa mai

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2016 at 17:08, Simone1996 ha scritto:

Beh dopo tutto questo tempo direi che chi vuole può fare una lista dei suoi boss preferiti e visto che ci siamo mettete sotto spoiler che non si sa mai

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Sì ma...

Apri contenuto nascosto

Comunque:

Apri contenuto nascosto

Non ne faccio un discorso tecnico, parlo di come le ho vissute.

Inviato

Oh beh a sto punto tanto vale fare le cose per bene

Apri contenuto nascosto

Queste sono ovviamente le mie impressioni a freddo, in un secondo ng

Ovviamente nella prima run ero tipo felicissimo di qualsiasi cosa mi si parasse davanti, alcuni boss di per se non risultano perfetti se presi singolarmente ma inseriti nel feeling generale del gioco ci guadagnano praticamente tutti

Inviato

@Simone1996 secondo me il oneshot è non solo azzeccatissimo, ma dovuto. A parte la spettacolarità della scena, a meno di non resettare l'area, bastava eliminare tutte le bestiacce al primo passaggio e ti saresti rifatto tutto il percorso in piena tranquillità per saltarle ancora in testa. Non avrebbe avuto senso, sarebbe stata una passeggiata impensabile dopo averti piazzato dei mob del genere.

Inviato

Oh beh da tanto che non ci sente...qualcuno ha iniziato il dlc?

Io, personalmente, l'ho finito e sono rimasto a metà soddisfatto e a metà deluso davvero davvero tanto

Fatemi sapere voi!

Inviato
  On 25/10/2016 at 19:06, Simone1996 ha scritto:

Oh beh da tanto che non ci sente...qualcuno ha iniziato il dlc?

Io, personalmente, l'ho finito e sono rimasto a metà soddisfatto e a metà deluso davvero davvero tanto

Fatemi sapere voi!

Espandi  

Mah, meh, mih, moh, muh.

Di suo è figo, ambientazioni belle come d'uso, forse un po' troppo Bloodborne (è la copia del Villaggio Invisibile, dai :asduj1:). Belli i rimandi al lorame vario, poca fantasia nei mob però, e il citazionismo (la torre all'inizio è praticamente l'area dove c'è il gigante arciere all'inizio di DSIII, solo in miniatura). Boss finale figo, un po' meno quello opzionale.

...ma manca il quid.

Non sarebbe del tutto giusto paragonarli dato che questo è uno di due DLCs, mentre The Old Hunters era praticamente due DLC in un colpo solo (e mi pare che fosse andata proprio così), ma il confronto con, appunto, l'espansione di Bloodborne è impietosa, pur essendo di suo un prodotto fatto bene eh.

Aspettiamo gennaio.

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...