Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sapevate che…Il nostro tenero, piccolo e affettuoso pikachu nel 2000 ha minacciato molti computer americani?Il nome Pikachu è stato dato ad un virus informatico di tipo worm creato nel 2000, sfruttando l’ingenuità dei bambini.Infatti questo potente virus veniva veicolato via e-mail come un innocuo messaggio di posta elettronica che ha come oggetto “Pikachu Pokemonâ€,(già il titolo attirava l’attenzione dei bambini) conteneva questo testo: -Grande amico! Pikachu dai Pokemon ha qualche parola amichevole da dire-. Dopo questo testo appare l’immagine di Pikachu con questa frase: « Tra milioni di persone nel mondo ho trovato te. Non dimenticare di ricordare per sempre questo giorno amico mio ».ll virus infettava e danneggiava rapidamente il sistema di Windows95, Windows98 e Windows Me. La Nintendo, dichiarò di non sapere nulla sul caso, né volle commentare la vicenda. Tuttavia il virus rimase limitato solo agli U.S.A .Oggi questo virus non è più diffuso . Che ne pensate a riguardo? Io bhè.. non avrei mai immaginato che pikachu fosse anche un virus o.OSpero sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh, che dire... molti nomi di alcuni personaggi famosi, reali o inventati che siano vengono usati per creare roba del genere. Inviare dei virus mandando delle e-mai è facile, non ci vogliono anni. Ma comunque resto dalla parte che il virus non sia mai esistito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh, che dire... molti nomi di alcuni personaggi famosi, reali o inventati che siano vengono usati per creare roba del genere. Inviare dei virus mandando delle e-mai è facile, non ci vogliono anni. Ma comunque resto dalla parte che il virus non sia mai esistito.è esistito eccome ! ci sono molte fonti a riguardo... (basta andare su wikipedia e già si trovano molte fonti correlate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 pikachu è un demone non un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ha la faccia di Pikachu arriva con la posta e manda in tilt i sistemi operativi dei computer! Che razza di pacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 certe persone si inventano di tutto pur di rovinare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Approfittare dei bambini è una cosa senza confini, che vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Odio ancora di più Pikachu allora... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non ne avevo mai sentito parlare, certo che arrivare a sfruttare la curiosità dei bambini è veramente ignobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Con la mossa fulmine pikachu danneggiava il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Rotom-Pikachu? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Approfittare dei bambini è una cosa senza confini, che vergogna!Già ..., quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 a questo punto ci stavano meglio rotom e porygon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 L'ho sempre detto... Pikachu è malvagio! è molto malvagio, se fa questo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 io ho trovato il video del virus D: (ma è possibile sfruttare i bambini per infettare dei computer!?Certa gente è proprio matta .___.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 C'è gente proprio cattiva e stupida... Che brutta cosa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Approfittarsi delle mente dei bambini per infettare milioni di computer. Chissà qual'è la mente geniale quanto perversa che ha partorito quest'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 scusate ma che, censurate pure bastardi, poi non ho ancora capito perchè la gente si diverte a creare virus, poi mi stupisce il fatto che la persona che ha creato il primo virus insegni informatica...perchè se non hai nozioni di informatica non crei un bel niente...comunque il virus di Pikachu è stato molto più debole di ILOVEYOU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Oddio...Pikachu e' anche un virus *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 the evil pikachu -------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 pikachu ora e ancora piu fico(nn quello di ash tranne ke nelle parti finali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusate, ma non ho ben capito una cosa : che cosa ci guadagna una persona a mandare virus nei computer della gente ? E' un discorso economico per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 e una cosa incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusate, ma non ho ben capito una cosa : che cosa ci guadagna una persona a mandare virus nei computer della gente ? E' un discorso economico per caso ?Dipende dal caso,in questo caso il pikachu virus era stato congegnato per cancellare il percorso C: di Windows,però ce ne sono altri di virus ideati per colpire conti correnti etc. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Una sola parola:LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.