Sparcy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Buonasera ragazzi,ad un mio amico serve un Sunny Team e mi ha chiesto di aprire questa discussione.Ho creato in poco tempo questo team che non mi soddisfa quindi vorrei chiedere dei consigli per migliorarlo.Vi ringrazio in anticipo! Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Air Slash- Heat Wave- Protect- Solar BeamSolito set di CharY,non c'è niente da dire. Venusaur (F) @ Life OrbAbility: ChlorophyllShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Sludge Bomb- Protect- Giga Drain- Sleep PowderVa insieme a CharY,dato che la velocità raddoppia addormenta velocemente il nemico.Con GD recupera PS e con SB può colpire colpendo e forse avvelenando il nemico. Heatran (F) @ Air BalloonAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Ancient Power- Earth Power- Lava Plume- ProtectQuesto pokemon va insieme a Typhlosion,con Ancient Power può far aumentare tutte le sue statistiche e grazie a Flash Fire potenzia le mosse di tipo Fuoco. Typhlosion (M) @ Choice ScarfAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Eruption- Hidden Power [Grass]- Lava Plume- ExtrasensoryQuesto pokemon va insieme a Heatran,con Eruption colpisce tutti i pokemon compreso Heatran. Tangrowth (F) @ Assault VestAbility: ChlorophyllShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Hidden Power [ice]- ???- Focus BlastCon GD recupera PS,HP Ice è utile contro i tipi volante e Focus Blast contro i tipi Ghiaccio.Non so cosa mettere come ultima mossa Jumpluff (F) @ Focus SashAbility: Leaf GuardShiny: YesEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpeJolly Nature- Sleep Powder- Protect- Memento- AcrobaticsCon la sua abilità non può essere affetto dalle mosse di stato(Will-O-Wisp,ecc.),con Protect si protegge e quando ha pochi PS usa Memento che fa scendere l'attacco dei nemici. Si lo so,non è un buon team.Potete darmi dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Con "ORAS OU - Doppio" intendi lo Smogon Doubles OU e non il VGC, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Con "ORAS OU - Doppio" intendi lo Smogon Doubles OU e non il VGC, giusto? Si,cambio il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 No, è giusto. Più che altro essendo una sub-tier poco giocata non so quanti aiuti potrai ricevere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.