TA_Alexis Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Salve a tutti, mi ri presento in questo forum dopo qualche anno dalla mia prima presentazione. Vorrei ringraziare tutti voi che mi avete letteralmente subissato di messaggi privati per farmi i complimenti per la recente vittoria del nazionale VGC di Milano. Mi avete chiesto del report, ne ho scritto uno che potete trovare sul mio blog, ho chiesto agli admin se sarà possibile fare magari uno strappo alla ferrea regola dei link esterni , appena mi risponderanno aprirò casomai un topic dedicato, nel frattempo , grazie ancora , prometto che farò del mio meglio ai mondiali anche solo per ripagare tutto questo vostro affetto. Grazie , Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sei stato un Grande! Ai mondiali contiamo tutti su di te. Ce la puoi fare, vinci per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto e tanti complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sei stato un Grande! Ai mondiali contiamo tutti su di te. Ce la puoi fare, vinci per noi! Grazie per la fiducia, ma ti assicura sarà molto ma molto difficile, certo è che ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bentornato e ancora complimenti! Daaje tutta per i mondiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Avere qui sul forum un campione come te è un onore per noi. Ti faccio i complimenti sei stato veramente straordinario. Sono sicuro che ti farai onore noi ti supporteremo fino alle fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Complimenti Fa del tuo meglio ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bentornato e complimentoni! Buona fortuna per i mondiali, vinci per noi! ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Devi vincere per noi ai Mondiali!Comunque,Congratulazioni,metticela tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bentornato e Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Naturalmente benvenuto, ma sopratutto gl :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il par su aegi quando hai fatto fuori Sylveon con Iron Head è stato del tipo epicoAnche se hai rischiato parecchio nel mind game quando hai fatto knock off e lui poteva benissimo attaccarti perchè tu non avevi protect , overall sono state 2 belle finali. Alla fine siamo tutti scoppiati :^Tanto ai mondiali vince Cybertron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto e complimenti per la vittoria fatti valere per tutti noi ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 So che rischio di essere ripetitivo, ma grazie ancora a tutti. Per quanto riguarda i mondiali, proverò a bissare la Top8 del 2011 ma sarà molto difficile, anche se l'idea di giocare contro giocatori del calibro di Sejun mi fa venire voglia di partire tipo DOMANI. Insomma, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto! Btw, grande :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Waaa! Mi hai fatto venire la pelle d'oca alla fine della sfida!! Sei stato veramente bravo! Ti auguro il miglior piazzamento possibile ai mondiali! Siccome mi sono iscritto dopo di te, è un piacere conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bentornato e complimenti, ti auguro tanta fortuna per i Mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto! Complimeti e buona fortuna per i mondiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto! Buona fortuna per i mondiali,vinci per tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Welcome back! (Ps. ogni tanto ti spio su Facebook dato che siamo amici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ri-benvenuto allora XDE complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 complimenti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.