Vai al commento

Grazie a tutti per i messaggi <3

Post raccomandati

Salve a tutti, mi ri presento in questo forum dopo qualche anno dalla mia prima presentazione. 
Vorrei ringraziare tutti voi che mi avete letteralmente subissato di messaggi privati per farmi i complimenti per la recente vittoria del nazionale VGC di Milano. 
Mi avete chiesto del report, ne ho scritto uno che potete trovare sul mio blog, ho chiesto agli admin se sarà  possibile fare magari uno strappo alla ferrea regola dei link esterni , appena mi risponderanno aprirò casomai un topic dedicato, nel frattempo , grazie ancora , prometto che farò del mio meglio ai mondiali anche solo per ripagare tutto questo vostro affetto. 
Grazie , Francesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il par su aegi quando hai fatto fuori Sylveon con Iron Head è stato del tipo epico

Anche se hai rischiato parecchio nel mind game quando hai fatto knock off e lui poteva benissimo attaccarti perchè tu non avevi protect , overall sono state 2 belle finali. Alla fine siamo tutti scoppiati :^

Tanto ai mondiali vince Cybertron

Link al commento

So che rischio di essere ripetitivo, ma grazie ancora a tutti. Per quanto riguarda i mondiali, proverò a bissare la Top8 del 2011 ma sarà  molto difficile, anche se l'idea di giocare contro giocatori del calibro di Sejun mi fa venire voglia di partire tipo DOMANI. Insomma, ci proverò!

Link al commento

Waaa! Mi hai fatto venire la pelle d'oca alla fine della sfida!! Sei stato veramente bravo! Ti auguro il miglior piazzamento possibile ai mondiali! Siccome mi sono iscritto dopo di te, è un piacere conoscerti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...