Monochromatic Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 I simpaticissimi pupazzi Nintendo comparsi più volte durante il Nintendo Digital Event sono stati realizzati dalla compagnia creatrice dei Muppets!Sotto direzione di Brian Henson, The Jim Henson Company ha realizzato i pupazzi protagonisti dell’evento. Tale compagnia è alquanto nota per aver prodotto i Muppets tra il 1975 ed il 1999, ideati da Jim Henson stesso a metà degli anni ’50. La collaborazione è stata di certo un’ottima mossa visto il successo ottenuto dai pupazzi Nintendo, tanto che qualcuno si chiede già se si avrà la possibilità di rivederli in futuro od addirittura di produrre gagdet ed amiibo basati su di loro! E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Flamio, Ariolu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono inquietanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Diciamoci la verità sono divertenti! Ma quelli dei Boss N non si possono vedere! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Diciamoci la verità sono divertenti! Ma quelli dei Boss N non si possono vedere! hahaha Non che gli originali siano meglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non che gli originali siano meglio! XD hahaha l'ho pensato! Ma non volevo scriverlo per mancanza di rispetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono brutti sia Pupazzi sia umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 (modificato) Il pupazzo di Reggie è il più inquietante dei tre! XDD Iwata è un figo, invece! U___UDa notare, poi, come la mossa che fa con le mani richiami il gesto che fa durante i Nintendo Direct! Che dire, ormai è il suo marchio di fabbrica! XDD https://youtu.be/B4FhyUpPgJU?t=14 Modificato 18 giugno, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lol, sono un pò inquietanti direi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lol, non avevo dubbi Sono stati decisamente la parte più bella della direct, imo Ecco, l'espressione del cameraman credo riassuma quella di tutti gli spettatori all'inizio (ma anche nel mentre ) di questo teatrino: https://youtu.be/B4FhyUpPgJU?t=14 ROTFL, e che mi dici del balletto che fanno tutti e tre a 3.14 ? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lol, non avevo dubbi Sono stati decisamente la parte più bella della direct, imo Ecco, l'espressione del cameraman credo riassuma quella di tutti gli spettatori all'inizio (ma anche nel mentre ) di questo teatrino: ROTFL, e che mi dici del balletto che fanno tutti e tre a 3.14 ?Miyamoto è il più scatenato! Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sorvolando sul fatto che a me i muppets hanno sempre fatto ribrezzo, credo impossibile che questi pupazzetti abbiano avuto successo all'E3 -.-Ma via non ci credo...c'è qualcuno che ha suggerito di venderli?! E c'è qualcuno che li comprerebbe??? O.OAgghiacciante Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati