Vai al commento

Ciao a tutti

Post raccomandati

sono il fratello di celebi_04 e abito a parma e lui in calabria stasera mi ha prestato la sua consolle con il suo gioco pokemon e mi ha detto di questo sito dove potrei vendere il suo arceus sapete quacosa?

mi ha dato solo questo arceus e gli altri pokeon che aveva se li è scambiati sul mio gioco poi io sono  in un bar perchè sto tornando a parma con i miei e ho portato il pc tanto c'è la wifi zone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono il fratello di celebi_04 e abito a parma e lui in calabria stasera mi ha prestato la sua consolle con il suo gioco pokemon e mi ha detto di questo sito dove potrei vendere il suo arceus sapete quacosa?

mi ha dato solo questo arceus e gli altri pokeon che haveva se li è scambiati sul mio gioco poi io sono  in un bar perchè sto tornando a parma con i miei e ho portato il pc tanto c'è la wifi zone

Viva l'itagliano Correggiuto :tf:

Welcome.

Link al commento

grazie ma intendevo se sapete come si vende poi ho visto che avete immaggini bellissime ma come fate?poi ho apppena visto la discussione dei 3 pp in regalo peccato che nn mi sia iscritto prima

Link al commento

grazie ma intendevo se sapete come si vende poi ho visto che avete immaggini bellissime ma come fate?poi ho apppena visto la discussione dei 3 pp in regalo peccato che nn mi sia iscritto prima

Per mettere l'avatar (l'immagine), basta che tu vada nel tuo profilo e, dove c'è il riquadro con la sagoma grigia dell'omino, in alto a sinistra c'è "Cambia", da li puoi caricare un'immagine da mettere. :)

I 3 PP invece sono stati resi disponibili solo per chi si è iscritto dopo per evitare doppi-account di utenti per averne di più, per questo non è possibile darli a chi si è registrato dopo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Boh Arceus vendilo come vuoi XD nel senso o lo metti all'asta o lo scambi per altro inclusi PokèPoints mi spiego:Apri un post nella sezione dedicata elenca tutte le info di Arceus e a seconda della sottosezione nella quale la aprirai deciderai se è un asta o un offerta ;) 

Anyway Benvenuto e buona permanenza :starter:

Link al commento

mi ha dato solo questo arceus e gli altri pokeon che aveva se li è scambiati sul mio gioco poi io sono  in un bar perchè sto tornando a parma con i miei e ho portato il pc tanto c'è la wifi zone

Benvenuto!

Non so perché ma ho capito subito che siete fratelli XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...