Vai al commento

Addio Pokemon Millennium.......

BlueDiamond

Post raccomandati

Inviato

addio domani dovrò partire per la germania darò i miei pp a mio fratello e la mia bambola e fate in modo che lui possa modificare il mio mercatino e la gang grazie addio a millenium e a voi tutti che mi avete sostenuto addio erano bei tempi :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Inviato

è questo il problema il pc lo ho dato a mio fratello sto messagiando con quello di mio compagno di casa

e nn tornero :cry2:  :cry2:

Inviato

è questo il problema il pc lo ho dato a mio fratello sto messagiando con quello di mio compagno di casa

e nn tornero :cry2:  :cry2:

Non hai un cellulare?

Inviato

questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà  mia zia  i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratello

addio da ora nn sarò piu online devo dormire per il viaggio addioooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà  mia zia i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratello

mi dispiace molto :(

scusami ma arrivato là­ in germania dovrai andare per forza a scuola D:

Inviato

questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà  mia zia  i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratello

addio da ora nn sarò piu online devo dormire per il viaggio addioooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi spiace molto buon viaggio e in bocca al lupo per il futuro ^^

Inviato

Okay dopo squole mi è passata la voglia di dirti addio lol

No dai, mi spiace :patpat:

Inviato

Queste sono il genere di situazioni che mi fanno sentire davvero triste. Addio, o meglio, arrivederci Celebi_04. Spero che il tuo futuro sia pieno di vita. :c

Inviato

:cry:  :cry:  :cry:

è successo così veloce quando stavamo mangiando e a mio padre gli chiama il datore di lavoro dicendo che se voleva lavorare gli aveva trovato un posto perchè qui scarseggia e gli ha detto che comincia domani  :cry:  :cry:  :cry:

purtroppo nn abbiamo soldi quindi nn saprei se continuare su millennium o andarmene se solo avessi almeno un pp in più

Inviato

Mi spiace molto, sia per te che per tuo fratello, spero che andando la troverete la fortuna e che potrete ricongiungervi il prima possibile  :cry:

Ma non dovrai proseguire le scuole anche la? In più come farai con la lingua? 

Inviato

ora sono da solo e nn so cosa fare su millennium voi siete il mio unico spasso

Inviato

Mi dispiace tanto, Celebi_04! :cry:

So che è una situazione difficile per te, e per voi, anche! :(

Spero che tutto vada bene e vi auguro il meglio a te e a tuo fratello!♥ :(:cry:

Addio, o meglio, arrivederci a entrambi e soprattutto, in bocca al lupo a te,Celebi_04! :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...