BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 addio domani dovrò partire per la germania darò i miei pp a mio fratello e la mia bambola e fate in modo che lui possa modificare il mio mercatino e la gang grazie addio a millenium e a voi tutti che mi avete sostenuto addio erano bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Beh tornerai (?)Se cosi non fosse puoi sempre usare un PC dalla Germania, anche li esistono. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è questo il problema il pc lo ho dato a mio fratello sto messagiando con quello di mio compagno di casae nn tornero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è questo il problema il pc lo ho dato a mio fratello sto messagiando con quello di mio compagno di casae nn tornero Non hai un cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 se lo avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ma tuo fratello lo lasci a casa ?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Beh dai... Prima o poi lo comprerai un nuovo PC, o cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 tuo fratello é Victini_02 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 In ogni caso mi dispiace davvero tanto...Dall' altro parte è una cosa buona perché la Germania potrebbe darti un futuro migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi dispiace , ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà mia zia i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratelloaddio da ora nn sarò piu online devo dormire per il viaggio addioooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà mia zia i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratello mi dispiace molto scusami ma arrivato là in germania dovrai andare per forza a scuola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà mia zia i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratelloaddio da ora nn sarò piu online devo dormire per il viaggio addiooooooooooooooooooooooooooooooooooMi spiace molto buon viaggio e in bocca al lupo per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 questo lo so e mio fratello deve finire le squole qui che le pagherà mia zia i miei genitori nn hanno abbastanza soldi per farci finire le scuole tutti e due ed è per questo che nn mi posso permettere un pc o cellulare perchè a me lo avevano regalato ma ora lo ha mio fratelloaddio da ora nn sarò piu online devo dormire per il viaggio addiooooooooooooooooooooooooooooooooooOkay dopo squole mi è passata la voglia di dirti addio lolNo dai, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che dire, buon viaggio E buona fortuna in Germania Dai il meglio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 addio fratellino ci vedremo a 18 anni se riuscirò a venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Queste sono il genere di situazioni che mi fanno sentire davvero triste. Addio, o meglio, arrivederci Celebi_04. Spero che il tuo futuro sia pieno di vita. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 addio fratellino ci vedremo a 18 anni se riuscirò a venire ma non era victini_02 il fratello ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è successo così veloce quando stavamo mangiando e a mio padre gli chiama il datore di lavoro dicendo che se voleva lavorare gli aveva trovato un posto perchè qui scarseggia e gli ha detto che comincia domani purtroppo nn abbiamo soldi quindi nn saprei se continuare su millennium o andarmene se solo avessi almeno un pp in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi spiace molto, sia per te che per tuo fratello, spero che andando la troverete la fortuna e che potrete ricongiungervi il prima possibile Ma non dovrai proseguire le scuole anche la? In più come farai con la lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 purtroppo questa è la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Addio, mancherai a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ora sono da solo e nn so cosa fare su millennium voi siete il mio unico spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ci dispiace... Buona vita allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi dispiace tanto, Celebi_04! So che è una situazione difficile per te, e per voi, anche! Spero che tutto vada bene e vi auguro il meglio a te e a tuo fratello!♥ Addio, o meglio, arrivederci a entrambi e soprattutto, in bocca al lupo a te,Celebi_04! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.