GodArres Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Salve ragazzi vorrei acquistare uno dei nuovi nintendo, solo che sono indeciso tra 2ds o 3ds... per via del costo avevo optato per 2ds però ho notato che alcuni giochi(xenoblade chronicles) non funzionano su 2ds... La cosa che mi preoccupa di più è però se ad esempio i futuri giochi (pokemon super mystery dungeon) non siano più compatibili con il 2ds... che mi consigliate ?? vi prego sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se vedi più cose negative nel 2ds che nel 3ds, ovviamente prenditi il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Allora il discorso è sempre lo stesso,non vuoi spendere molto e giochi solo a Pokémon ? Non ti frega del 3D ? ..Prendi 2DS.Vuoi giocare tutto il parco titoli 3DS ?Prendi 3DS o New 3DS così ti giochi anche i giochi esclusivi di quest'ultimo anche se al momento c'è solo Xenoblade mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Allora, Xenoblade chronicles è compatibile solo con il new3ds, quindi ne 3ds ne 2ds lo supportano. SMD, che è un gioco per 3ds, sarà sicuramente supportato dal 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Xenoblade non sarà compatibile ne con 2DS ne con 3DS, ma solo con il New 3DS. Per quanto riguarda il 2DS: non preoccuparti, se lo hanno inventato stai sicuro che i giochi che usciranno funzionanti anche con 3DS, andranno benissimo anche con il 2DS.Se il tuo problema é questo vai tranquillissimo e compra il 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Direi che il New 3DS ha molti punti a suo vantaggio. Io ti consiglio di prendere quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Avevo il 2DS fino a pochi giorni fa...venduto per prendere un New3DS! Ti dico solo che a livello prestazionale e per i giochi, tra 2DS e 3DS non vi è alcuna differenza.Cambiano ovviamente la forma e il supporto del 3D che nel 2DS non c'è...Ovviamente dipende dal tuo budget, ma se prendi un 2DS non avrai comunque problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se hai la possibilità vai su New3DS, senza pensarci nemmeno! Invece tra il 2DS e 3DS non vi sono molte differenze, 3D a parte, scegli quello con la forma più ergonomica per te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come detto da altri, se puoi economicamente, opta per il new3ds. Tra 3ds e 2ds la differenza sta nella forma... Qual'è per te più comodo? Non considerare il 3D, è un'opzione inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Come detto da altri, se puoi economicamente, opta per il new3ds. Tra 3ds e 2ds la differenza sta nella forma... Qual'è per te più comodo? Non considerare il 3D, è un'opzione inutile A me il 3D del new 3ds piace. Comunque, anche il c-stick fa la sua differenza e anche il fatto che gli schermi sono più protetti rispetto al 2ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io posseggo un Nintendo 2DS e ti posso dire che è fantastico: è comodissimo da tenere in mano, mi ricorda il GameBoy, i giochi girano benissimo, la grafica è come quella del 3DS (non ha il 3D)... Beh che dire, te lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 3DS è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Anche io vorrei acquistare una delle nuove console nintendo, per giocare Pokémon X o Y e Alpha o Omega. Voi mi consigliereste una nintendo 3DS oppure una New Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione.Anche io vorrei acquistare una delle nuove console nintendo, per giocare Pokémon X o Y e Alpha o Omega.Voi mi consigliereste una nintendo 3DS oppure una New Nintendo 3DS?se proprio non hai un 3ds, vuoi usare il 3d, giocherai anche ad altri giochi che necessitano della levetta destra e ti serve la compatibilità diretta con gli amiibo vai di N3ds, altrimenti un 2ds sarà più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 se proprio non hai un 3ds, vuoi usare il 3d, giocherai anche ad altri giochi che necessitano della levetta destra e ti serve la compatibilità diretta con gli amiibo vai di N3ds, altrimenti un 2ds sarà più che sufficiente In realtà , ho trovato una buona offerta per quanto riguarda un 3DS ( usato ) comprensivo di Pokémon versione X. Per questo chiedevo qualche chiarimento a riguardo.. non credo di giocare a molti giochi, se non Pokémon X ( eventualmente ) e uno tra Rubino e Zaffiro.. Quello che più mi chiedo è : questa console ( 3DS ) supporterà anche gli - eventuali - giochi di pokémon successivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Anche io vorrei acquistare una delle nuove console nintendo, per giocare Pokémon X o Y e Alpha o Omega. Voi mi consigliereste una nintendo 3DS oppure una New Nintendo 3DS? Giochi solo a Pokémon? Se si allora prendi il 3DS o il 2DS! Persino il prossimo nuovo gioco Pokémon, Super Mystery Dungeon sarà compatibile con 2DS e 3DS! Invece se vuoi una console un po più veloce, con un browser decente, 3D non fastidioso ti consiglio il New 3DS! :3Dipende da te, insomma! In realtà , ho trovato una buona offerta per quanto riguarda un 3DS ( usato ) comprensivo di Pokémon versione X. Per questo chiedevo qualche chiarimento a riguardo.. non credo di giocare a molti giochi, se non Pokémon X ( eventualmente ) e uno tra Rubino e Zaffiro.. Quello che più mi chiedo è : questa console ( 3DS ) supporterà anche gli - eventuali - giochi di pokémon successivi? Penso proprio di si, la Nintendo non è così stupida! Almeno fino al sequel di XY i giochi Pokémon saranno su 2DS e 3DS! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come non detto, contattato il venditore, mi comunica che ha già venduto il gioco ma non la console. Trovo un altro annuncio, un 3DS XL + 2 giochi ( Pokémon Y e Super Mario... ). Qualche parere su questo tipo di console, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Anche io vorrei acquistare una delle nuove console nintendo, per giocare Pokémon X o Y e Alpha o Omega. Voi mi consigliereste una nintendo 3DS oppure una New Nintendo 3DS? Non guardando il prezzo, ti direi assolutamente New Nintendo 3DS. Dato che anche guardando al futuro è un'investimento più conveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come non detto, contattato il venditore, mi comunica che ha già venduto il gioco ma non la console. Trovo un altro annuncio, un 3DS XL + 2 giochi ( Pokémon Y e Super Mario... ). Qualche parere su questo tipo di console, invece? Io non acquisterei, oggi come oggi, il 3DS per poi cambiarlo con una futura console (New 3DS) fra 2 anni. :/ A questo punto acquisterei il 3DS e andrei sul "sicuro" per i prossimi giochi. :/ Ormai Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono dei titoli già usciti e potresti mettere nel frattempo un po' di soldi da parte e acquistare fra un po' la console + giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E volendo acquistare eventualmente una (NEW) 3DS, mi consigliereste quella normale, o la XL? E come giochi pokémon, mi consigliereste di giocare prima X/Y o Alpha/Omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E volendo acquistare eventualmente una (NEW) 3DS, mi consigliereste quella normale, o la XL? E come giochi pokémon, mi consigliereste di giocare prima X/Y o Alpha/Omega? Personamente preferisco la versione XL. Per quanto riguarda la scelta al gioco Pokémon ti consiglio XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ultimissima domanda. E' normale che Pokémon Y arrivi a costare anche 43€? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io invece giocherei Rubino Omega o Zaffiro Alpha!Con Pokémon X e Y, ad esempio, non potrai affrontare lotte online contro le nuove Megaevoluzioni rilasciate in Rubino Omega e Zaffiro Alpha e non potrebbero nemmeno scambiarti le "nuove" Megapietre!Io Pokémon X e Y lo giocherei in futuro al posto tuo; se venisse seriamente rilasciato un nuovo gioco (magari sequel, qui un piccolo "indizio") ti consiglierei di giocare Pokémon X e Y nel periodo "d'attesa" del rilascio del nuovo ipotetico gioco!Se invece questo nuovo gioco non dovesse essere rilasciato, reputerei in ogni caso Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha una scelta migliore poiché sarai libero di lottare e scambiare con gli utenti della Community, partecipare ai tornei online che si svolgono ultimamente solo su questi titoli e quindi ti divertirai maggiormente. Io amo il New 3DS XL Blu! :Q___E il New 3DS Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Quoto e sottoscrivo ciò che ha detto FireBlast!Prendi prima ZA o RO così sarai alla pari con gli altri giocatori e poi in caso prendi X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ultimissima domanda. E' normale che Pokémon Y arrivi a costare anche 43€? .. E' un po' altino come prezzo. Amazon lo vende a 30€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.