Vai al commento

cos'ha di speciale inazuma eleven?

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato

....E' figo? :XD:

Boh io non lo so anche xke non seguo più tanto la tv e di conseguenza i vari anime,inazuma compreso

Inviato

Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:

Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc:

Inviato

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

Inviato

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

e le supermosse da dove le tirano fuori?

c'è una spiegazione? :fg:

Inviato

E' un anime ;)

Guest DarkMoon
Inviato

Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:

Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc:

Quoto anche a me piace inazuma ma nn il calcio reale com'è visto: mi piace lo sport ma nn come lo fanno
Guest Ravenblack
Inviato

Era meglio Holly e Benji.

Inviato

E' un anime ;)

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime

molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

e le supermosse da dove le tirano fuori?

c'è una spiegazione? :fg:

Certo! Sarebbero tutto ciò che provano per il calcio che si mostra in forma di tiro. (?)

Inviato

In Holly e Benji non ci sono soul hissatsu  kenshin e tattiche speciali 

Che vuol dire?In IE ci sono il Mitico Holly e il mitico Benji?No...

Inviato

Infatti,mi piaceva moltissimo ed era anche molto Realistico rispetto a IE.

Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realistiche

Che vuol dire?In IE ci sono il Mitico Holly e il mitico Benji?No...

^

Inviato

Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realistiche

^

Giuro di non aver mai amato il calcio ma Holly e Benji me lo faceva piacere in qualche modo.

Inviato

Giuro di non aver mai amato il calcio ma Holly e Benji me lo faceva piacere in qualche modo.

Stessa cosa per me ma con inazuma :V

Inviato

Come ha detto Arion, IE è per chi ama il calcio in modo meno realistico. :fg:

si ma non ha il minimo senso evocare fulmini,mani giganti e altre cose assurde :fg:

Inviato

Sarà  pure un' anime, quindi un tipo di calcio con aggiunta di elementi fantastici, ma quando lo guardo, mi da l'energia giusta per giocarci.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...