Vai al commento

Yo.

Post raccomandati

Salve a tutti! Ho scoperto questo blog gironzolando su internet e mi è piaciuto molto fin dal primo momento, quindi ho deciso (dopo un bel po' di mesi...) di creare un account. Spero di trovarmi bene nella community di Pokemon Millennium e di poter divertirmi con voi altri.

Per chi lo vuole sapere, sono quel tipo di fan che adora i pokemon ma che non ha voglia di impegnarsi per capirne qualcosa del battling competitivo e che raramente (praticamente mai) riesce a vedere le puntate dell'anime (o dovrei dire cartone animato...?).

Piacere di fare la vostra conoscenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà , magari Pokémon Millennium riuscirà  a farti appassionare al Battling competitivo:

No, PM non è un foro competitivo.

Se non sei appassionato di competitivo ma fondamentalmente del game allora amico questo è il posto giusto. Buona permanenza! :D

Link al commento

No, PM non è un foro competitivo.

Se non sei appassionato di competitivo ma fondamentalmente del game allora amico questo è il posto giusto. Buona permanenza! :D

Sei convinto realmente di questo o ti stai facendo soggiogare dai pregiudizi? 

Pareri personali discutibili a parte, non credo sia il caso di condizionare l'approccio di altri utenti al forum.

Non sei tu, né io, a stabilire dove possa nascere una passione per il competitivo: a testimonianza di questo ci sono centinaia di utenti che frequentano la nostra Area Battling (tra cui tu stesso, peraltro) e si confrontano tra di loro per migliorarsi. 

Chiusa questa piccola parentesi. :)

Link al commento

Di certo la community di Pokémon Millennium non è l'ultima arrivata nel campo di Battling Competitivo; benvenuto LoF.99.

Grazie mille Revo! Di sicuro controllerò un po' le basi  ;)

Oltre le basi c'è un server di Pokémon Showdown, simulatore di lotte Pokémon online.

Puoi accederci da qui: click.

Qui (click) puoi trovare una guida molto dettagliata per l'utilizzo di Pokémon Showdown e della Pokémon Millennium Arena, il famoso server della nostra Community. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...