Vai al commento


Halo 5,che ne pensate?


Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare della mia saga videoludica preferita, la saga di Halo. Per chi non lo conoscesse La serie comprende 10 Giochi principali:


°Halo Combat Evolved


°Halo 2


°Halo 3


°Halo 3 ODST


°Halo Wars


°Halo Reach


°Halo 4


°Halo 5 Guardians


°Halo Combat Evolved Anniversary


°Halo: The Master Chief Collection


Esso è un FPS Fantascientifico in un mondo semi-immaginario dove possiamo trovare anche varie razze aliene, che ci ostacoleranno o ci daranno una mano, per una trama più dettagliata, cercate su wiki ;)


Il Mio preferito in assoluto è Halo 2 per la storia, comparto audio e video di qualità ,per il 2004, buona IA dei nemici e compagni e campagna avvincente che ti prende fino a che non lo finisci. Unica pecca, i caricamenti sono abbastanza lenti, a console appena accesa mi ci volevamo 2 minuti buoni per caricare un livello.


Per il multiplayer opto per Halo Reach. Possiamo trovare un matchmaking veramente vario e infinito, vi dico solo che ci gioco ancora ora,dal 2011,e ci sono più persone qui che su Halo 4. Varie modalità  come campagna online o sparatoria, una modalità  simile a Orda si GOW. E poi la fucina, il paradiso (scusate la parola) del cazzeggio, dove puoi crearti la tua mappa e metterla online in modo che altri la scarichino.


Il gioco che mi è piaciuto di meno è stato Halo 4. Il comparto video è eccellente, la cosa brutta è la campagna, non è brutta in senso letterale ma è tirara per i capelli, secondo me infatti la saga doveva  chiudere con Halo 3. Questa è secondo me l'esclusiva che molti fan Sony invidiano,molti lo schifano senza averlo provato, e sentendo da molti che il 4 non è un granchè hanno cominciato a dire frasi del tipo ''Halo 4 fa schifo quindi tutta la saga fa schifo,meglio Cod''.


A Ottobre uscirà  in Esclusiva XONE Halo 5 Guardians, per molti sarà  una ciofeca,per molti un capolavoro. Cosa ne pensate?


 


Dite la vostra :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...