Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Federico e ho 19 anni. Come penso un po' tutti, ho conosciuto Pokémon guardando l'anime da piccino. Il mio primo videogioco di Pokémon fu Pokémon Versione Blu (in spagnolo) che provai una volta ma non mi prese molto (perchè ero troppo piccolo). Anni più in la, mi è stato regalato Pokémon Versione Oro, ed essendo più grandicello avevo giù dimestichezza nel giocare. Dimestichezza si fa per dire... Dato che quando mi chiesero di mettere il nome al personaggio scrissi "ORO", pensando che scrivendo appunto "ORO", mi venne data una medaglia d'oro. . . :sweat: Lasciamo perdere. Gli anni passano e mi venne regalato per Natale Pokémon Versione Rubino, che completai (storia e SOLAMENTE il PokéDex regionale). Dopo le ore e ore buttate su Pokémon Versione Rubino acquistai Pokémon Verde Foglia, che completai (non il PokéDex). Anni più in la completai anche Pokémon Diamante, Perla e Platino (anche qui solamente la storia, ma non il PokéDex). Purtroppo non ho avuto il piacere di provare Pokémon Versione Bianca/Nera sia 1 che 2. Uscì così il Nintendo 3DS, ma io rimasi a Pokémon per il Nintendo DS normale. A distanza di anni, precisamente l'anno scorso acquistai il Nintendo 3DS XL e Pokémon X e a fine 2014 Pokémon Rubino Omega! La mia storia di Pokémon è arrivata fino a qui! Spero vivamente di potermi godere le sorprese che il futuro mi riserva riguardo questo fantastico gioco! E detto ciò...

Piacere di conoscervi!  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Federico! Buona permanenza!! Io sono letscore piacere! Se hai bisogno, per qualsiasi cosa contattami pure. Divertente l'aneddoto su Pokémon ORO, ma non ti preoccupare io ne ho fatte di più grosse all'epoca haha. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...