Kiryu89 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho da poco cambiato la batteria interna del gioco e nonostante l' orologio funzioni, non mi si sono ancora riavviati tal eventi (dono bacche, basi segrete e così via). Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 io mi ricordo che connettendolo con pokemon colosseum era andato tutto a posto (mi ricordo che ad ogni mossa, giocavo contro un mio amico, appariva la scritta "il problema bacche è stato") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 @poliwag: uhm.... solo che non ho PC è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso parlo di zaffiro per GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 @poliwag: uhm.... solo che non ho PC parlo di zaffiro per GBA Ah scusa XD se è per Zaffiro è come ha detto poliwag oppure dato che non hai Colosseum mi sembra che anche facendo uno scambio via cavo il problema si risolva EDIT:Uno scambio via cavo con Rossofuoco o Verdefoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Molto strano! Se all'avvio del gioco non ti da più l'errore, dovrebbe essere tutto apposto! Prova ad aspettare ancora un po'. Altrimenti puoi provare a reimpostare l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616) Il modello CR 1616 è esatto! Sei sicuro di non aver fatto errore durante il montaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il modello CR 1616 è esatto! Sei sicuro di non aver fatto errore durante il montaggio? Sicuro ho messo il polo positivo rivolto verso l' alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Probabilmente è il Glitch delle Bacche, che puoi risolvere semplicemente scambiando un Pokémon con un altro gioco per Game Boy Advance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.