Vai al commento


[Zaffiro] problema eventi giornalieri


Post raccomandati

è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto ^^ dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag: uhm.... solo che non ho PC


 




è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto ^^ dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso




 parlo di zaffiro per GBA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag: uhm.... solo che non ho PC

 

 parlo di zaffiro per GBA

Ah scusa XD se è per Zaffiro è come ha detto poliwag oppure dato che non hai Colosseum mi sembra che anche facendo uno scambio via cavo il problema si risolva

EDIT:Uno scambio via cavo con Rossofuoco o Verdefoglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616)

 

Il modello CR 1616 è esatto! Sei sicuro di non aver fatto errore durante il montaggio?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...