Char97 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Salve! Cerco un qualsiasi rotom(anche senza ivs e natura giusta) e un pawniard/bisharp che conosca la mossa uovo sbigoattacco Scrivete qui o in MP, per il prezzo proponete voi
MarcoLino Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93231-offro-qualunque-pok%C3%A8mon-mi-chiediate-massimo-3-pok%C3%A8mon/guarda qui se vuoi
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Salve! Cerco un qualsiasi rotom(anche senza ivs e natura giusta) e un pawniard/bisharp che conosca la mossa uovo sbigoattacco Scrivete qui o in MP, per il prezzo proponete voi Ciao se vuoi ho entrambi mandami un MP così ci accordiamo per il prezzo
stefoo Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Salve! Cerco un qualsiasi rotom(anche senza ivs e natura giusta) e un pawniard/bisharp che conosca la mossa uovo sbigoattacco Scrivete qui o in MP, per il prezzo proponete voi Ho entrambi i pokemon se ti serve ancora contattami
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.