Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In occasione dell'E3 2015 di Los Angeles, Nintendo ha deciso di mettere in promozione alcuni vecchi titoli delle serie presentate alla fiera tramite il Nintendo eShop, dove riceveranno il 30% di sconto. Tra i vari videogiochi, c'è anche Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito! Il primo capitolo della saga Mystery Dungeon ad essere uscito per Nintendo 3DS sarà in offerta al prezzo di 27,99 euro (invece dei soliti 39,99 euro) fino al 22 giugno 2015 esclusivamente in Europa e Australia. Un'ottima opportunità per chi non ha ancora provato il videogioco e desidera farlo prima dell'arrivo del nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, letscore e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 sicuri che resta un'offerta quel prezzo e non una truffa? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 sicuri che resta un'offerta quel prezzo e non una truffa? :s che truffa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sono tentata ma i pareri negativi mi bloccano.Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità sicuri che resta un'offerta quel prezzo e non una truffa? :s Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza ?Sarebbero da denuncia E' stata aggiunta una reazione da MarcoLino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sono tentata ma i pareri negativi mi bloccano.Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza ?Sarebbero da denuncia Immagino si riferisse al fatto che la versione scatolata si può trovare a prezzi ancora più bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Immagino si riferisse al fatto che la versione scatolata si può trovare a prezzi ancora più bassi. esattamente quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Immagino si riferisse al fatto che la versione scatolata si può trovare a prezzi ancora più bassi. Capito. La versione digitale, però, è un'altra cosa (nel senso che ha un prezzo molto meno variabile di quella scatolata venduta nei negozi, non che è un prodotto diverso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sono tentata ma i pareri negativi mi bloccano.Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza ?Sarebbero da denuncia A me dei pareri negativi non interessa So che la storia anche se un po corta é bellissima! Quindi sarà mio :3 (non quello digitale però). E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Perché si dovrebbe prendere a quel prezzo un gioco simile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Francamente non è un gioco che consiglierei a prezzo pieno, ma a quel prezzo ne vale assolutamente la pena! Io lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aspetto che calino di nuovo i prezzi così lo comprerò giusto per collezione... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 (modificato) Se fosse intorno ai 25 € circa allora sarebbe più che perfetto Modificato 20 giugno, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Non so voi , a me i portali dell'infinito ha fatto proprio schifo , sopratutto per la storia , il fatto che parlano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In occasione dell'E3 2015 di Los Angeles, Nintendo ha deciso di mettere in promozione alcuni vecchi titoli delle serie presentate alla fiera tramite il Nintendo eShop, dove riceveranno il 30% di sconto. Tra i vari videogiochi, c'è anche Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito! Il primo capitolo della saga Mystery Dungeon ad essere uscito per Nintendo 3DS sarà in offerta al prezzo di 27,99 euro (invece dei soliti 39,99 euro) fino al 22 giugno 2015 esclusivamente in Europa e Australia. Un'ottima opportunità per chi non ha ancora provato il videogioco e desidera farlo prima dell'arrivo del nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon. penso proprio che invece spenderò 39,99 euro solo per smd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sinceramente ci farò un pensierino. :3 non m'importa un fico secco dei pareri altrui: il gioco deve piacere a me! E poi non l'ho mai provato, quindi why not? xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e poke96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 (modificato) lo prenderei giusto se il il prezzo fosse intorno ai 10 €, 30 è fin troppo per un titolo del genere.In ogni caso è un modo carino di promuovere il nuovo capitolo della saga Modificato 20 giugno, 2015 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sinceramente ci farò un pensierino. :3 non m'importa un fico secco dei pareri altrui: il gioco deve piacere a me! E poi non l'ho mai provato, quindi why not? xD Se non hai giocato agli altri MD può anche piacerti, io non lo prendo manco se me lo regalate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 A mio avviso il suo valore si aggira intorno ai 15 euro,quindi sarebbe troppo,Cialex se vuoi provi la demo se non ti convince,almeno ti fai un opinione tua E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 A mio avviso il suo valore si aggira intorno ai 15 euro,quindi sarebbe troppo,Cialex se vuoi provi la demo se non ti convince,almeno ti fai un opinione tua È esattamente lo stesso prezzo che gli darei io *^* E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io ho provato la demo e mi piace da matti :3 Quindi... ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io ho provato la demo e mi piace da matti :3 Quindi... ^-^quindi corri a scaricarlo,spero che ti regali tante ore di divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 io c'è l'ho gia in cartuccia ma non e che sia un granche aspetto quello piutosto di giocarmi un gioco incompleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 quindi corri a scaricarlo,spero che ti regali tante ore di divertimento Nope. Non ho 27 euro, e credo siano un po troppi. Lo comprerò usato obv x'' E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Nope. Non ho 27 euro, e credo siano un po troppi. Lo comprerò usato obv x'' se vuoi te lo posso darterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Nope. Non ho 27 euro, e credo siano un po troppi. Lo comprerò usato obv x''lol,allora concordi con me sul valore dei 15 euro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati