Vai al commento

Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito in sconto sull'eShop!

Vinkachu99

Post raccomandati

In occasione dell'E3 2015 di Los Angeles, Nintendo ha deciso di mettere in promozione alcuni vecchi titoli delle serie presentate alla fiera tramite il Nintendo eShop, dove riceveranno il 30% di sconto. Tra i vari videogiochi, c'è anche Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito!

pmd_gates_to_infinity

Il primo capitolo della saga Mystery Dungeon ad essere uscito per Nintendo 3DS sarà  in offerta al prezzo di 27,99 euro (invece dei soliti 39,99 euro) fino al 22 giugno 2015 esclusivamente in Europa e Australia. Un'ottima opportunità  per chi non ha ancora provato il videogioco e desidera farlo prima dell'arrivo del nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tentata ma i pareri negativi mi bloccano.

Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità   :XD:

sicuri che resta un'offerta quel prezzo e non una truffa? :s

Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza :asduj1: ?

Sarebbero da denuncia  :look:

Link al commento

Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità   :XD:

Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza :asduj1: ?

Sarebbero da denuncia  :look:

Immagino si riferisse al fatto che la versione scatolata si può trovare a prezzi ancora più bassi.

Link al commento

Immagino si riferisse al fatto che la versione scatolata si può trovare a prezzi ancora più bassi.

Capito. La versione digitale, però, è un'altra cosa (nel senso che ha un prezzo molto meno variabile di quella scatolata venduta nei negozi, non che è un prodotto diverso).

Link al commento

Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità  :XD:

Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza :asduj1: ?

Sarebbero da denuncia :look:

A me dei pareri negativi non interessa :D So che la storia anche se un po corta é bellissima! Quindi sarà  mio :3 (non quello digitale però).
Link al commento

Guest NicoRobin

In occasione dell'E3 2015 di Los Angeles, Nintendo ha deciso di mettere in promozione alcuni vecchi titoli delle serie presentate alla fiera tramite il Nintendo eShop, dove riceveranno il 30% di sconto. Tra i vari videogiochi, c'è anche Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito!

pokemon_mystery_dungeon_gates_to_infinit

Il primo capitolo della saga Mystery Dungeon ad essere uscito per Nintendo 3DS sarà  in offerta al prezzo di 27,99 euro (invece dei soliti 39,99 euro) fino al 22 giugno 2015 esclusivamente in Europa e Australia. Un'ottima opportunità  per chi non ha ancora provato il videogioco e desidera farlo prima dell'arrivo del nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon.

penso proprio che invece spenderò 39,99 euro solo per smd

Link al commento

lo prenderei giusto se il il prezzo fosse intorno ai 10 €, 30 è fin troppo per un titolo del genere.

In ogni caso è un modo carino di promuovere il nuovo capitolo della saga  :th_sisi:

Modificato da -Gold-
Link al commento

A mio avviso il suo valore si aggira intorno ai 15 euro,quindi sarebbe troppo,Cialex se vuoi provi la demo se non ti convince,almeno ti fai un opinione tua

È esattamente lo stesso prezzo che gli darei io *^*

Link al commento