Vai al commento

Mi consigliate Fifa15

Guest Vespiking

Post raccomandati

Inviato

Super Smash Bros me lo consigliate?

è un ottimo titolo, se ti piace il genere, e come ti ho detto con MH4, c'è la demo, provalo tut stesso per capire se ti piace

Inviato

Anche di super smash c'è la demo,prova i suddetti titoli e scegli,a me Majora's Mask ha fatto ribrezzo,sono l'unico a cui non è piaciuto,Ocarina of Time è stupendo

Inviato

Anche di super smash c'è la demo,prova i suddetti titoli e scegli,a me Majora's Mask ha fatto ribrezzo,sono l'unico a cui non è piaciuto,Ocarina of Time è stupendo

concordo con ocarina, e tranquillo che non sei l'unico a cui non è piaciuto majora's mask, difatti nel 2000 non ha avuto molto successo poichè non èpiaciuto quasi a nessuno

Inviato

Di interessante nell'E-Shop trovi anche Animal Crossing new leaf,Fire Emblem awakening,mario e Luigi dream team bros che fa morire dal ridere e ti straconsiglio

Inviato

Di interessante nell'E-Shop trovi anche Animal Crossing new leaf,Fire Emblem awakening,mario e Luigi dream team bros che fa morire dal ridere e ti straconsiglio

io li ho giocati tutti quelli elencati da te, ma mario e luigi dream team bros proprio non mi è piaciuto

Inviato

Va a gusti,come per chiunque,ma a lui piacciono giochi di Mario e Pokemon,se solo sapessimo i suoi gusti sarebbe più facile indirizzarlo sui titoli

Inviato

Va a gusti,come per chiunque,ma a lui piacciono giochi di Mario e Pokemon,se solo sapessimo i suoi gusti sarebbe più facile indirizzarlo sui titoli

vero, comunque da qul che ho capito cerca giochi non pokemon e mario

Inviato

Ormai gli abbiamo consigliato il consigliabile,sta a lui e ai suoi gusti decidere,anche perchè i soldi sono suoi,possiamo essere soddisfatti di avergli proposto varie cose

Inviato

Fifa15 x 3Ds non è molto bello (a mio parere) se lo vuoi te lo consiglio x pc o ps o xbox

Guest Vespiking
Inviato

Ok grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Adesso deciderò...Moderatori, prego, chiudete il topic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...