Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Super Smash Bros me lo consigliate? è un ottimo titolo, se ti piace il genere, e come ti ho detto con MH4, c'è la demo, provalo tut stesso per capire se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche di super smash c'è la demo,prova i suddetti titoli e scegli,a me Majora's Mask ha fatto ribrezzo,sono l'unico a cui non è piaciuto,Ocarina of Time è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche di super smash c'è la demo,prova i suddetti titoli e scegli,a me Majora's Mask ha fatto ribrezzo,sono l'unico a cui non è piaciuto,Ocarina of Time è stupendo concordo con ocarina, e tranquillo che non sei l'unico a cui non è piaciuto majora's mask, difatti nel 2000 non ha avuto molto successo poichè non èpiaciuto quasi a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di interessante nell'E-Shop trovi anche Animal Crossing new leaf,Fire Emblem awakening,mario e Luigi dream team bros che fa morire dal ridere e ti straconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di interessante nell'E-Shop trovi anche Animal Crossing new leaf,Fire Emblem awakening,mario e Luigi dream team bros che fa morire dal ridere e ti straconsiglio io li ho giocati tutti quelli elencati da te, ma mario e luigi dream team bros proprio non mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Va a gusti,come per chiunque,ma a lui piacciono giochi di Mario e Pokemon,se solo sapessimo i suoi gusti sarebbe più facile indirizzarlo sui titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ti consiglio FIFA 15? Sì, se ti piace il genere.Per N3DS? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Va a gusti,come per chiunque,ma a lui piacciono giochi di Mario e Pokemon,se solo sapessimo i suoi gusti sarebbe più facile indirizzarlo sui titoli vero, comunque da qul che ho capito cerca giochi non pokemon e mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ormai gli abbiamo consigliato il consigliabile,sta a lui e ai suoi gusti decidere,anche perchè i soldi sono suoi,possiamo essere soddisfatti di avergli proposto varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Fifa15 x 3Ds non è molto bello (a mio parere) se lo vuoi te lo consiglio x pc o ps o xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ok grazie a tutti coloro che hanno risposto.Adesso deciderò...Moderatori, prego, chiudete il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.