Ciark Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Salve, Mi piacerebbe tanto che qualcuno mi facesse un set avatar/firma per il mio profilo.Siccome amo molto Blastoise, mi piacerebbe un set con esso. 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Dimensioni dell'Avatar 130x130 e dimensioni della firma 400x1503. Soggetto/Immagini da utilizzare: Blastoise sia nell'avatar sia nella firma. Nell'avatar il viso, nella firma magari mettetelo intero, o se vi piace anche solo il viso (a me piace più la prima).4. Altre note varie: Usate colori tra il blu e l'azzurro. Nell'avatar mettete la "C" (senza virgolette) e nella firma in basso a destra mettete "CraNos" (anche questo senza virgolette). Il colore delle scritte sceglietelo voi!+ Grazie in anticipo e saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non preoccuparti, sposto nella sezione corretta! Ah, ti inviterei a esporre le tue richieste tramite lo schema descritto dal regolamento di sezione: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ci ho provato, spero ti piaccia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.