Vai al commento

[CraNos] Richiesta grafica

Ciark

Post raccomandati

Salve,

Mi piacerebbe tanto che qualcuno mi facesse un set avatar/firma per il mio profilo.

Siccome amo molto Blastoise, mi piacerebbe un set con esso.

1. Tipo di lavoro: Avatar e firma

2. Dimensioni: Dimensioni dell'Avatar 130x130 e dimensioni della firma 400x150

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Blastoise sia nell'avatar sia nella firma. Nell'avatar il viso, nella firma magari mettetelo intero, o se vi piace anche solo il viso (a me piace più la prima).

4. Altre note varie: Usate colori tra il blu e l'azzurro. Nell'avatar mettete la "C" (senza virgolette) e nella firma in basso a destra mettete "CraNos" (anche questo senza virgolette). Il colore delle scritte sceglietelo voi!+

Grazie in anticipo e saluti  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, sposto nella sezione corretta! :D

Ah, ti inviterei a esporre le tue richieste tramite lo schema descritto dal regolamento di sezione:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...