tony091 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 salve a tutti, non ho capito bene come ottenere questo particolare Pachirisu di Jun Park. sapete darmi qualche informazione? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Potevi ottenerlo al VGC a Milano,ma se guardi alla tua destra hai dei pokèpoint e lo puoi acquistare in uno dei tanti mercatini,spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Pachirisu è stato distribuito al Nazionale Italiano di Videogiochi e Carte Pokémon della scorsa settimana.Attualmente vi è un'estrazione gratuita nelle Iniziative non ufficiali in cui si estrarranno 10 fortunati vincitori di questo Pachirisu.Puoi ovviamente parteciparvi entro le 20.00 di questa sera! Questo è il link che porta all'estrazione: click.Se la fortuna non fosse dalla tua parte, potrai richiedere questo Pachirisu nella sezione scambi in cambio di qualche tuo Pokémon o magari di qualche tuo PokéPoints.Qui trovi il link della sottosezione Offro / Cerco Pokémon singoli: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se non dovessi vincere l'estrazione io se vuoi posso scambiartene uno ...Se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 grazie mille a tutti, sempre molto gentili e disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 grazie mille a tutti, sempre molto gentili e disponibili Perfetto, dato che abbiamo risolto qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.