-Red Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 mi servirebbero i seguenti pokemon offro pp sfkb e eventi allora mi servirebbero i seguentimoltres defog abilità pressionearticuno defog abilità pressioneskuntank defog con sucker punch (tutor 4 gen), haze (egg move) , crunch (egg move) abilità scoppio togetic/togekiss defog abilità leggiadrolugia defog abilità pressionehooh defog abilità pressioneempoleon defog abilità acquaiutogliscor defog abilità ipertagliogiratina defog abilità pressione se qualcuno li ha mi scriva qui o per mp
poliwag Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 ma mi hai copiato la lista? ahahacomunque ho giratina ed empoleontu hai altri che mi servono non segnati in arancione?
-Red Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 ma mi hai copiato la lista? ahaha comunque ho giratina ed empoleon tu hai altri che mi servono non segnati in arancione? ora controllo no è che ho visto la tua e mi è venuto in mente che mi servivano anche a me ho solo arceus he non c'è scritto sulla lista ma avevo visto che ti serviva
-Red Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 se vuoi possiamo fare giratina per arceus ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.