Vai al commento

.meow~

Post raccomandati

gino Revo. Vedrò come mi trovo. Il problema di queste piattaforme è che se non c'è un GDR alla lunga mi annoio. Però essendo Pokémon Millenium una community molto ricca di utenti... Beh, non dovrei annoiarmi. Al massimo passerò giornate/nottate in chat xD

Ci sono moltissime attività , contest ufficiali e non, e moltissime iniziative interessanti! Sono sicuro che non ti annoierai!!^^

Qui c'è la sezione dei contest non ufficiali. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! :D La penso esattamente come te per quanto riguarda Mystery Dungeon; speriamo che questo capitolo sia paragonabile ad Esploratori del Tempo/Cielo/Oscurità .  :love_emote:

Rispondendo alla tua domanda sulle notizie: no, purtroppo quelli che riportiamo sono i prodotti rilasciati in Giappone. :(

Link al commento

Hey! Avete continuato a darmi il benvenuto in tantissimi! Grazie  :love_emote:

Nemmeno guardavo più questa discussione XD Poi l'ho vista tra le discussioni recenti grazie a Fire:

Wow,una presentazione lunga O.o.

Welcome.

Sei simpatica.

Grazie, lo spero u.u L'apparenza a volte inganna *fa la dolce*  :)

Ci sono moltissime attività , contest ufficiali e non, e moltissime iniziative interessanti! Sono sicuro che non ti annoierai!! ^^

Qui c'è la sezione dei contest non ufficiali.  ^^

Sisi, visto :3 Ora mi sono piazzata sulla Sezione Art Gallery e FanFiction.. Però darò un'occhiata anche alle iniziative :'3 Thank you!

Benvenuta!  :D La penso esattamente come te per quanto riguarda Mystery Dungeon; speriamo che questo capitolo sia paragonabile ad Esploratori del Tempo/Cielo/Oscurità .   :love_emote:

Rispondendo alla tua domanda sulle notizie: no, purtroppo quelli che riportiamo sono i prodotti rilasciati in Giappone:(

Sì, si spera *-*

E... Ohw, peccato. Volevo il telo da spiaggia con Arceus, Rayquaza, Duo Eone e Trio Tempo-Spazio-Dimensione >w<

Bene un altra persona che sa un minimo di giapponese pensavo di essere uno dei pochi così fuori di testa da cercare di impararlo da solo. Detto questo aggiungo solo Irrashaimase

Arigatou <3 La mia compagna di banco oltre a cercare di imparare il giapponese ha cercato anche di imparare a cucinare giapponese (Il patrimonio per trovare e comprare le Alghe Nori, omg). Infine lei sa disegnare bene ed usa l'inchiostro ed i copic :3 Una volta ha fatto un Manga di FNAF a scuola e lo ha finito. Era tanto carino uwu

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...