Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Lol Alphafire mi ha già bannato con la sua faccina ahahahah iniziamo bene xD notteeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie ancora a tutti c: Mannù Alba :c Non volevo bannare nessuno xD *Ed è così che scopre i mistici poteri di Ban della ALT+S ...* dominerò il forum, muahahahL'Alpha vi vuole bene ♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Eh i poter della faccina bannatrice sono immensi,però ci stanno bene due risate xD *tira il naso e fugge* ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 gino Revo. Vedrò come mi trovo. Il problema di queste piattaforme è che se non c'è un GDR alla lunga mi annoio. Però essendo Pokémon Millenium una community molto ricca di utenti... Beh, non dovrei annoiarmi. Al massimo passerò giornate/nottate in chat xD Ci sono moltissime attività , contest ufficiali e non, e moltissime iniziative interessanti! Sono sicuro che non ti annoierai!! Qui c'è la sezione dei contest non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta/Bentornata/Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta! La penso esattamente come te per quanto riguarda Mystery Dungeon; speriamo che questo capitolo sia paragonabile ad Esploratori del Tempo/Cielo/Oscurità . Rispondendo alla tua domanda sulle notizie: no, purtroppo quelli che riportiamo sono i prodotti rilasciati in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bene un altra persona che sa un minimo di giapponese pensavo di essere uno dei pochi così fuori di testa da cercare di impararlo da solo. Detto questo aggiungo solo Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao, benvenuta e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welk to PM~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Wow,una presentazione lunga O.o.Welcome.Sei simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hey! Avete continuato a darmi il benvenuto in tantissimi! Grazie Nemmeno guardavo più questa discussione XD Poi l'ho vista tra le discussioni recenti grazie a Fire: Wow,una presentazione lunga O.o.Welcome.Sei simpatica.Grazie, lo spero u.u L'apparenza a volte inganna *fa la dolce* Ci sono moltissime attività , contest ufficiali e non, e moltissime iniziative interessanti! Sono sicuro che non ti annoierai!! Qui c'è la sezione dei contest non ufficiali. Sisi, visto :3 Ora mi sono piazzata sulla Sezione Art Gallery e FanFiction.. Però darò un'occhiata anche alle iniziative :'3 Thank you! Benvenuta! La penso esattamente come te per quanto riguarda Mystery Dungeon; speriamo che questo capitolo sia paragonabile ad Esploratori del Tempo/Cielo/Oscurità . Rispondendo alla tua domanda sulle notizie: no, purtroppo quelli che riportiamo sono i prodotti rilasciati in Giappone. Sì, si spera *-*E... Ohw, peccato. Volevo il telo da spiaggia con Arceus, Rayquaza, Duo Eone e Trio Tempo-Spazio-Dimensione >w< Bene un altra persona che sa un minimo di giapponese pensavo di essere uno dei pochi così fuori di testa da cercare di impararlo da solo. Detto questo aggiungo solo IrrashaimaseArigatou <3 La mia compagna di banco oltre a cercare di imparare il giapponese ha cercato anche di imparare a cucinare giapponese (Il patrimonio per trovare e comprare le Alghe Nori, omg). Infine lei sa disegnare bene ed usa l'inchiostro ed i copic :3 Una volta ha fatto un Manga di FNAF a scuola e lo ha finito. Era tanto carino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Caraaaaa non mi piaceva il commento di prima quindi ti do un bacio enorme e un abbraccio fortissimo,buona permanenza e lugia é figo owo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Presentazione ben fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.