SuperTommy99 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta Chicca! Buona permanenza!! Spero che riesca a realizzare il tuo obiettivo di diventare medico.Anche se tra il regista e medico c'è una bella differenza! haha Scherzi a parte, sono due lavori molto differenti e alla tua età è davvero difficile capire cosa si vuole fare nella vita. Anche il mio film preferito è Mewtwo colpisce ancora. La differenza é abissale ci sono grandi differenze tra il medico e il regista mi fa piacere che ti piaccia anche a te il film di mewtwo quando Ash viene pietrificato quanto ho pianto benvenuta,la presentazione è bellissimap.s. luxray(non so come si scriva)piace molto anche a meLuxray colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 C'hai perso tempo. :''Btw, benvenuta.Ho rimediato all'insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 BenvenutA! Se giochi ai Pokémon 24 ore su 24 come fai a leggere, giocare a calcio etc etc? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 BenvenutA! Se giochi ai Pokémon 24 ore su 24 come fai a leggere, giocare a calcio etc etc? :D Trovo il tempo di fare tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ormai sei ufficialmente la mia sorellina,ma ti do il benvenuto,con l'augurio che tu possa avere tanti amici qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se tu sei piccolina io che devo dire che ho 10 anni?XD.Comunque Welcome.Sempre piccola sono peró qui ci sono utenti grandi! !! wut? Davvero? Ah, quindi non c'era l'obbligo di presentazione (lol).Beh, che dire.. benvenuta cara *abbraccia* :3E' merito mio se hai deciso di presentarti, ammettilo u.uDunque.. Ti piacciono di più Luxray e Giratina, lol. Luxray è bellissimo, piace tanto anche a me :3Ohw, che carina. Vorresti fare la dottoressa (o la regista). Io da piccola volevo fare la veterinaria, poi ho visto l'orario del Liceo Scientifico e ho lasciato perdere, rip ^^"A te auguro comunque di riuscire nel tuo sogno *^* Ed ora... Ciao, ci si sente in chat/sul Forum Cara grazieeeee **abbraccia a kiss!Ormai sei ufficialmente la mia sorellina,ma ti do il benvenuto,con l'augurio che tu possa avere tanti amici qui Li troveró fratellone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ovvio che si sorellina,e poi qui ci si aiuta a vicenda,ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.