Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

non mi credo il più forte del mondo però penso di non essere maluccio per essere arrivato ai superquattro.

Sei stato tu stesso a dire di essere parecchio forte,quando in verità  usi con Klefki con Swagger >_< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Avviso*

A causa di problemi tecnici, il Capopalestra Matbig potrà  accettare sfide solo da lunedì. Tutti coloro che si erano prenotati prima verranno spostati a lunedì e avranno la priorità  su altre sfide. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che continuerete a seguirci! ^^

Link al commento

Signori allenatori. Sfidanti.

Ho il piacere di annunciare il mio ritorno in palestra. In realtà  non era mai chiusa ahah solo che ci sono stati dei problemi di cui ho parlato più che personalmente con Lugas. Per questa settimana gli orari saranno sballati essendo ospite dai miei nonni perché hanno bisogno di aiuto. Perciò non lascio un vero e proprio orario. Scriverò semplicemente quando la palestra sarà  aperta. Vi chiedo scusa per i continui contrattempi...

Vi prego di raccogliere le iscrizioni affinché possa capirci meglio. Scusatemi moltissimo. Per oggi è tutto 

Link al commento

LA PALESTRA RIAPRE!

I miei sfidanti li affronterò in base a questa lista redatta gentilmente da Lugas:

Poliwag (Ottiene la medaglia vincendo 4-0)

Dragonite9964

acefly (Ottiene la medaglia vincendo 1-0)

-Scepty (NON Ottiene per ora la medaglia perdendo 3-0)

E tramite MP ho anche DarkBlader (Ottiene la medaglia vincendo 4-0) 

Naturalmente se gli sfidanti non sono connessi si procede con altri nomi della lista ^^

Link al commento

*Avviso*

Aggiungiamo un simbolo per indicare sospetti su un allenatore: -> !

Non vi preoccupate, non è nulla di negativo, terremo solo più sotto controllo quella persona.

Gl and hf agli sfidanti! ;)

Link al commento

*Avviso*

Aggiungiamo un simbolo per indicare sospetti su un allenatore: -> !

Non vi preoccupate, non è nulla di negativo, terremo solo più sotto controllo quella persona.

Gl and hf agli sfidanti! ;)

Quale allenatore?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...