Lugas Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi candido per la palestra veleno! Le candidature chiudono oggi alle 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Le candidature chiudono oggi alle 23:59! mi candido anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ci prova va,mi candido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 nuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 nuuuu Dato che ti credi il più forte del mondo devi procurarti la palestra con le tue mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 non mi credo il più forte del mondo però penso di non essere maluccio per essere arrivato ai superquattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sfido: MatBigNome utente nella Pokémon Millennium Arena: Dragonite9964Giorno e orario della Sfida: 8/7 preferirei verso le 15:00-15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 non mi credo il più forte del mondo però penso di non essere maluccio per essere arrivato ai superquattro. Sei stato tu stesso a dire di essere parecchio forte,quando in verità usi con Klefki con Swagger >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 è stato il mio 1 team che non uso più da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 sfido MatBignome utente nella pokemon millennium arena:aceflygiorno e orario di sfida:10/07/2015 ore 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sfido MatBignome utente nella pokemon millennium arena:MegaSceptile2002giorno e orario di sfida: Oggi - 22 oppure anche adesso se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 *Avviso*Cambio della guardia alla Palestra Veleno! Dopo mille difficoltà , il nuovo Capopalestra èfacciaverde1Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Benvenuto nuovo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 *Avviso*A causa di problemi tecnici, il Capopalestra Matbig potrà accettare sfide solo da lunedì. Tutti coloro che si erano prenotati prima verranno spostati a lunedì e avranno la priorità su altre sfide. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che continuerete a seguirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 per tutti gli sfidanti ho cambiato nome non mi chiamo più facciaverde1 adesso mi chiamo blackdevil in pm e Blackdevil1 in arena ps: ricordati di mandarmi sempre un messaggio privato per lottare oltre ad averlo messo già su questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mat se vuoi possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Signori allenatori. Sfidanti.Ho il piacere di annunciare il mio ritorno in palestra. In realtà non era mai chiusa ahah solo che ci sono stati dei problemi di cui ho parlato più che personalmente con Lugas. Per questa settimana gli orari saranno sballati essendo ospite dai miei nonni perché hanno bisogno di aiuto. Perciò non lascio un vero e proprio orario. Scriverò semplicemente quando la palestra sarà aperta. Vi chiedo scusa per i continui contrattempi... Vi prego di raccogliere le iscrizioni affinché possa capirci meglio. Scusatemi moltissimo. Per oggi è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sfido: BlackdevilNome utente nella Pokémon Millennium Arena: cdfertoloGiorno e orario della Sfida: ora se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 cdfertolo rimane avvelenato dopo la lotta per la medaglia arsenico potrai riprovare tra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 LA PALESTRA RIAPRE! I miei sfidanti li affronterò in base a questa lista redatta gentilmente da Lugas: Poliwag (Ottiene la medaglia vincendo 4-0)Dragonite9964acefly (Ottiene la medaglia vincendo 1-0)-Scepty (NON Ottiene per ora la medaglia perdendo 3-0) E tramite MP ho anche DarkBlader (Ottiene la medaglia vincendo 4-0) Naturalmente se gli sfidanti non sono connessi si procede con altri nomi della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 *Avviso*Aggiungiamo un simbolo per indicare sospetti su un allenatore: -> !Non vi preoccupate, non è nulla di negativo, terremo solo più sotto controllo quella persona.Gl and hf agli sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 *Avviso* Aggiungiamo un simbolo per indicare sospetti su un allenatore: -> ! Non vi preoccupate, non è nulla di negativo, terremo solo più sotto controllo quella persona. Gl and hf agli sfidanti! Quale allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Quale allenatore?Alla prima pagina nel resoconto delle medaglie si potrà osservare questo segnalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Alla prima pagina nel resoconto delle medaglie si potrà osservare questo segnalino Ho letto Mat posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ho letto Mat posso sfidarti?Attualmente sono fuori casa. Fra un'ora circa dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.