Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scusami ma se non ho voglia di lottare non potete obbligarmi a farlo,semplicemente si può posticipare al più presto. Si ok Scep, però se scrivi che la palestra è aperta significa che sei disponibile a lottare, quindi è un po' un controsenso... A questo punto apri la palestra quando avrai voglia e/o tempo per lottare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ok,per evitare di fare danni dico che quando sono in Arena mi contattate e lottiamo.Fine.P.S. Io ho scritto che riapriva alle 21,adesso sono le 20.15 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ok,per evitare di fare danni dico che quando sono in Arena mi contattate e lottiamo.Fine. P.S. Io ho scritto che riapriva alle 21,adesso sono le 20.15 :/ Tranquillo Scep, nessuno ti sta criticando e nessuno se la sta prendendo per quello che hai fatto.... Semplicemente quando sei disponibile per lottare apri la palestra, e quando non lo sei la chiudi, niente di più! Ma credo che questo valga per tutti (compreso il sottoscritto), e non solo per te D'altronde ragazzi, il progetto è appena partito, questi sono semplici chiarimenti per migliorare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dov'è R4pp3r? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y!Grazie, ma dobbiamo ringraziare Fallen!Annuncio ufficialmente che adesso la Chat è completamente utilizzabile, tra poco linko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 nome in arena facciaverde1palestra folletto mi candido alla 11.30 o 40 è uguale per la lotta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 nome in arena facciaverde1 palestra folletto mi candido alla 11.30 o 40 è uguale per la lotta domani Siccome oggi e nei due giorni seguenti sono in ospedale LA PALESTRA FOLLETTO È CHIUSA This^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Regole per il superefficace ce ne sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Regole per il superefficace ce ne sono ? No Da parte di Based che non può rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Risultati delle partite:Miruz perde per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Palestra ApertaMister Vreo perde a tavolino causa inserimento del Pokémon Bannato. Potrà risfidarmi fra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Questa sera, a causa di problemi personali, non potrò esserci. Chiedo dunque agli sfidanti che hanno prenotato la sfida di rimandarla o annullarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Annuncio che domani pomeriggio e domenica tutta la giornata la palestra sarà chiusa. Causa partecipazione al festival delle fate . Mi scuso per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 *Avviso*Per agevolare la Lega, ho aggiornato le regole: io sarò il sostituto di ogni Capopalestra, quando uno di questi sarà assente per problemi o non risponda alle vostre sfide. Prego dunque i Capi di darmi la lista dei loro team. Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 TheShadowKing00 vince la medaglia fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Per colpa di alcune persone che hanno rubato l'identità di altre, chiudo la Chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 TheShadowKing e Gennyboy vincono la Medaglia Jet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Avviso!Dal 29/30 Giugno fino all'8 Luglio non potrò effettuare le lotte,che riprenderannoil 9 Luglio.Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sfido Queen_ANome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: domani, quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Per colpa di alcune persone che hanno rubato l'identità di altre, chiudo la Chat.Esistono comandi per registrare i nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Palestra Aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Chi sono queste persone nella chat? Lugas già ti cedo il posto per lottare,mi dispiace.Ci vediamo il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Palestra Chiusa!Chi sono queste persone nella chat? Lugas già ti cedo il posto per lottare,mi dispiace.Ci vediamo il 9 A presto collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.