Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Inviato

Scusami ma se non ho voglia di lottare non potete obbligarmi a farlo,semplicemente si può posticipare al più presto.

Si ok Scep, però se scrivi che la palestra è aperta significa che sei disponibile a lottare, quindi è un po' un controsenso...

A questo punto apri la palestra quando avrai voglia e/o tempo per lottare c:

2BWzLea.png

Inviato

Ok,per evitare di fare danni dico che quando sono in Arena mi contattate e lottiamo.Fine.

P.S. Io ho scritto che riapriva alle 21,adesso sono le 20.15  :/ 

Inviato

Ok,per evitare di fare danni dico che quando sono in Arena mi contattate e lottiamo.Fine.

P.S. Io ho scritto che riapriva alle 21,adesso sono le 20.15  :/ 

Tranquillo Scep, nessuno ti sta criticando e nessuno se la sta prendendo per quello che hai fatto.... Semplicemente quando sei disponibile per lottare apri la palestra, e quando non lo sei la chiudi, niente di più!   Ma credo che questo valga per tutti (compreso il sottoscritto), e non solo per te ;)

D'altronde ragazzi, il progetto è appena partito, questi sono semplici chiarimenti per migliorare il tutto :)

2BWzLea.png

Inviato

Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! ^^

Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y!

Inviato

Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! ^^

Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y!

Grazie, ma dobbiamo ringraziare Fallen!

Annuncio ufficialmente che adesso la Chat è completamente utilizzabile, tra poco linko.

Inviato

nome in arena facciaverde1

palestra folletto mi candido alla 11.30 o 40 è uguale per la lotta domani

Siccome oggi e nei due giorni seguenti sono in ospedale LA PALESTRA FOLLETTO È CHIUSA 

This^ 

Inviato

Palestra Aperta

Mister Vreo perde a tavolino causa inserimento del Pokémon Bannato. Potrà  risfidarmi fra due giorni

Inviato

Questa sera, a causa di problemi personali, non potrò esserci. Chiedo dunque agli sfidanti che hanno prenotato la sfida di rimandarla o annullarla. ^^

Inviato

Annuncio che domani pomeriggio e domenica tutta la giornata la palestra sarà  chiusa. Causa partecipazione al festival delle fate . Mi scuso per il disagio

Inviato

*Avviso*

Per agevolare la Lega, ho aggiornato le regole: io sarò il sostituto di ogni Capopalestra, quando uno di questi sarà  assente per problemi o non risponda alle vostre sfide. Prego dunque i Capi di darmi la lista dei loro team.

Stay tuned! ^^

Inviato

Avviso!

Dal 29/30 Giugno fino all'8 Luglio non potrò effettuare le lotte,che riprenderanno

il 9 Luglio.

Grazie per l'attenzione! 

Inviato

Sfido Queen_A

Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Flareninja

Giorno e orario della Sfida: domani, quando puoi

Inviato

Per colpa di alcune persone che hanno rubato l'identità  di altre, chiudo la Chat.

Esistono comandi per registrare i nick...

Inviato

Palestra Chiusa!

Chi sono queste persone nella chat? 

Lugas già  ti cedo il posto per lottare,mi dispiace.Ci vediamo il 9 ^^

A presto collega!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...