Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Scusami ma se non ho voglia di lottare non potete obbligarmi a farlo,semplicemente si può posticipare al più presto.

Si ok Scep, però se scrivi che la palestra è aperta significa che sei disponibile a lottare, quindi è un po' un controsenso...

A questo punto apri la palestra quando avrai voglia e/o tempo per lottare c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,per evitare di fare danni dico che quando sono in Arena mi contattate e lottiamo.Fine.

P.S. Io ho scritto che riapriva alle 21,adesso sono le 20.15  :/ 

Tranquillo Scep, nessuno ti sta criticando e nessuno se la sta prendendo per quello che hai fatto.... Semplicemente quando sei disponibile per lottare apri la palestra, e quando non lo sei la chiudi, niente di più!   Ma credo che questo valga per tutti (compreso il sottoscritto), e non solo per te ;)

D'altronde ragazzi, il progetto è appena partito, questi sono semplici chiarimenti per migliorare il tutto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! ^^

Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y!

Link al commento

Bravi che vi mettete d'accordo da soli, mi piace questa cooperazione tra staff! ^^

Comunque sto lavorando per voi, per creare una chat solo per noi di questa Lega, anche e soprattutto grazie a Xenosy_y!

Grazie, ma dobbiamo ringraziare Fallen!

Annuncio ufficialmente che adesso la Chat è completamente utilizzabile, tra poco linko.

Link al commento

*Avviso*

Per agevolare la Lega, ho aggiornato le regole: io sarò il sostituto di ogni Capopalestra, quando uno di questi sarà  assente per problemi o non risponda alle vostre sfide. Prego dunque i Capi di darmi la lista dei loro team.

Stay tuned! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...