Flamiya Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Mi sto accorgendo di avere una famiglia intricata, vasta, prossima all'infinito, priva di buon senso(nipoti che si sposano con gli zii, fratelli e sorelle, ecc...), impossibile al livello logico(nostro "padre" è mio nipote..), totalmente confusionaria,ecc.. ma sopratutto che io sono l'unico single x°D (insieme alla pianta :°D)Ed Anto è la mia pr0zia OMGahahah hai presente le divinità greche? la stessa cosa XDcomunque piano! non vi sto dietro! in realtà devo studiare XD poi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nome: luksor33Fratelli: /Figli: non ancora e.eGenitori: sconosciutiAltri parenti: nopeCopione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ma allora che te ne vai a dire, te hai detto BlackSoul LoLMa allora qua ci sono seri problemi, ti avevo scritto e avevo anche messo che eri il mio primo fratellone o_onon ho mai detto blacksoul e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ahahah hai presente le divinità greche? la stessa cosa E' vero, non ci pensavo XDNome: luksor33Fratelli: /Figli: non ancora e.eGenitori: sconosciutiAltri parenti: nopeCopione Magari potessi dire copioni (non sto dicendo che mi dispiaccia, la famiglia, ma è talmente confusionaria XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nome: Pichukulele998Fratelli:Roxas Starry ShellBlade DreamFigli://Genitori://Altri parenti:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nome: ~BlueFratelli: Lightning, Soul, Orange, Vulpah.Figli: MaxerDany, Clay, Crystal Kingdra, Alex, Homika.Genitori: Orfano.Altri parenti: Snorlax è il mio presunto cugino, Latia e Kamitsure sono le mie nuore e Grammatica è mia moglie. ♥Fratelli: Blue e Snorlax (perchè sono convinta che i due siano imparentati u_u) Siamo cugini! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Fratelli di mela nel senso che siamo fratelli tramite tutti gli oggetti marcati Apple in nostro possesso Ah, devi chiedere alla mia famiglia se ti fa entrare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Fratelli di mela nel senso che siamo fratelli tramite tutti gli oggetti marcati Apple in nostro possesso XDlol,non potró mai essere tuo fratello!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ah, devi chiedere alla mia famiglia se ti fa entrare.Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nome: SnorlaxFratelli: Vanillite, OmgQueen.Figli: ?Genitori: Lance padre e madre ignotaAltri parenti: Vulpah e ~Blue cugini, con tutta la parentela di nipoti annessa, penso °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 chi mi vuole nella sua famiglia?? sono solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Posso?...............Possiamo? XD Ti sei scordato il tuo gemellino... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Beh se entro io entri pure tu (era scontato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Gemellino, Crona ti porta fortuna!!! LO.oL! A proposito, non mi hai contattato per prendere l'iniziativa!!! Fratellino cattivo!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io sono il gemello maggiore XD presto convocheremo il consiglio di famiglia Light va bene grazie Icy siamo cugini di Mela XDNome: KeppYFratelli: Tipotimido (il vbb gemello u.u)Cugini: light,Ictmy e lucarioDi conseguenza: Zio: hypersamurott( à“.ó )Genitori :il fratello di hypersamurott(What) e sua moglie (credo XD)Nonni: King e Queen (OK sto sclerando !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 presto convocheremo il consiglio di famiglia Ma lo sai che oltre a noi, la famiglia di Giga dobbiamo mettere pure la famiglia di Maxer? Sono nostri cugini di 2° grado!Siamo tutti parenti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Siamo una famiglia allargata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King. Cuginetto Newton e cugInetto Tipotimido. (E poi bo.) Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King. Cuginetto Newton e cugInetto Tipotimido. (E poi bo.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Edit:Nome: Lucario97;Fratelli: kaiko108(il mio primo fratello :°D); Santino; LightGiga; Zek-Gin; Tepig00 e IcyFlame;Figli: /Genitori: HyperSamurott diventerà mio padre! \ò/Altri parenti: ✚ LινÑ”_LινÑ” ✚,zietto; Landon,nonnino; King,nonno(???); Queen nonna(???); Tipotimido e NewtoN~KeppY cugini(???); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Edit:Nome: Lucario97;Fratelli: kaiko108(il mio primo fratello :°D); Santino; LightGiga; Zek-Gin; Tepig00 e IcyFlame;Figli: /Genitori: HyperSamurott diventerà mio padre! \ò/Altri parenti: ✚ LινÑ”_LινÑ” ✚,zietto; Landon,nonnino; King,nonno(???); Queen nonna(???); Tipotimido e NewtoN~KeppY cugini(???);momento, momento. quindi tu saresti il mio... ehm qualcosa che non riesco a capire ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 momento, momento. quindi tu saresti il mio... ehm qualcosa che non riesco a capire ora? LOL, Chaos, tu sei il "più complesso". Hai un padre-nipote! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Nome: LightningFratelli: ~Blue (e quindi anche Soul, Orange e Vulpah?)Figli: /Genitori: Orfano, a quanto pare LOLAltri parenti: a quanto pare MaxerDany, Clay, Crystal Kingdra, Alex e Homika sono miei nipoti, e quindi Snorlax è mio cugino... E la grammatica è mia cognata x_x(ok, non ci sto ufficialmente capendo più niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 momento, momento. quindi tu saresti il mio... ehm qualcosa che non riesco a capire ora? sono il tuo pronipote..forse.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Altri parenti: a quanto pare MaxerDany, Clay, Crystal Kingdra, Alex e Homika sono miei nipoti Davvero ? Allora benvenuto zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Luca è mio pr0nipote omg.. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.