Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si ma solo LUke U_U Tutti gli altri suoi fratelli non verranno accettati(soprattutto uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io sono il figlio di Cherrim e Itachi, Midna non si sa di chi è figlia, poi Blacksoul è mio fratello e fratello di Itachi poi io avrò tutta quella marmaglia di figli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Alla faccia, se ti inserisci in una famiglia poi scopri che tuo nonno in realtà e tuo zio di terzo grado. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Davvero ? Allora benvenuto zio Be', se sei figlio di ~Blue e io sono il fratello, credo sia così grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 fermi. adesso inizia il caos.-snorlax, se sei fratello di anto allora sei il fratello anche di itachi e black zekrom?-pichuukulele998, se sei fratello di dream allora sei fratello anche degli altri 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 fermi. adesso inizia il caos.-snorlax, se sei fratello di anto allora sei il fratello anche di itachi e black zekrom?-pichuukulele998, se sei fratello di dream allora sei fratello anche degli altri 7?appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? che poi è midna mi dicono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? Noi siamo figli di una fabbrica è l'unica spiegazione logica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Nome:Matty 98Fratelli: nessuno à§_à§Figli:nessunoGenitori:orfanoAltri parenti:nessunoqualcuno mi adotti à§_______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi chiedo come farà Flamiya a riordinare tutto questo macello di fratelli di nipoti di cugini di zii e di di zie, del nonno che non sta con la nonna ..Davvero, auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Solo ora ho scoperto che Snorlax è il mio prozio ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 E io solo ora che Alex è il mio cugino di 2° grado.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io sono il figlio di Cherrim e Itachi, Midna non si sa di chi è figlia, poi Blacksoul è mio fratello e fratello di Itachi poi io avrò tutta quella marmaglia di figli asdblacksoul non è mio fratello ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ommiodio.Zoro: Mi sono autogenerata. E' l'unica spiegazione logica. (?)E comunque...*sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ora ho proprio capito che nelle famiglie di PM non c'è un po' di logica e sono tutte incasinate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io sono un passante, lol. Non ho famiglia :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ommiodio.Zoro: Mi sono autogenerata. E' l'unica spiegazione logica. (?)E comunque...*sviene*Mmmmm...si un po' come ArceusPS: ho avuto il coraggio di dare un'occhiata al frutto della mia boccaccia, che Flamiya ha trasformato poi in realtà .........Che macello !Devo cercare bene i miei parenti (domani però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Tutti quanti hanno una famiglia, perché io dovrei essere "forever alone"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tutti quanti hanno una famiglia, perché io dovrei essere "forever alone"?non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi sono dimenticato un Fratello...LG!D:Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Matty e Blacksoul sono miei fratelli e itachi è mio padre gh avevo sbagliato prima asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Matty e Blacksoul sono miei fratelli e itachi è mio padre gh avevo sbagliato prima asdyee ho un 2 fratelli ma quindi mio padre e mia madre chi sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nome : papiFratelli : -----Figli : al momento nessuno, sto cercando moglie ehehehehehehGenitori : Clay e Latia i quali mi hanno accolto nella loro famigliaAltri parenti : (qui comincia il macello )Blue è mio nonno, poi ci sono i suoi fratelli (miei prozii ), ma li ho persi di vista ( ovvero non li trovo più ) Fawful99, MaxerDany1996, Chrona e Homika sono zii da parte di padre, mentre Haruka e forse Anto con Itachi sono zii da parte di madre.Tutto il resto è un Maelstrom pazzesco. Aiuto voglio scendere dai rami di quest'albero à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma sei io sono i fratello di zoro e blacksoul vuol dire che sono figlio di itachi e Cherrim..(grazie per l'adozione zoro )spero che io sia ben accoltoma se è cosi..chaos e power sono miei nipoti!!! omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.