Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Albero genealogico di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Io sono il figlio di Cherrim e Itachi, Midna non si sa di chi è figlia, poi Blacksoul è mio fratello e fratello di Itachi poi io avrò tutta quella marmaglia di figli asd

Inviato

Alla faccia, se ti inserisci in una famiglia poi scopri che tuo nonno in realtà  e tuo zio di terzo grado.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

fermi. adesso inizia il caos.

-snorlax, se sei fratello di anto allora sei il fratello anche di itachi e black zekrom?

-pichuukulele998, se sei fratello di dream allora sei fratello anche degli altri 7?

Inviato

fermi. adesso inizia il caos.

-snorlax, se sei fratello di anto allora sei il fratello anche di itachi e black zekrom?

-pichuukulele998, se sei fratello di dream allora sei fratello anche degli altri 7?

appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? XD

Inviato

appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

che poi è midna mi dicono XD

Inviato

appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Noi siamo figli di una fabbrica è l'unica spiegazione logica :sisi: XD

Inviato

Nome:Matty 98

Fratelli: nessuno à§_à§

Figli:nessuno

Genitori:orfano

Altri parenti:nessuno

qualcuno mi adotti à§_______à§

Inviato

Mi chiedo come farà  Flamiya a riordinare tutto questo macello di fratelli di nipoti di cugini di zii e di di zie, del nonno che non sta con la nonna ..

Davvero, auguri! :cool:

Inviato

Io sono il figlio di Cherrim e Itachi, Midna non si sa di chi è figlia, poi Blacksoul è mio fratello e fratello di Itachi poi io avrò tutta quella marmaglia di figli asd

blacksoul non è mio fratello ò_ò

Inviato

Ommiodio.

Zoro: Mi sono autogenerata. E' l'unica spiegazione logica. (?)

E comunque...

*sviene*

Mmmmm...si un po' come Arceus

PS: ho avuto il coraggio di dare un'occhiata al frutto della mia boccaccia, che Flamiya ha trasformato poi in realtà .........

Che macello !

Devo cercare bene i miei parenti (domani però).

Inviato

Matty e Blacksoul sono miei fratelli e itachi è mio padre gh avevo sbagliato prima asd

yee ho un 2 fratelli ma quindi mio padre e mia madre chi sono???

Inviato

Nome : papi

Fratelli : -----

Figli : al momento nessuno, sto cercando moglie eheheheheheh

Genitori : Clay e Latia i quali mi hanno accolto nella loro famiglia

Altri parenti : (qui comincia il macello )Blue è mio nonno, poi ci sono i suoi fratelli (miei prozii ), ma li ho persi di vista ( ovvero non li trovo più )

Fawful99, MaxerDany1996, Chrona e Homika sono zii da parte di padre, mentre Haruka e forse Anto con Itachi sono zii da parte di madre.

Tutto il resto è un Maelstrom pazzesco. Aiuto voglio scendere dai rami di quest'albero à§_à§

Inviato

ma sei io sono i fratello di zoro e blacksoul vuol dire che sono figlio di itachi e Cherrim..(grazie per l'adozione zoro laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png )

spero che io sia ben accolto

ma se è cosi..chaos e power sono miei nipoti!!! omg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...