Vai al commento

Albero genealogico di PM!

Flamiya

Post raccomandati

fermi. adesso inizia il caos.

-snorlax, se sei fratello di anto allora sei il fratello anche di itachi e black zekrom?

-pichuukulele998, se sei fratello di dream allora sei fratello anche degli altri 7?

appunto questo è il problema °° io direi di no, cioè povera nostra madre, quanti figli ha fatto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono il figlio di Cherrim e Itachi, Midna non si sa di chi è figlia, poi Blacksoul è mio fratello e fratello di Itachi poi io avrò tutta quella marmaglia di figli asd

blacksoul non è mio fratello ò_ò

Link al commento

Ommiodio.

Zoro: Mi sono autogenerata. E' l'unica spiegazione logica. (?)

E comunque...

*sviene*

Mmmmm...si un po' come Arceus

PS: ho avuto il coraggio di dare un'occhiata al frutto della mia boccaccia, che Flamiya ha trasformato poi in realtà .........

Che macello !

Devo cercare bene i miei parenti (domani però).

Link al commento

Nome : papi

Fratelli : -----

Figli : al momento nessuno, sto cercando moglie eheheheheheh

Genitori : Clay e Latia i quali mi hanno accolto nella loro famiglia

Altri parenti : (qui comincia il macello )Blue è mio nonno, poi ci sono i suoi fratelli (miei prozii ), ma li ho persi di vista ( ovvero non li trovo più )

Fawful99, MaxerDany1996, Chrona e Homika sono zii da parte di padre, mentre Haruka e forse Anto con Itachi sono zii da parte di madre.

Tutto il resto è un Maelstrom pazzesco. Aiuto voglio scendere dai rami di quest'albero à§_à§

Link al commento

ma sei io sono i fratello di zoro e blacksoul vuol dire che sono figlio di itachi e Cherrim..(grazie per l'adozione zoro laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png )

spero che io sia ben accolto

ma se è cosi..chaos e power sono miei nipoti!!! omg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...