Roxas Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Immagine in creazione Copiando un po' Jaeck dalla sua rubrica "XY in depth" , inauguro la nuova rubrica mia e di Terry sul VGC 2015. In questo topic metterò solo le spiegazioni del progetto e l' indice , perchè le analisi su ogni singolo pokemon saranno separate da questo topic. I topic verranno aperti quando io o Terry avremo tempo di scrivere , e non c'è un preciso giorno d' uscita. Cercherò di scrivere le guide il più seriamente possibile , ma ci scherzerò su per rendere la lettura anche più piacevole. Le mosse , le abilità e il linguaggio specifico sarà in inglese. Se non sapete queste cose in inglese , potete cercare nel forum dei topic dove ci sono le traduzioni. Sarà trattata la tier VGC2015 e non VGC in generale , di conseguenza con l' uscita del nuovo metagame potrebbe non essere più utile questa guida. Potete visitare il glossario se non capite qualche termine. Non parlerò MAI del singolo , quindi vi prego di fare altrettanto. Doppio =\= Singolo. Potete controllare la viabilità dei pokemon e come fare le evspread in questi topic Penso di aver finito , qui sotto l' indice dei pokemon trattati : Cresselia Kangaskhan Landorus Charizard-Y Salamence Enjoy p.s. I pokemon saranno circa 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiornato con Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Aggiornato con Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Finalmente anche i nabbozzi come me potranno capire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Aggiunto Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aggiornato con Charizard-Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Aggiornato con Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fantastica rubrica ^-^ Non per rompere, ma quando ne farai altri? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Credo che da settembre riprenderò. Ho avuto dei problemi ma non sono morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.