Roxas Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Immagine in creazione Copiando un po' Jaeck dalla sua rubrica "XY in depth" , inauguro la nuova rubrica mia e di Terry sul VGC 2015. In questo topic metterò solo le spiegazioni del progetto e l' indice , perchè le analisi su ogni singolo pokemon saranno separate da questo topic. I topic verranno aperti quando io o Terry avremo tempo di scrivere , e non c'è un preciso giorno d' uscita. Cercherò di scrivere le guide il più seriamente possibile , ma ci scherzerò su per rendere la lettura anche più piacevole. Le mosse , le abilità e il linguaggio specifico sarà in inglese. Se non sapete queste cose in inglese , potete cercare nel forum dei topic dove ci sono le traduzioni. Sarà trattata la tier VGC2015 e non VGC in generale , di conseguenza con l' uscita del nuovo metagame potrebbe non essere più utile questa guida. Potete visitare il glossario se non capite qualche termine. Non parlerò MAI del singolo , quindi vi prego di fare altrettanto. Doppio =\= Singolo. Potete controllare la viabilità dei pokemon e come fare le evspread in questi topic Penso di aver finito , qui sotto l' indice dei pokemon trattati : Cresselia Kangaskhan Landorus Charizard-Y Salamence Enjoy p.s. I pokemon saranno circa 50
Rubber Strawhat Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 Finalmente anche i nabbozzi come me potranno capire qualcosa
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 Fantastica rubrica ^-^ Non per rompere, ma quando ne farai altri? *^*
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Autore Inviato 29 agosto, 2015 Credo che da settembre riprenderò. Ho avuto dei problemi ma non sono morto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.