Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

VGC in depth

Roxas

Post raccomandati

Inviato

Immagine in creazione

Copiando un po' Jaeck dalla sua rubrica "XY in depth" , inauguro la nuova rubrica mia e di Terry sul VGC 2015. In questo topic metterò solo le spiegazioni del progetto e l' indice , perchè le analisi su ogni singolo pokemon saranno separate da questo topic.

• I topic verranno aperti quando io o Terry avremo tempo di scrivere , e non c'è un preciso giorno d' uscita.
  • Cercherò di scrivere le guide il più seriamente possibile , ma ci scherzerò su per rendere la lettura anche più piacevole.
  • Le mosse , le abilità  e il linguaggio specifico sarà  in inglese. Se non sapete queste cose in inglese , potete cercare nel forum dei topic dove ci sono le traduzioni.
  • Sarà  trattata la tier VGC2015 e non VGC in generale , di conseguenza con l' uscita del nuovo metagame potrebbe non essere più utile questa guida.
  • Potete visitare il glossario se non capite qualche termine.
  • Non parlerò MAI del singolo , quindi vi prego di fare altrettanto. Doppio =\= Singolo.
  • Potete controllare la viabilità  dei pokemon e come fare le evspread in questi topic

Penso di aver finito , qui sotto l' indice dei pokemon trattati :

Cresselia

Kangaskhan

Landorus

Charizard-Y

Salamence

Enjoy ^^

p.s. I pokemon saranno circa 50

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...